a me piace molto l' idea della torta di LUNA ROSSA

Messaggio da newbetti » 4 nov 2010, 12:39
Messaggio da mipa » 4 nov 2010, 12:55
Messaggio da farfalla » 4 nov 2010, 13:18
questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 14:11
Iolanda ha scritto::ahah :ahah :ahah
a me piace molto l' idea della torta di LUNA ROSSA
Messaggio da Lucire » 4 nov 2010, 15:53
Messaggio da Iolanda » 4 nov 2010, 18:25
LUNAROSSA84 ha scritto:Iolanda ha scritto::ahah :ahah :ahah
a me piace molto l' idea della torta di LUNA ROSSAspero di poterlo fare...presto!
![]()
![]()
martedì ne sapremo di più
Messaggio da Iolanda » 4 nov 2010, 18:28
Bella anche questa!Lucire ha scritto:Io ho sempre sognato di farlo sapere al mio lui apparecchiando il tavolo per tre e mettendo sul terzo piatto un bigliettino con scritto: sto arrivando papà!
Oppure delle scarpine da neonato, quelle in maglia carinissime, così che si capirebbe subito chi è il terzo "ospite"..![]()
Ai miei ci ho pensato mille volte, non so come, ma immagino lo direi per mano al mio lui, con occhi lucidi.
Non vedo l'ora!!!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 9:18
Messaggio da newbetti » 5 nov 2010, 9:42
Tranquilla... non lo capisce nessuno... ma aveva un significato per noi...farfalla ha scritto:questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
anche se io non l'avrei capita, al di fuori di questo contesto... ma ormai si sa che non brillo per il mio acume![]()
Messaggio da farfalla » 5 nov 2010, 15:51
ah, bè, mi consolonewbetti ha scritto:Tranquilla... non lo capisce nessuno... ma aveva un significato per noi...farfalla ha scritto:questa è carinissima ed originale, mi piaceeeeee!newbetti ha scritto:su quella del socio c'è la scritta: ho vinto l'orsacchiotto (al posto della parola c'è il disegno di un peluche).
anche se io non l'avrei capita, al di fuori di questo contesto... ma ormai si sa che non brillo per il mio acume![]()
alcuni amici miei non hanno capito neanche con la mia di maglietta :ahah :ahah :ahah
Messaggio da natalia » 5 nov 2010, 21:34
Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 nov 2010, 7:22
beh..bellissimo!!!Proprio il gg di Natale...ke cosa bella!natalia ha scritto:Noi vogliamo dirlo a tutti a natale... chissà cosa inventeremo
Messaggio da Aleon » 7 nov 2010, 10:56
Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 nov 2010, 17:11
bellissima ideaaaaaaaAleon ha scritto:E' vero per Nat bisogna trovare qualcosa di originale! Anche far trovare un alberello di natale con appese le scarpine da neonato, piccoli biberon, ciucci, di modo che uno entrando farebbe la domanda: "ma come mai hai appeso tutte queste cose??" "Perche sono incinta!!!!!"
Mamma che emozione!!!
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 8:57
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 9:52
Messaggio da natalia » 9 nov 2010, 10:12
Messaggio da topinaf » 9 nov 2010, 13:19
Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 nov 2010, 16:15
topinaf ha scritto:bella l'idea dell'albero addobbato!!![]()
e fare le decorazioni con pdz?![]()