Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:24
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:25
vomitoLinlin ha scritto:si ma questo sta facendo una dieta strana e OGNI GIORNO sa di aglio in maniera impressionante e parla espirando in faccia alla gente, dico io per me puoi mangiartelo anche a colazione ma almeno un pò di decenza cavolo..grandeattesa ha scritto:ti capisco perchè anche il mio qua non ha una fiatella proprio di bosco.....e ammette candidamente di aver mangiato l'impossibile per cena.................Linlin ha scritto:ho il collega che è tutta la mattina che mi alita botte di aglio impressionanti in faccia.. giuro che tra un pò vomito!![]()
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:26
annetta84 ha scritto:
Linlin ha scritto: Anna NO TI PREGO sono tutte delle gran rompi scatole quelle che conosco.. e anche tua sorella non mi pare tanto di buon carattere(senza offesa per la sorella chiaramente)
![]()
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:26
Annè ma tu non ti chiami Anna!annetta84 ha scritto:
Linlin ha scritto: Anna NO TI PREGO sono tutte delle gran rompi scatole quelle che conosco.. e anche tua sorella non mi pare tanto di buon carattere(senza offesa per la sorella chiaramente)
![]()
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:29
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:29
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:30
quelle presenti?Linlin ha scritto:Giovi ma chi sono le rompi?
aspè Auri e Favola?![]()
mica io no?![]()
e quella che non passa? memolandia?
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:31
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:33
sei sempre la solita cattiva che CE L'HA CON MEEEEEEEE BUUUUUUUUUUgiovi78 ha scritto:quelle presenti?Linlin ha scritto:Giovi ma chi sono le rompi?
aspè Auri e Favola?![]()
mica io no?![]()
e quella che non passa? memolandia?
tu e auri
quella che arriverà
favola
quella che non passa
carla!
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:34
fuochino.....Linlin ha scritto:spuntato dente? gengiva infiammata? ulcerette in bocca? tonsille a placche? raffreddore? gli davi il cucchiaio e lui voleva la forchetta? voleva mangiare solo con te? cucinavi male e mettevi zucchero e non sale? il pomodoro era scaduto? sei una pessima cuoca e voleva la mensa dell'asilo? non andava in bagno da un pò e si sentiva indisposto?
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:36
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 11:38
giovi78 ha scritto:se promettete solennemente....(in particolar modo le piu avvezze a rompermi i maroni.....e qui ce ne sono almeno due..la terza arriverà...la quarta è un po che non passa ma glielo dico al tel....)di non tritarmi i maroni e non pensare che sia una madre degenere.....vi dico....che ho scoperto cosa aveva ieri e ieri l'altro gabri che non ha mangiato....
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 11:41
:ahah :ahah :ahah E MENO MALE CHE TU PENSI DI NON ESSERE FRA QUELLE CHE LE ROMPONO I MARONI :ahahLinlin ha scritto:spuntato dente? gengiva infiammata? ulcerette in bocca? tonsille a placche? raffreddore? gli davi il cucchiaio e lui voleva la forchetta? voleva mangiare solo con te? cucinavi male e mettevi zucchero e non sale? il pomodoro era scaduto? sei una pessima cuoca e voleva la mensa dell'asilo? non andava in bagno da un pò e si sentiva indisposto?
NON COMMENTO.giovi78 ha scritto:ora gli ho cambiato il pannolo
e la cacca era dura e verde...ma no verde...verdura...bensì verde......pongo!![]()
![]()
in effetti la scatolina del pongo è dimezzata....![]()
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:42
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 11:43
Messaggio da giovi78 » 5 nov 2010, 11:43
grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahah E MENO MALE CHE TU PENSI DI NON ESSERE FRA QUELLE CHE LE ROMPONO I MARONI :ahahLinlin ha scritto:spuntato dente? gengiva infiammata? ulcerette in bocca? tonsille a placche? raffreddore? gli davi il cucchiaio e lui voleva la forchetta? voleva mangiare solo con te? cucinavi male e mettevi zucchero e non sale? il pomodoro era scaduto? sei una pessima cuoca e voleva la mensa dell'asilo? non andava in bagno da un pò e si sentiva indisposto?NON COMMENTO.giovi78 ha scritto:ora gli ho cambiato il pannolo
e la cacca era dura e verde...ma no verde...verdura...bensì verde......pongo!![]()
![]()
in effetti la scatolina del pongo è dimezzata....![]()
MI LIMITO A CERCARE IL NUMERO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DEL COMUNE DI FORLI![]()
![]()
Io non lascio Jacopo giocare col pongo che gli hanno regalato (saprò sdebitarmi con questi amici quando il loro bimbo neonato farà 12 mesi.....
).
E comunque, almen glielo hanno regalato fuxia, così almeno lo distinguo subito.
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 11:44
E NON TI ERA VENUTO NESSUN SOSPETTO?giovi78 ha scritto:però in oiu occasioni mi ha sorriso con la dentiera verde![]()
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:44
visto che avevo recepito la velata frecciatina tentavo almeno di darle un minimo di giustificazione.. altrimenti me le prendo a gratis??? giammai!grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahah E MENO MALE CHE TU PENSI DI NON ESSERE FRA QUELLE CHE LE ROMPONO I MARONI :ahahLinlin ha scritto:spuntato dente? gengiva infiammata? ulcerette in bocca? tonsille a placche? raffreddore? gli davi il cucchiaio e lui voleva la forchetta? voleva mangiare solo con te? cucinavi male e mettevi zucchero e non sale? il pomodoro era scaduto? sei una pessima cuoca e voleva la mensa dell'asilo? non andava in bagno da un pò e si sentiva indisposto?
Messaggio da grandeattesa » 5 nov 2010, 11:46
Messaggio da Linlin » 5 nov 2010, 11:47
Giovi.. il tuo bimbo di nemmeno due anni.....giovi78 ha scritto:ma io glielo avevo dato tipo due mesi fa ed era ingestibile...allora l'ho tolto di mezzo...
poi l'altro giorno viene a casa dall'asilo e dice pongo pongo...bocca nooooooo (con tanto di ditino inquisitore)mani...siiiiiiii e la dada mi ha detto che lo avevano usato tutta mattina.....
allora gliel'ho ridato...e lui sempre bocca noooooooooooooooo
mani siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
però in oiu occasioni mi ha sorriso con la dentiera verde![]()
allora pongo è andato a fare la nanna...una luuuuuuuuuuuuuuunga nanna