Solo una precisazione: la villo e l'amnio hanno una percentuale di rischio abortivo comparabile, ma la grossa differenza la può fare l'esperienza del prelevatore (in entrambi i casi).cimoril ha scritto:Laurarpa che iella che hai avuto ...
alla villo non avevo proprio pensato, perche' so che il rischio di aborto è un po' piu' alto... ma non avevo considerato il discorso che fai tu...
non avendo casi in famiglia, sono abbastanza tranquilla (anche se il primo figlio di mia suocera è morto dopo pochi giorni dalla nascita.. e questo un po' mi inquieta).
Ieri parlandone con il socio abbiam quasi deciso per l'amnio... credo conti molto anche la struttura dove si fa l'esame.. a proposito, sapete consigliarmi qualche centro (via mp)? abito in provincia di Lecco, andrebbe bene anche in prov di como e milano...grazie!
Tra l'altro l'amnio va a bucare il sacco amniotico mentre la villo pesca da una zona di comunicazione mamma-embrione non direttamente dall'area dell'embrione e ciò, personalmente, mi rassicura di più.