ce l'hai con me vero??nanachan ha scritto:Scusa ma oggi ero impegnata a comprare il biglietto per il concerto di Gary
![]()
![]()
ehmmm.. è stato circa un mesetto fa
e cmq dovrai chiedergli se sbianchetta o meno veh???????? :ahah

Messaggio da ely66 » 5 nov 2010, 22:19
ce l'hai con me vero??nanachan ha scritto:Scusa ma oggi ero impegnata a comprare il biglietto per il concerto di Gary
![]()
![]()

Messaggio da kik » 5 nov 2010, 22:21
ma quale? questo?ely66 ha scritto:blackina ha scritto:cmq andando un po' ot![]()
io fra tutti gli avatar (simbolici) di ely preferivo quello del cranio, vi ricordate?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ce l'ho ma s'è spanato di nuovo. l'altro giusto è rimasto nel pc fuso. non mi fare ste cose che sto ancora piangendo 80gb di dati andati a quel paese :buuu

Messaggio da nanachan » 5 nov 2010, 22:21
ops...ely66 ha scritto:ce l'hai con me vero??nanachan ha scritto:Scusa ma oggi ero impegnata a comprare il biglietto per il concerto di Gary
![]()
![]()
ehmmm.. è stato circa un mesetto fa![]()

Messaggio da ely66 » 5 nov 2010, 22:24
.. seeeeee ti piace vincere facile eh? naaaaaaaaaa è quello che ho su ora :ahahkik ha scritto:ma quale? questo?ely66 ha scritto:blackina ha scritto:cmq andando un po' ot![]()
io fra tutti gli avatar (simbolici) di ely preferivo quello del cranio, vi ricordate?
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ce l'ho ma s'è spanato di nuovo. l'altro giusto è rimasto nel pc fuso. non mi fare ste cose che sto ancora piangendo 80gb di dati andati a quel paese :buuu
http://www.google.it/images?um=1&hl=it&" onclick="window.open(this.href);return false; ... 80&bih=839

Messaggio da kik » 5 nov 2010, 22:29
ely66 ha scritto:.. seeeeee ti piace vincere facile eh? naaaaaaaaaa è quello che ho su ora :ahahkik ha scritto:ma quale? questo?ely66 ha scritto:blackina ha scritto:cmq andando un po' ot![]()
http://www.google.it/images?um=1&hl=it&" onclick="window.open(this.href);return false; ... 80&bih=839

Messaggio da ely66 » 5 nov 2010, 22:31

Messaggio da topinaf » 5 nov 2010, 22:38

Messaggio da lupikky » 5 nov 2010, 22:38

Messaggio da nanachan » 5 nov 2010, 22:38

Messaggio da Topillo » 5 nov 2010, 22:39

Messaggio da topinaf » 5 nov 2010, 22:39
si,....e vendevano delle saponette che dovevano fare quest'effettolupikky ha scritto:Ma voi siete tutte matte :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
beh ma lo sapete che oltre allo sbiancamento anale, l'altra moda del momento è la REVIRGINATION????????????????
No, ma vogliamo parlare anche di questo???????????????

Messaggio da Ecca79 » 5 nov 2010, 22:40

Messaggio da ely66 » 5 nov 2010, 22:40

Messaggio da topinaf » 5 nov 2010, 22:41
anche secondo me...ma al posto della sirena c'è dell'altro...mina79 ha scritto:è una nave??

Messaggio da mina79 » 5 nov 2010, 22:43
infatti è quello che tento di capire con i miei ...10 pollici...topinaf ha scritto:anche secondo me...ma al posto della sirena c'è dell'altro...mina79 ha scritto:è una nave??

Messaggio da topinaf » 5 nov 2010, 22:45
ely66 ha scritto:eccelo sapevo. malpensanti.
solo per 4 parole hanno (tentato tzè) di censurarmi, vado a mettere quello che pensate voi. pursele :ahah
è una cosa .. esistente. nel nord italia, ecco. mo' basta altrimenti indovinate.

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”