GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:05

Luna non lo so', io ho avuto la fortuna che la TB l'ho misurata solo per un mese e poi é arrivato Ale.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:06

nemo ha scritto:Luna non lo so', io ho avuto la fortuna che la TB l'ho misurata solo per un mese e poi é arrivato Ale.
:-D davvero?????????? bellissimo!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 nov 2010, 11:10

LUNA allora
CM è il muco W=watery E=eggwhite etc...
BD le tromb.ate :hi hi hi hi PM la sera, AM la mattina X trombat generica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:10

Luna grazie....
Ieri sera ha detto che non si era ricordato di un impegno che poi l'ha portato a far tardi.....
Io non gli dico più niente. Quando mi ha chiamata alle 20.30 per dirmi che stava uscendo, gli ho detto solo "Cosa é successo?"....volevo dirgli qualche cosa quando é tornato, ma sono stata zitta....Non mi ha detto niente quando ha visto che sul tavolo era rimasto solo il suo piatto...Del resto me lo ha sempre detto, alle 20.30 se non mi vedi mangia...e cosi' ho fatto.
Per casa nuova speriamo.... :incrocini
Ieri sera dopo cena si é messo a lavorare al progetto dell'impianto elettrico di casa nuova....lo stesso farà domani e domenica....ha già dato incarico alla ditta per i lavori elettrici, ha contattato già chi dovra' metterci porte e parquet a prezzo basso (forse se i soldi ci sono).....poi andremo a scegliere i colori insieme...insomma si stà muovendo.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:17

Si Luna sono stata davvero fortunata.
Io mi ero data come scadenza un anno di tentativi, dopo mi sarei rivolta al gine...cosi' feci e mio marito stessa cosa con lo spiermiogramma...
Lo ha fatto, ma quando andai a ritirare l'esito ero già incinta....insomma e pensare che avevo già preso app.to per la salpingografia perché dall'eco anche se aveva visto che per me era il momento giusto c'era un polipetto da togliere che poteva causarmi la sterilità....e non solo avevo fatto i tamponi ginegologici e stavo curando una infezione con degli antibiotici che uccidono gli spermini......ed invece. :-D
Insomma abbiamo lavorato in quei giorni ben sapendo che tanto era tutto inutile ed invece.....vedi che non pensarci aiuta.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:22

nemo ha scritto:Si Luna sono stata davvero fortunata.
Io mi ero data come scadenza un anno di tentativi, dopo mi sarei rivolta al gine...cosi' feci e mio marito stessa cosa con lo spiermiogramma...
Lo ha fatto, ma quando andai a ritirare l'esito ero già incinta....insomma e pensare che avevo già preso app.to per la salpingografia perché dall'eco anche se aveva visto che per me era il momento giusto c'era un polipetto da togliere che poteva causarmi la sterilità....e non solo avevo fatto i tamponi ginegologici e stavo curando una infezione con degli antibiotici che uccidono gli spermini......ed invece. :-D
Insomma abbiamo lavorato in quei giorni ben sapendo che tanto era tutto inutile ed invece.....vedi che non pensarci aiuta.
è vero non pensarci aiuta...io sono convinta ke se uno ci pensa si stressa e basta..x questo io ho deciso di abbandonare gli stick...stavano diventando un ossessione :x:
cmq per il discorso di tuo marito alla fine se le cose non andassaro proprio bene..o cmq lui non volesse sistemarle..non credo ke si darebbe da fare per la casa no????
secondo me avete bisogno di ritrovarvi
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:32

