Monsterina900 ha scritto:sempre a proposito dei consigli di tata lucia.
Non condivido affatto il discorso di non portarli al ristorante. Ritengo che i bimbi debbano seguire i genitori ovunque vanno e abituarsi a comportarsi adeguatamente.
E aggiungo di più, da mamma deggggenere penso anche che debba abituarsi a dormire dappertutto: anche su un letto improvvisato a casa di amici mentre mamma e papà cenano, chiacchierano o fanno le ore piccole

...per ora nessun problema...Francesco se ha sonno e siamo a casa di amici senza figli si butta sul divano e dorme e x Tommaso basta un letto qualsiasi e via...
 ...per ora nessun problema...Francesco se ha sonno e siamo a casa di amici senza figli si butta sul divano e dorme e x Tommaso basta un letto qualsiasi e via... 

....devo trovare qualcos'altro....
 ....devo trovare qualcos'altro....  

al piccoletto
 al piccoletto 
  poi dopo un po' si è "inguastito" con scene isteriche allucinanti ed ho fatto la prova del 9 (lo porto fuori in terrazza: se si calma subito son solo capricci e così fu) allora siamo usciti (con mia madre che, povera, era tanto che non metteva piede fuori di casa) è stato buono un po' e dopo isteria ed urla....Mi ha costretta a tornare a casa
  poi dopo un po' si è "inguastito" con scene isteriche allucinanti ed ho fatto la prova del 9 (lo porto fuori in terrazza: se si calma subito son solo capricci e così fu) allora siamo usciti (con mia madre che, povera, era tanto che non metteva piede fuori di casa) è stato buono un po' e dopo isteria ed urla....Mi ha costretta a tornare a casa

) e me lo sono portata a casa in braccio addormentato
 ) e me lo sono portata a casa in braccio addormentato   Quindi domattina, prima di partire per la Svizzera, mi tocca trovarmi un super per comprarmi 'ste cose
 Quindi domattina, prima di partire per la Svizzera, mi tocca trovarmi un super per comprarmi 'ste cose