GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:44

Pepita82 ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto: dai pepita... :incrocini :incrocini a che pm hai ovulato?

credo al 14-15pm...mentre il mese scorso che ho avuto un ciclo +corto del normale (23gg) all'11-12pm...ma sono solo 2 mesi che stikko e prima di questi 2 ultimi cicli un po sballati avevo un ciclo regolare di 26gg...quindi non so l'attendibilità...speriamo nel fattore C!!.... :incrocini
eh si bisogna sempre sperare della BDC! :sorrisoo
cmq allora dovresti all 11 po? teoricamente???stando al ciclo di 26 gg...però dici ke non hai niente...
SPM? spotting???niente? :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 10:46

cmq...spero ma non mi illudo!!... :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 10:49

Pepita82 ha scritto:cmq...spero ma non mi illudo!!... :sorrisoo

siamo in due :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 11:18

LUNA si penso 11po...che intendi con SPM??....cmq...ho le tette dure da una settimana, ancora niente perditine marroni e la faccia stravolta come quando mi stanno x venire.. :che_dici

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:24

Pepita82 ha scritto:LUNA si penso 11po...che intendi con SPM??....cmq...ho le tette dure da una settimana, ancora niente perditine marroni e la faccia stravolta come quando mi stanno x venire.. :che_dici
SPM: sindrome pre mestruale.

beh cmq...finkè c'è mutanda bianca c'è speranza!!!!!
cmq le tette sono ingannevoli...io per esempio mi ritrovo con due bombe..non mi era MAI successo..sono gonfie...piene...però non ci faccio troppo caso xkè magari non è niente!
non mi voglio illudere come dici tu....ho anche altri piccoli segni ke potrebbero far sperare..ma potrebbero essere dei Fantasintomi tutto qui..quindi...dovrò aspettare altri 5 gg per saperne di più! :incrocini :incrocini :incrocini

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 5 nov 2010, 14:51

Ciao a tutte.
Lascio migliaia di :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno mai male :hi hi hi hi
Stamattina sono andata a tagliarmi i capelli perchè ero ridotta davvero ad uno stato pietoso e ci sono andata giù pesante, ma sono molto soddisfatta, soprattutto perchè ora impiegherò molto poco tempo ad asciugarli! :hi hi hi hi
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 16:05

criker ha scritto:Ciao a tutte.
Lascio migliaia di :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno mai male :hi hi hi hi
Stamattina sono andata a tagliarmi i capelli perchè ero ridotta davvero ad uno stato pietoso e ci sono andata giù pesante, ma sono molto soddisfatta, soprattutto perchè ora impiegherò molto poco tempo ad asciugarli! :hi hi hi hi

ciao cri!e io me li prendo :hi hi hi hi
io i capelli li ho lunghissimi...li devo tagliare in vista del matrimonio...giusto xkè se no non posso farmi un acconciatura....altrimenti li terrei così!!!!a me piacciono troppo i capelli lunghi :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 16:57

Pepita82 ha scritto:si si...spero anche io sia solo un'elaborazione delle mie paure...anche xkè in quei giorni ero particolarmente stressata e nervosa x via delle discussioni a casa....
..cercherò di non dargli peso.... :ok
PEPITA SCUSA LEGGO ORA LE TRE PAGINE IN ARRETRATO ... IL SOGNO DI TUA NONNA... MA... I MORTI NEI SOGNI PARLANO AL CONTRARIO!!!! QUINDI.... :-D
SU COL MORALEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:02

ciao vivianaaaaaa come va???novità? :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 17:02

LUNAROSSA84 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:cmq...spero ma non mi illudo!!... :sorrisoo

siamo in due :che_dici
PEPITA E LUNA SIAMO IN TRE... :incrocini
NIENTE DOLORI PER PIù DI UNA SETTIMANA :yeee
IERI SERA PERò MAL DI SCHIENA... OGGI MAL DI PANCIA... MHMH MI SA CHE ARRIVANO LE MALEFICHE... :pistole
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:04

:-D ah si ho visto il ticker anche tu in zona vederetto!!!
beh...non è detto sai... :incrocini :incrocini :incrocini
a me mancano ancora 5 gg uuffffffffff

