GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Rispondi
sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bavaglie, sacche e grembiulini, si va a scuola!Pronti marzolini(06)?

Messaggio da sarav73 » 30 ott 2010, 19:56

Cleo ciao!!!
LA tua panzotta è veramente bella! :cuore Complimenti pe rla TN...

Per la cenetta intima che dire....invidia (sana) ne avrei bisognoa nche io.....

:bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 31 ott 2010, 21:44

Ciao a tutte... è da tanto che leggo ma velocemente volevo fare le congratulazioni a Sveta per il terzo cucciolo... (se riesco a sistemarmi ci penso pure io :hi hi hi hi ) e in bocca al lupo a Cleo :incrocini :incrocini non ho resistito ed ho visto le foto... che panzona, dubito riuscirai a nasconderla ancora per molto!!! Anna è bellissima!
Anche Melissa ho visto si è data da fare!
Vi abbraccio tutte tutte! :thank_you:
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 4 nov 2010, 17:45

Vale che bello sentirti!!!!!
Come state?
Un bacio a te e ai piccoli :bacio :bacio :bacio :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 nov 2010, 20:35

Wow!Torno e mi becco Vale e Cleo riapparse in un colpo solo!! :yeee :yeee
Vale ma... dopo i due Attila pensi al terzo!!!??Ma allora hai trovato il segreto per domarli!! :ahaha
A parte gli scherzi..come stanno i tuoi ometti!?
Cleo adesso vado a vedermi la panzona..Come pensi che la prenderà Anna?Avete cominciato a sondare il terreno e a buttargliela lì? :fischia :hi hi hi hi

Noi come da tradizione famigliare abbiamo passato il ponte con il mal di gola e febbre a 39 (Giulio) e con l'otite e senza uno straccio di antidolorifico in casa (io) :x:
Il mistero persiste:non sono mai stata soggetta ad otiti, non avevo il raffreddore, sono stata tappata in casa causa nano ammalato...
Da dove czz mi è venuta l'otite? :domanda :impiccata:
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 4 nov 2010, 20:41

Cleo alla faccia della panzona!Mica ti lamenterai come con Anna :ahaha :ahaha ?
E Anna...è grandissima :urka !!E bellissima.
Ma le fai fare equitazione o la scuola circense :hi hi hi hi ?Bellissime le foto di lei sul cavallo..pure in piedi! :-D
Tienici aggiornate e passa un po' più spesso! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 5 nov 2010, 12:50

avevo scritto e gol m'ha cancellato tutto...
in sintesi...mi complimentavo con la panzotta di Cleo....che bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Vale...ogni tanto riappari....come stanno i tuoi frugoletti???? dimmi che sono monelli...che litigano per i giochi...e io mi sentirò meno sola!!!! :ahaha

la mia scuola guida procede...volevo iniziare a fare qualche guida....giusto per provare!!!!ho l'esame poco prima di Natale...ragazze incrociatevi già da ora....anche se devo dire la verità faccio pochi errori nelle schede ( max tre)!!! ma non si sa mai....lì è anche questione di kiulo...se mi capita na scheda piena di trabocchetti addio!!!

le mie torte procedono...almeno una a settimana....così posso regalare quello che più mi piace alle mie bimbe: corso di danza per chiara,vestitini per nunù eccc....
scappo!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 6 nov 2010, 20:41

Grazie :bacio
No Anna non sa ancora niente .... io non vorrei proprio dirglielo, ho il terrore di dirglielo e che poi succeda qualcosa e .... avete capito no?
Anche perché questo è il nostro ultimo tentativo. Dopo, stop.
Vorremmo che fosse lei ad accorgersene ma siccome è abituata ad avere la mamma ciccia :che_dici dubito che se ne accorgerà. Comunque vorrei tenere il "segreto" fino a natale o all'anno nuovo....vedremo.
Anche perché al momento non sappiamo ancora il sesso quindi sarebbe meglio, per lei, sapere con precisione se fratellino o sorellina.

Per continuare la tradizione della sfi.ga, mi sono beccata il fuoco di s. antonio :buuu no, non dite niente............... :impiccata:

Anna ha fatto due gg fa il vaccino antinfluenzale e, da quando è iniziata la materna, non ha perso un giorno :urka e questa cosa mi TERRORIZZA perché visto l'anno scorso non mi par vero e temo che sconterà tutto con gli interessi :buuu
Al momento mi ammalo solo io.....e vabbé, meglio io che lei, anche se preferirei nessuno....

Goldie lei non fa ancora equitazione, per il momento fa volteggio che è una vera e propria disciplina sportiva:
http://www.youtube.com/watch?v=Fz7no6kxg7I" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente per lei e i suoi compagni di corso è un momento di "gioco" propedeutico all'equitazione. Di solito passano a sella su pony tra i cinque e i sei anni, dipende dall'abilità del bambino e di quanto è pronto. Prima è troppo presto, soprattutto per le anche.
E poi il corso di volteggio è sospeso da ottobre a febbraio perché sono tutti bambini della scuola materna e...d'inverno si ammalano e quindi sarebbero più le lezioni perse che quelle fatte e a me va benissimo, visto che è uno sport all'aria aperta. Da marzo a settembre ricominceranno le lezioni e chissà che la passino a sella già dai suoi prossimi cinque anni.

Scappo e cerco di prepararla per andare a letto.
Baci a tutte!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 6 nov 2010, 20:43

P.S. dimenticavo di dirvi che io le torte di Marisa (ma non solo, anche la sua cucina in generale) le ho assaggiate dal vivo....non potete capire!!!!!!!!!!!
Ho ancora stampato in mente il fantastico ciambellone alla nutella!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 7 nov 2010, 6:49

Buon giorno!!!