Luna infatti.....
Anche se io quando lui mi ha proposto, anzi mi ha messo davanti al fatto compiuto, che a casa nuova voleva andarci a giugno per portare a termine tutti i lavori che avevamo im mente, gli ho detto che avevo capito che non aveva interesse per casa nuova, qui da mamma stava bene, senza pensieri, a casa nuova doveva rimboccarsi le maniche....Ed invece mi sto' ricredendo.
Poi stavo pensando che la strunz la volta scorsa mi ha salutata per modo di dire, se avesse avuto una storia con mio marito mi avrebbe salutata come se niente fosse, a Roma si dice "Mi avrebbe inkiappettata per bene" ed invece no, insomma mio marito dopo la ns. ultima lite nella quale gli dicevo "Vai a scop..e con chi vuoi tanto lo so' che già lo fai" si é confidato con la socia e lei siccome é amica amica della strunz/collega glielo ha riferito e lei si é sentita chiamata in causa, visto che sa' che io sono gelosa della sua persona....ma non della sua prestanza fisica, che non ha, non mi cambierei con lei nemmeno una unghia e per giunta ha le tette finte le mie sono vere, ma non mi piace solo il suo modo di fare da zo@@ola.
E poi tutte e due si sono lamentate della ex segretaria di mio marito che mi chiamava per dirmi le cose, per loro era una pettegola.....a questo punto loro non sono da meno.
Io volevo affrontare la socia di mio marito e dirle: "So' che mio marito ti ha parlato della ns. ultima litigata, però fammi una favore la prossima volta tienitelo per te".......in ogni caso avrei usato altri termini, però poi ho pensato di no, perché lei lo direbbe a mio marito e lui si incacchierebbe con me....quindi stò zitta e vado avanti per la mia strada.
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:39

nemo ha scritto:Luna infatti.....
Anche se io quando lui mi ha proposto, anzi mi ha messo davanti al fatto compiuto, che a casa nuova voleva andarci a giugno per portare a termine tutti i lavori che avevamo im mente, gli ho detto che avevo capito che non aveva interesse per casa nuova, qui da mamma stava bene, senza pensieri, a casa nuova doveva rimboccarsi le maniche....Ed invece mi sto' ricredendo.
Poi stavo pensando che la strunz la volta scorsa mi ha salutata per modo di dire, se avesse avuto una storia con mio marito mi avrebbe salutata come se niente fosse, a Roma si dice "Mi avrebbe inkiappettata per bene" ed invece no, insomma mio marito dopo la ns. ultima lite nella quale gli dicevo "Vai a scop..e con chi vuoi tanto lo so' che già lo fai" si é confidato con la socia e lei siccome é amica amica della strunz/collega glielo ha riferito e lei si é sentita chiamata in causa, visto che sa' che io sono gelosa della sua persona....ma non della sua prestanza fisica, che non ha, non mi cambierei con lei nemmeno una unghia e per giunta ha le tette finte le mie sono vere, ma non mi piace solo il suo modo di fare da zo@@ola.
E poi tutte e due si sono lamentate della ex segretaria di mio marito che mi chiamava per dirmi le cose, per loro era una pettegola.....a questo punto loro non sono da meno.
Io volevo affrontare la socia di mio marito e dirle: "So' che mio marito ti ha parlato della ns. ultima litigata, però fammi una favore la prossima volta tienitelo per te".......in ogni caso avrei usato altri termini, però poi ho pensato di no, perché lei lo direbbe a mio marito e lui si incacchierebbe con me....quindi stò zitta e vado avanti per la mia strada.
nooo non le dire niente assolutamente niente!!!non puoi certo fidarti di una così!!glielo direbbe sicuramente a tuo marito lascia perdere vai avanti per la tua strada...cerca di recuperare il rapporto con tuo marito..a prescindere dalla strunz....da quello ke ho capito tu sei un tipo molto geloso..però tuo marito non è abbia fatto molto per non alimentare le tue gelosie....molte volte però queste liti nascono per delle incomprensioni di base...e per orgoglio!!!!
perchè magari lui non vuole cedere....tu nemmeno...ripeto...magari questa nuova casa è quello ke vi serve...ripartire da zero!
te lo auguro con tutto il cuore :sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 11:39

Oggi che si mangia?
Che l'orario inizia ad essere quello giusto e io avrei già un certo languorino .... ma dov'è Ambrogio? :aargh
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:39

