GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa regalo al posto del nintendo bimbo 30 mesi?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

cosa regalo al posto del nintendo bimbo 30 mesi?

Messaggio da mery_1 » 5 nov 2010, 11:41

...spero di scrivere nel posto giusto :fischia :fischia
ho bisogno di un consiglio...la grande per natale ha chiesto il nintendo(contagiata dai cugini che l'hanno fatta giocare tutta l'estate) abbiamo deciso con il papà di prenderlo mettendo delle regole sull'utilizzo :065-Basta_me_lo_credo: !!!!
il problema ora è il piccolo....ogni gioco che vede in mano alla sorella lo vuole ...come faccio a fargli capire che per lui ancora non va bene??
cosa posso prendergli di alternativo...di simile....senza spendere una cifra perchè so già che fine farebbe(distrutto in un nano secondo)......pensavo quei giochini elettronici tipo video game ..ma non ho idea ci sono ancora???
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cosa regalo al posto del nintendo bimbo 30 mesi?

Messaggio da Savina » 5 nov 2010, 11:43

Sì, ne trovi anche che si collegano alla televisione e spendi una ventina di euro... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 nov 2010, 12:12

si, ne trovi :ok
io l'anno scorso per "ovviare" al problema nintendo (non volendoglielo regalare, anche se lei lo chiedeva, perchè aveva neanche 4 anni e mi sembrava troppo presto) le ho preso un videogioco (negli ipermercati tipo Auchan) di hellokitti che costava 9,90.
Le ho detto che era il nintendo :spiteful: :spiteful: di hello kitti ...ma purtroppo non l'ho fregata neanche per un nanosecondo ...perchè mi ha chiesto subito dov'era la pennina (il nintendo ce l'ha !) però, che dirti ...per un anno si è accontentata e l'avrà usato si e nò 5 volte
ma magari il tuo che è più piccolo ci casca in pieno :incrocini
ho visto che uguale a quello di mia figlia esiste anche di TopoGigio e di altri personaggi . è della giochi preziosi
è questo

http://www.giochipreziosi.it/scheda/667 ... 58/205502/" onclick="window.open(this.href);return false;

e c'è anche dei gormiti, ben10, dinofroz
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 5 nov 2010, 14:21

ok grazie ragazze...proverò con questi allora...sperando non rompa troppo la sorella....per la pennina dovrò ovviare naturalmente la vuole :fischia comprerò una pennina capirà che non serve sul suo gioco??? :che_dici
...quello ne capisce più di me

girando su internet prima ho visto digiblast....con vari giochi aggiuntivi e video ed mp3(che poi a che cavolo gli serve??) con 50 euro si prende...più spedizione :domanda ...forse una alternativa(cara visto che il nintendo l'ho trovato a 99€)
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 nov 2010, 7:40

io ho appena visto simil videogiochi al super, reparto giochi, prima non c'erano l'av ranno messi per natale
uno da 9,90 e uno da 19.90 con 2 giochini, nel mio caso era di ben10
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 nov 2010, 12:59

mery_1 ha scritto:girando su internet prima ho visto digiblast....con vari giochi aggiuntivi e video ed mp3(che poi a che cavolo gli serve??) con 50 euro si prende...più spedizione :domanda ...forse una alternativa(cara visto che il nintendo l'ho trovato a 99€)
:urka secondo me 50+ spese di spedizione è una cifra folle, considerando l'utilizzo e l'età del bimbo.
i casi sono 2
o prendi uno di quei giochini che si trovano al super per 10 euro (come quello che ti ho linkato io) e magari gli aggiungi una pennina del nintendo (tanto le vendono di ricambio e ti serviranno anche per il nintendo della bimba)
oppure
se devi spendere 60/70 euro allora vai in un negozio dell'usato e gli compri un nintendo usato che a quella cifra lo trovi senz'altro, anche a meno (considerando che il nintendo lite NUOVO costa 99, usato lo trovi alla metà)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”