Marisa son davvero felice che il tuo lavoro funzioni!!! :clap :congratulations:

Cleo caspita il Fuoco di S. Antonio :urka :urka che sf**a!!!
Per il discorso di non dirlo ad Anna condivido la vostra scelta :ok
Invece per l'assaggio dei dolci di <marisa provo una sana invidia :prr vorrei asaggiarne uno anche io :fischia

Vale che bella sorpresa :bacio

Un abbraccio a tutte quante
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 7 nov 2010, 14:08

:sorrisoo Roby..troppo gentile....ma sai che non mi ricordo che dolce ho fatto quella sera???? il nutellone????? :domanda te lo mando per natale???? tu comanda che io eseguo... :-D
e poi il resto era una belinata....una cosa veloce tra amici!!!!
Marzoline mie belle...quando volete fare un raduno dolce, casa mia è sempre aperta!!!!
ieri sera ho fatto giusto un cabaret di cannolini alla nutella e alla crema...son già finiti tutti!!!! :fischia

oggi giornata relax...sono raffreddata e mi sento bollita...fuori piove....tipica giornata di cazzeggio!!!!
un bacio a tutte!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 7 nov 2010, 16:31

Ciao ciao, sono di passaggio anch'io, in casa dormono quasi tutti Nicolò che si agita nella sdraietta e quindi tra un po' credo dovrò navigare con una sola mano....

Domenica "moscia" ma almeno rilassante

vado...............
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 9 nov 2010, 12:29

Ciao a tutte.
Qui tempo schifoso, la sottoscritta che se ne sta ancora in compagnia di questa maledetta otite, che deve aver fatto dei bei danni...
Sto prendendo antibiotici in gocce per l'orecchio, antibiotico in pastiglie, cortisone e antidolorifci quando serve, va un po' meglio per quanto riguarda il dolore, ma sono ancora sorda come una campana.
Appena fnisco la terapia mi fisso una visita per vedere cosa ne è stato del mio timpano..ma, francamente, non presagisco nulla di buono :x:

Marisa stai andando alla grande su tutti i fronti, vedrai che te la caverai benisssimo all'esame :ok E' sicuramente anche questione di Kiulo, ma non solo, quindi..forza!Io proprio questa mattina, pensavo a quanto me la sto godendo la macchina, ora.Certo, appena posso vado a piedi o in bici, perchè mi piace e mi stresso meno che stare in colonna nelle ore di punta, ma quando piove e fa freddo è una manna..mi faccio i miei giretti, mi ascolto la musica che mi piace :sorrisoo

Cleo interessante questa cosa del volteggio, ammetto la mia ignoranza, ma non ne avevo mai sentito parlare.Bellissimo comunque, per un bambino dev'essere un sogno!
Per quanto riguarda la "sorpresona" hai fatto bene a non dire ancora niente, la scaramanzia magari non serve, ma non fa nemmeno male!
Intanto auguri per il fuoco di S.Antonio :x: dicono che sia orrendo, spero che tu te lo stia facendo in forma non troppo forte! :incrocini

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 9 nov 2010, 12:31

Ciao Sveta, come va la gestione del trio?Se qualche volta non ne puoi più fammi un fischio! :sorrisoo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 17 nov 2010, 10:42

Ciao marzoline,
vi annuncio che ne arriva un'altra :-D
E' una FEMMINA!
Mio marito è svenuto.............. :ahah
Avremo Anna due la vendetta?
Mmmmm speriamo di no, so solo che stavolta la riporto indietro e dico che si sono sbagliati, di cambiarmela con una che mangia e dorme e sta ferma!
:prr :prr :prr

A parte tutto, sta bene, lo sviluppo è regolare e le misure corrispondono. Io non la sento ancora muovere ma vabbé....speriamo di sentirla presto!

:sorrisoo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 17 nov 2010, 23:39

Cleoooooo :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
e fa qualcosa per farti perdonare da quel pover'uomo del tuo consorte!! :hi hi hi hi
Povero lui !Tu ti difendi bene, va là! :spiteful:

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 nov 2010, 6:44

Buon giorno!!!

Cleo Compliemtni per la sorellina in arrivo!!!! :emozionee :emozionee

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 10:44

Grazie!
Non sarò mai suocera :ahah e questa è già una bella cosa così non avrò nessuno che parla male di me!
:prr

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 nov 2010, 11:55

cleo ha scritto:Grazie!
Non sarò mai suocera :ahah e questa è già una bella cosa così non avrò nessuno che parla male di me!
ùùInvidia aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ehehehe
io invece los aro' per ben 2 volte.... :buuu

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 nov 2010, 14:13

cleo ha scritto:Grazie!
Ma come non sarai mai suocera!!??
Lo sarai, lo sarai...Se tu sentissi quanto scassa Giorgio con 'sta storia della suocera (che poi mia madre e lui si vedono tre volte l'anno, quindi lui rompe le balls per partito preso.. :pistole :pistole )
Però è anche vero che i conflitti tra donne sono delle autentiche apocalissi :hi hi hi hi !

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 18 nov 2010, 19:43

Non sarò suocera da post nel salottino :hi hi hi hi cioé di mamma di maschio :prr

E comunque mio marito è rimasto folgorato dal nome che gli ho proposto stamattina e ha deciso che va bene, sarà quello.

Sarà Maddalena

:sorrisoo

Rispondi

Torna a “Marzo”