TANTI AUGURI GIù!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: L'80INE IN SINFONIA DICON "SFORTUNA, PUSSA VIA!"
patrizia80, giu85, grazie per aver detto com'è andata a voi... veramente non sto più nella pelle. se ci fosse un bottone da premere per iniziare il travaglio veramente non esiterei un minuto... ^_^
TANTI AUGURI GIù!!!
TANTI AUGURI GIù!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- stefi80
- Original~GolGirl®

GIU... AUGURONI PER IL TUO PRIMO QUARTO DI SECOLO!!!!
TROUBLE... CHE BELLO... MANCA POCO POCO... CAPISCO LA FRETTA... MA TI CONSIGLIO DI GODERTI QUESTI MOMENTI...
SCAPPO... LA PUPINA MI RECLAMA...
TROUBLE... CHE BELLO... MANCA POCO POCO... CAPISCO LA FRETTA... MA TI CONSIGLIO DI GODERTI QUESTI MOMENTI...
SCAPPO... LA PUPINA MI RECLAMA...
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

stefi80, siiii! gli ultimi giorni di panciutezza! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- patrizia80
- Master~GolGirl®

TANTI TANTI AUGURI GIU
ha ragione anche STEFi quando ti dice di non avere fretta goditi questi ultimi giorni di rapporto esclusivo con il tuo cucciolo
ha ragione anche STEFi quando ti dice di non avere fretta goditi questi ultimi giorni di rapporto esclusivo con il tuo cucciolo
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- natalia
- Silver~GolGirl®

AUGURI GIU!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

quoto! e, adesso ti sembrerà impossibile, ma poi manca così tanto il pancione...patrizia80 ha scritto:TANTI TANTI AUGURI GIU![]()
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ho fatto la visita oggi pomeriggio, e va tutto bene!!!
Puntino è lungo 8,2 mm
ho visto anche il suo cuoricino battere velocemente
Eravamo così emozionati! (sono entrata con il marito)
Mi ha ridatata di qualche giorno, sarei a 6+4... prossima visita ai primi di dicembre e bi-test da prenotare lunedì: in base al risultato vedremo il da farsi
Puntino è lungo 8,2 mm
Eravamo così emozionati! (sono entrata con il marito)
Mi ha ridatata di qualche giorno, sarei a 6+4... prossima visita ai primi di dicembre e bi-test da prenotare lunedì: in base al risultato vedremo il da farsi
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

natalia, che belloooooo il tuo puntino pulsante!
immagino che la pancia mi mancherà è che questo l'ultimo periodo è segnato da sentimenti contrastanti, voglio conoscere la creatura, abbracciarla, vedere i suoi occhi, stringere le sue manine... so anche che poi sarà "fuori" e alla pancia mi sono affezionata!
immagino che la pancia mi mancherà è che questo l'ultimo periodo è segnato da sentimenti contrastanti, voglio conoscere la creatura, abbracciarla, vedere i suoi occhi, stringere le sue manine... so anche che poi sarà "fuori" e alla pancia mi sono affezionata!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

no no a me sta panza non penso mancherà...
anzi non vedo l'ora di riavere il mio corpo..di riprendermelo e sentirmi di nuovo donna..
io non riesco a farmi guardare dall'uomo, mi sento sformata con questo cocomero...
che ci posso fare.
Poi voglio correre mettermi le scarpe senza doloretti, entrare e uscire dalla mia auto senza sembrare una goffa ecc ecc...
è stupendo sentirla muoversi. Ma so per certo che mi piacerà di più averla fuori con me...
eehhh
'notte
anzi non vedo l'ora di riavere il mio corpo..di riprendermelo e sentirmi di nuovo donna..
io non riesco a farmi guardare dall'uomo, mi sento sformata con questo cocomero...
che ci posso fare.
Poi voglio correre mettermi le scarpe senza doloretti, entrare e uscire dalla mia auto senza sembrare una goffa ecc ecc...
è stupendo sentirla muoversi. Ma so per certo che mi piacerà di più averla fuori con me...
eehhh
'notte
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si, è vero, c'è anche la voglia di riprendersi il proprio corpo, le proprie abitudini... però vi garantisco che dopo il parto, non sentirla/lo più da dentro fa un certa tristezza, almeno per me è stato così.
Io sono ormai alla terza panza e spero vada tutto benissimo ma ho già voglia del MIO corpo. Ma so che dopo mancherà...
ah, buongiorno
Io sono ormai alla terza panza e spero vada tutto benissimo ma ho già voglia del MIO corpo. Ma so che dopo mancherà...
ah, buongiorno
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buongiorno genti!
stamattina andiamo a prendere il regalo per una delle Gestanti in Acqua che ha avuto una bimba ieri
è stato come diventare zia! alla fine facevamo piscina assieme da luglio quindi abbiamo condiviso tantissimo
p.s: con questa nebbia sembra di essere in un film horror!
stamattina andiamo a prendere il regalo per una delle Gestanti in Acqua che ha avuto una bimba ieri
è stato come diventare zia! alla fine facevamo piscina assieme da luglio quindi abbiamo condiviso tantissimo
p.s: con questa nebbia sembra di essere in un film horror!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- natalia
- Silver~GolGirl®

che bello trouble 
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

eccoci!
ho anche fatto gli ultimissimi acquisti per la creatura... ora manca solo lei/lui!