Ieri ad esempio sono passata davanti all'ufficio di mio marito....ma solo perché lo stavo chiamando per far colazione insieme, ero su quella strada quando mi ha richiamata perché prima non rispondeva...
Mi ha detto che era in ufficio ma che stava uscendo, allora gli ho detto che avrei tirato dritto senza fermarmi anche se ero li' davanti.....mentre passavo con la macchina la strunz ha attraversato la strada (quanto avrei voluto metterla sotto :spiteful: )....lei mi ha guardata perché sicuramente ha riconosciuto la macchina...io siccome non avevo niente da nascondere, l'ho salutata a mille braccia, lei mi ha risposto e poi io ho tirato dritto.
Avrà pensato "Vedi passa davanti all'ufficio del marito per spiarlo"....e lo avrò detto anche alla socia di mio marito per spettegolare, ma io sono a posto, ho tutti i diritti perché é mio marito ed in ogni caso le strade sono pubbliche e non solo la scuola di mia figlia é li' dietro e quindi io potevo essere andata anche li'.
Amo i miei due figli!!!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 11:40

Io valdostane dell'altra sera :sorrisoo , ma senza patate :ok

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:41

Luna hai pienamente ragione.
Non sai quanto vorrei dirlo alla socia di mio marito ma sto' zitta.

Cucciola tu mangi la solita piadina vero? E stasera?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:41

Cucciola le valdostane come sono?
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 5 nov 2010, 11:44

Ogni tanto riemergo :sommersa: :sommersa:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:44

nemo ha scritto:Ieri ad esempio sono passata davanti all'ufficio di mio marito....ma solo perché lo stavo chiamando per far colazione insieme, ero su quella strada quando mi ha richiamata perché prima non rispondeva...
Mi ha detto che era in ufficio ma che stava uscendo, allora gli ho detto che avrei tirato dritto senza fermarmi anche se ero li' davanti.....mentre passavo con la macchina la strunz ha attraversato la strada (quanto avrei voluto metterla sotto :spiteful: )....lei mi ha guardata perché sicuramente ha riconosciuto la macchina...io siccome non avevo niente da nascondere, l'ho salutata a mille braccia, lei mi ha risposto e poi io ho tirato dritto.
Avrà pensato "Vedi passa davanti all'ufficio del marito per spiarlo"....e lo avrò detto anche alla socia di mio marito per spettegolare, ma io sono a posto, ho tutti i diritti perché é mio marito ed in ogni caso le strade sono pubbliche e non solo la scuola di mia figlia é li' dietro e quindi io potevo essere andata anche li'.
ma fregatene di quello ke pensano ste befane!!!!! :martello è tuo marito stop!!!!!
a loro ke gliene frega se passi di li???e poi hai fatto proprio bene a salutarla! qui si dice: a lavatina di faccia...della serie : tiè brutta befana!ke pensavi ke mi sarei nascosta vedendoti???

brava nemo! :ok

cucciolaaaaaaaaaa
io oggi pasta al salmone..ma niente panna
ma tu con ste valdaostane te sei fissata!
per stasera invece: fettine di maile al brandy con contorno di funghi trifolati)gnammy :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:44

Io stasera chele di granchio....mi piacciono tanto....
Per domani a pranzo vorrei fare la zuppa di fagioli...oggi compro qualche cotica......e domani sera polenta, mio marito me l'ha fatta venire in mente sabato scorso.
Domenica riso al sugo con i funghetti e per secondo e contorno non so'...sicuramente pollo con le patate al forno.....con mia figlia che non mangia quasi niente sono costretta a fare piatti semplici.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:45

Si proprio cosi' Luna, l'ho fatto apposta a farmi vedere.
Ciao Chiara :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 nov 2010, 11:46

Luna le fettine al brandy con i funghi come le fai?
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 nov 2010, 11:47

nemo ha scritto:Si proprio cosi' Luna, l'ho fatto apposta a farmi vedere.
Ciao Chiara :sorrisoo
:ok :spiteful:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 5 nov 2010, 11:49

Fettine di lonza con fontina e prosciutto cotto.
Stasera gnocchi della mamma :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”