simo23 ha scritto:DREAM io dovrei rimanere a Roma, almeno per ora.....quindi siiiiiii!!!! dai che ci vediamo!!!!

Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 9:57
simo23 ha scritto:DREAM io dovrei rimanere a Roma, almeno per ora.....quindi siiiiiii!!!! dai che ci vediamo!!!!
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:11
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:26
Messaggio da Gatica » 5 nov 2010, 10:28
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:28
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 10:41
Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 10:56
Documento di indentità, codice fiscale, ultime 3 buste paga o modello Unico...raggetto ha scritto:Ciao Gatica![]()
benvenuta a bordo
![]()
Ti anticipo la domanda che faranno tutte: raccontaci un po' di te e delle letture che ti piacciono![]()
Ragazze, Gatica fa parte del gruppo Settembrine, collega di panza per Noemi, la vogliamo vero???
Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 10:57
benvenuta!!!!!Gatica ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho "conosciuto" questo gruppo tramite raggetto, e vorrei potermi unire a voi! Vado subito a leggere il primo post con le regole
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 11:17
Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:26
BENVENUTAAAAAA!!!!!Gatica ha scritto:Buongiorno a tutte! Ho "conosciuto" questo gruppo tramite raggetto, e vorrei potermi unire a voi! Vado subito a leggere il primo post con le regole
Messaggio da Gatica » 5 nov 2010, 11:43
...Dream78 ha scritto:Documento di indentità, codice fiscale, ultime 3 buste paga o modello Unico...raggetto ha scritto:Ciao Gatica![]()
benvenuta a bordo
![]()
Ti anticipo la domanda che faranno tutte: raccontaci un po' di te e delle letture che ti piacciono![]()
Ragazze, Gatica fa parte del gruppo Settembrine, collega di panza per Noemi, la vogliamo vero???
ah, no...questo lo chiedo per lavoro....qui cosa chiediamo???
![]()
Ah sì, leggi con noi il LDM????![]()
Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:48
Anche io quando ho recuperato "blob" l'ho trovato ad uno stato rocciosoFioriblu ha scritto:3. ho recuperato il MMF: era diventato un blocco solidissimo... l'ho fatto andare qualche secondo nel microonde e... niente! ancora duro. Altra passata nel micro.. è ritornato ad uno stato gommoso, ma solo la parte dentro, è rimasta una specie di crosta esterna che non sono più riuscita a far sciogliere: quindi impasto molle con blocchetti duri!![]()
Anche io ho colorato il mmf dopo averlo fatto e devo dire che è cmq fattibile. Devi mettere il colorante (liquido e/o in pasta, io ho trovato e usato solo questi) e lavorare poca "pasta" per volta in modo da regolarti su colore/tonalità poco per voltaFioriblu ha scritto:4. ho sciolto il colore e l'ho aggiunto al MMF. Questo è stato un errore mio, perché il colorante liquido andrebbe messo quando si fanno fondere i MM all'inizio. Così mi sono ritrovata di nuovo un blob molle e colorato e ho dovuto aggiungere altro zucchero a velo... ma così tanto che sono rimasta di nuovo senza!!!
Ho letto su cook che per fare uno zucchero a velo simile a quello comprato lo passano nel mixer e poi viene setacciato e addizionato con amidoFioriblu ha scritto:Al che me ne sono fatta un po' io ma non è venuto fine come quello comprato...
Per risolvere questo problema, secondo me, dovresti tirare la sfoglia di mmf sottile sottile, in modo da fare solo un piccolo straterello di zucchero che si confonde con il sapore della tortaFioriblu ha scritto:La copertura con il MMF è stata apprezzata come decorazione ma la maggior parte non l'ha mangiata (io compresa... era veramente stomachevole).
Messaggio da criss » 5 nov 2010, 11:55
Cance anche nella sezione di Fede ci son tanti bimbi che hanno messo gli occhiali quest'anno e l'hanno presa tutti molto bene ... non ho esperienza diretta (per il momento) ma son daccordo con Drem, forse oggi anche l'occhiale lo si prende con uno spirito diversoDream78 ha scritto:Cance poi volevo dirti che oggi come oggi secondo me i bambini si fanno molti meno problemi di quelli che ci facevamo noi da piccole a portare occhiali o apparecchi per i denti. Oramai ce li hanno in tanti e portare gli occhiali è diventato quasi più un segno distintivo che un neo...guarda quanti adulti li preferiscono oggi alle lenti a contatto per potersi comprare montature particolari e il più delle volte molto vistose!
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 12:09
Messaggio da criss » 5 nov 2010, 12:17
Messaggio da simo23 » 5 nov 2010, 13:03
allora attendiamo il nuovo post per saperne di più di te!Gatica ha scritto:Ragazze grazie per il benvenuto!![]()
Sono arrivata all'ultima pagina del post, quindi per presentarmi aspetto il nuovo(suspence)
anticipo che leggo tantissimo (è una droga) e sicuramente leggerò il LDM
Messaggio da simo23 » 5 nov 2010, 13:06
Messaggio da raggetto » 5 nov 2010, 14:53
Messaggio da criss » 5 nov 2010, 15:09
Messaggio da Dream78 » 5 nov 2010, 15:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”