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 17:09

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao vivianaaaaaa come va???novità? :sorrisoo
luna ciao :-D ho avuto qualche giorno davvero incasinato...
ho letto le tre pagine di arretrati...
mi siete mancate :cuore
io sto bene... questo mese ho cercato di non pensarci, nè all'endo nè alla gravidanza.. è stato più facile perchè l'assenza di dolore mi ha aiutata :-D
il tanto lavoro ha fatto il resto :sorrisoo
ora sono qui con qualche doloretto da spm
ieri mattina male alla cervicale...ieri sera mal di schiena altezza reni... oggi mal di pancia... mah io ho ovulato al dodici p.m. domenica 24/10 quindi aspetto il ciclo per domani o dopodomani... ovviamente ci speravo... :hi hi hi hi
ma tutto mi fa pensare che le rosse siano in arrivo...
già il mese scorso ho avuto un sacco di fantasintomi quindi non voglio illudermi ancora... cmq... mutanda bianca non mi stanca :fischia
attendiamo... (lunedì mi fiondo a comprare il test :che_dici )
e tu?
ho letto della tua casetta... complimenti! io l'anno scorso ho vissuto le tue stesse cose e devo dire è bellissimo! poi sono stata fortunata che mia madre mi ha aiutata molto, sia economicamente sia a far presenza mentre tutti gli addetti lavoravano! la mamma è sempre la mamma!!! :emozionee

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 5 nov 2010, 17:12

LUNAROSSA84 ha scritto::-D ah si ho visto il ticker anche tu in zona vederetto!!!
beh...non è detto sai... :incrocini :incrocini :incrocini
a me mancano ancora 5 gg uuffffffffff
mhmh il ticher mi si è sballato... uff lo dovrei correggere.... :fischia
il mestruo - day è domenica....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:14

io tutto bene....anche io in NON attesa :incrocini
tanti fantasintomi...sui quali cerco di non fissarmi troppo....come dicevo oggi non mi illudo ma ci spero! :incrocini :incrocini :incrocini
la casa si è quasi finita....e non vedo l'ora ke smammino tuttiiiii non sopporto più nessuno :bomba

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 17:14

viviana79 ha scritto:
Pepita82 ha scritto:si si...spero anche io sia solo un'elaborazione delle mie paure...anche xkè in quei giorni ero particolarmente stressata e nervosa x via delle discussioni a casa....
..cercherò di non dargli peso.... :ok
PEPITA SCUSA LEGGO ORA LE TRE PAGINE IN ARRETRATO ... IL SOGNO DI TUA NONNA... MA... I MORTI NEI SOGNI PARLANO AL CONTRARIO!!!! QUINDI.... :-D
SU COL MORALEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
questa cosa del parlare al contrario non la sapevo... :perplesso...meglio allora.....
sto già meglio.. :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:17

ma si pepita stai tranquilla :coccola

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 17:25

LUNAVIVIANA..è si...siamo tutte li li...giorno più giorno meno ad aspettare il non arrivo delle malefiche...non ci illudiamo ma incrociamo!!...:incrocini

stavo pensando di andare al cinema stasera...volevo vedere: due cuori e una provetta....giusto per restare in tema... :ahaha ...l'avete visto??

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:28

Pepita82 ha scritto:LUNAVIVIANA..è si...siamo tutte li li...giorno più giorno meno ad aspettare il non arrivo delle malefiche...non ci illudiamo ma incrociamo!!...:incrocini

stavo pensando di andare al cinema stasera...volevo vedere: due cuori e una provetta....giusto per restare in tema... :ahaha ...l'avete visto??
no ma ho visto il trailer deve essere carino ma per adesso evito quel genere di film..però in compenso stasera mi vedo Parnassus...l'avete visto? :sorrisoo

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 5 nov 2010, 17:38

LUNAROSSA84 ha scritto:
criker ha scritto:Ciao a tutte.

ciao cri!e io me li prendo :hi hi hi hi
io i capelli li ho lunghissimi...li devo tagliare in vista del matrimonio...giusto xkè se no non posso farmi un acconciatura....altrimenti li terrei così!!!!a me piacciono troppo i capelli lunghi :sorrisoo

CRI nuovo look....avevi voglia di cambiamento?? :ok ...ogni tanto ci vuoli

io sempre solito taglio leggermente sotto le spalle....le poche volte che ho azzardato tagliarli di più mi sono superpentita.....
però ho osato con i colori...una volta rossi e una biondi (non si potevano vedere)...e ho anche fatto la permanente....insomma li ho maltrattati... :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 17:38

NOTIZIE DI TEA????

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”