ho anche fatto gli ultimissimi acquisti per la creatura... ora manca solo lei/lui!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

troubleszilch, ma tu che ti senti?? pensi sia una lei o un lui? sbilanciatiiii
e poi mamma mia mancano 6 giorni!!!!
e poi mamma mia mancano 6 giorni!!!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

SuzieQ, in realtà non lo so... dei giorni mi sento assolutamente che è una femmina, dei giorni mi sento proprio che è un maschietto!
però ho fatto un sogno... mia nonna (morta un anno mezzo fa e che avrebbe compiuto gli anni ieri) che mi si avvicina ad una festa di famiglia e mi dice: "ci metterei la mano sul fuoco che è femmina... io lo so, nascerà vicino vicino a me! "
ora... io non sono supertiziosa nè nulla però ho sognato mia nonna solo una volta e mi diceva questa cosa, mi è sembrato un segno... ^_^
però ho fatto un sogno... mia nonna (morta un anno mezzo fa e che avrebbe compiuto gli anni ieri) che mi si avvicina ad una festa di famiglia e mi dice: "ci metterei la mano sul fuoco che è femmina... io lo so, nascerà vicino vicino a me! "
ora... io non sono supertiziosa nè nulla però ho sognato mia nonna solo una volta e mi diceva questa cosa, mi è sembrato un segno... ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SuzieQ, anch'io non vedo l'ora di riprendermi il mio corpo. Tutte mi dicono di godermi la gravidanza, ma per me è solo un sacrificio per avere poi la mia piccola creaturina!
Ovvio che mi piace sentirla muoversi, ma mi sembra di essere nel corpo di un'altra persona e questa sensazione non mi piace! Prima mi sentivo in colpa ad avere questi pensieri, ora non me ne frega niente! Non mi sento meno mamma per questo! Non vedo cosa ci sia di bello ad essere tutta dolorante, a fare pipì ogni minuto, ad avere l'agilità di un'ottantenne e a girarsi nel letto come una balena spiaggiata!! Comunque sono ancora dell'idea che poi ne faccio un altro....non subito però!! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

buoooongiorno!
oggi si va a trovare l'amica gestante che partorito!!!
a poi!!! 
oggi si va a trovare l'amica gestante che partorito!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Salve a tutte care!
Ho latitato per due giorni ma finalmente ho dato l' esameeeee
non ne potevo più! E' andato bene ma essendo scritto il risultato lo saprò tra qualche settimana!
PANZA: quando ero incinta verso il 6° mese ho iniziato a sentirne il peso perchè ho cominciato ad avere difficoltà a dormire nei modi che preferivo, non riuscivo ad allacciarmi le scarpe, in vestiti mi andavano stretti etc....alla fine non vedevo l' ora di liberarmene ma a un mese dal parto mi mancava tantissimo.....secondo me sono scherzi che fa la natura per non farci passare la voglia di fare figli, ci lamentiamo della pancia ma poi non vediamo l'ora che torni nuovamente!
Ho latitato per due giorni ma finalmente ho dato l' esameeeee
PANZA: quando ero incinta verso il 6° mese ho iniziato a sentirne il peso perchè ho cominciato ad avere difficoltà a dormire nei modi che preferivo, non riuscivo ad allacciarmi le scarpe, in vestiti mi andavano stretti etc....alla fine non vedevo l' ora di liberarmene ma a un mese dal parto mi mancava tantissimo.....secondo me sono scherzi che fa la natura per non farci passare la voglia di fare figli, ci lamentiamo della pancia ma poi non vediamo l'ora che torni nuovamente!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Iolanda,
per l'esaaaaaaame!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- patrizia80
- Master~GolGirl®

IOLANDA
PER LE CONGRATULAZIONI ASPETTO IL RISULTATO
TROUBLE SARA' FEMMINA IO CI CREDO A QUESTI SOGNI
SUZIe iocon la panza mi sentivo la donna piu' bella e affascinante del mondo davvero
certo l'ultimo mese e' pesante ma a distanza di quasi 18 mesi COME MI MANCA RAGAZZE
E PER FINIREBUONA DOMENICA BELLE OTTANTINE
TROUBLE SARA' FEMMINA IO CI CREDO A QUESTI SOGNI
SUZIe iocon la panza mi sentivo la donna piu' bella e affascinante del mondo davvero
certo l'ultimo mese e' pesante ma a distanza di quasi 18 mesi COME MI MANCA RAGAZZE
E PER FINIREBUONA DOMENICA BELLE OTTANTINE
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014