complimenti a nelletta!

so che scrivo poco, ma forse adesso che sarò più a casa sarò più presente.
la mia ilaria si muove, è sempre cefalica, ma tanto io farò comunque il cesareo, (miomectomia multipla e precedente cesareo...) data ancora da decidersi ad inizio dic con mia ine che è anche chirurgo
fatta eco accrescimento, tutto ok. una domanda che bpd hanno le vostre creature?
ilaria 84mm ed è segnata quasi al 95 percentile, mentre per il resto le altre misure sono al 50 circa..
grazie
ciao

....abbiamo 4 anni di differenza....proprio come avranno le mie due cucciole....con qualche mese in più...ma l'importante sono i caratteri.....io ho altre due sorelle ed un fratello più grandi di me.....vado un pò d'accordo con tutti...ma con la sorellina più piccola ho trascorso tante cose sin da piccole siamo stete subito in sintonia....x questo desideravo tanto questa seconda gravidanza proprio x non lasciare Sara sola....
 ....abbiamo 4 anni di differenza....proprio come avranno le mie due cucciole....con qualche mese in più...ma l'importante sono i caratteri.....io ho altre due sorelle ed un fratello più grandi di me.....vado un pò d'accordo con tutti...ma con la sorellina più piccola ho trascorso tante cose sin da piccole siamo stete subito in sintonia....x questo desideravo tanto questa seconda gravidanza proprio x non lasciare Sara sola....  ......ma anche se lo desidero tanto non credo di anticipare.....staremo a vedere.....bacioni
 ......ma anche se lo desidero tanto non credo di anticipare.....staremo a vedere.....bacioni

ora goditi appieno il tuo pancione!!!!
  ora goditi appieno il tuo pancione!!!!

!!
 !! !!!
 !!! 

..... e riposatevi
 ..... e riposatevi  

bè, ormai saranno le ultime analisi!
 bè, ormai saranno le ultime analisi!