Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2010, 11:32

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2010, 11:35

missà che i pensieri davvero rimarrano per un po'...ma alla fine saranno solo un ricordo sbiadito vedrai....hai davvero al fortuna che possa risolversi tutto in fretta, da piccolo e questo è quello che conta. se vuoi manda pure a me la foto!
  missà che i pensieri davvero rimarrano per un po'...ma alla fine saranno solo un ricordo sbiadito vedrai....hai davvero al fortuna che possa risolversi tutto in fretta, da piccolo e questo è quello che conta. se vuoi manda pure a me la foto!  

Messaggio da cybermarzia » 4 nov 2010, 11:44
 - mi documenterei su internet ma  tu cerca di stare più tranuiqlla che puoi vedrai che il tempo passa alla svelta!!
 - mi documenterei su internet ma  tu cerca di stare più tranuiqlla che puoi vedrai che il tempo passa alla svelta!! 

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2010, 11:48
 anch'io ti dico di non leggere su internet, purtroppo insieme a cose serie ci sono anche tante baggianate...tipo tutti i discorsi sugli ipermetropi...io per un po' ho letto poi visto che uno diceva che servono gli occhiali e l'altro che fanno più male che bene alla fine mi sono fidata di quello che dicono in ospedale e della mia esperienza (se non uso gli occhiali mi viene mal di testa ed in effetti l'anno scorso, prima degli occhiali, qualche volta anche francesca lamentava il mal di testa)...e quindi ho deciso di farglieli portare proprio come mi avevano consigliato in ospedale...
 anch'io ti dico di non leggere su internet, purtroppo insieme a cose serie ci sono anche tante baggianate...tipo tutti i discorsi sugli ipermetropi...io per un po' ho letto poi visto che uno diceva che servono gli occhiali e l'altro che fanno più male che bene alla fine mi sono fidata di quello che dicono in ospedale e della mia esperienza (se non uso gli occhiali mi viene mal di testa ed in effetti l'anno scorso, prima degli occhiali, qualche volta anche francesca lamentava il mal di testa)...e quindi ho deciso di farglieli portare proprio come mi avevano consigliato in ospedale... ed anche della tua piccola Cri...
  ed anche della tua piccola Cri...  Capisco che con i tuoi orari non sia facile infilarci anche un'aperitivo/pizza con me...ma io continuo a dirti quando vengo giù a roma cosi se per caso una sera riesci ad organizzarti mi fai un piacere enorme...ovviamente mi fa piacere rivedere anche la cri...se ti viene meglio...
 Capisco che con i tuoi orari non sia facile infilarci anche un'aperitivo/pizza con me...ma io continuo a dirti quando vengo giù a roma cosi se per caso una sera riesci ad organizzarti mi fai un piacere enorme...ovviamente mi fa piacere rivedere anche la cri...se ti viene meglio...  (penso verrò prox settimana il 9 ed il 10, quindi serata disponibile il 9).
  (penso verrò prox settimana il 9 ed il 10, quindi serata disponibile il 9).
Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2010, 11:52

Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2010, 12:00

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2010, 12:41
ecco......oggi Meo è a casa........che barbaaaaaaaaaaaaa
ieri mi hanno chiamata dal nido per dirmi che aveva puntini sulla panzola, boh...son strani...piccoli piccoli chiari (quasi color pelle) e fitti...ce li ha solo sulla pancia (alta) e nient'altro e da ieri non son cambiati.
oggi l'avevo portato al nido e stavo per entrare quando per sicurezza ho chiamato la pediatra (anche se...pensavo fosse una cavolata visto che non ha febbre e soprattutto visto che i puntini non sono cambiati da ieri) e invece lei mi ha detto di tenerlo a acsa un giorno per sicurezza per vedere come va...
quindi il tipaccio ha fatto tutto il galletto bello contento che ha salutato le sue maestre e ciaociao...siamo andati dai nonni
va beh...almeno abbiamo accompagantoa scuola la sorellona...

Messaggio da anadgiagiu » 4 nov 2010, 14:30

per MEO
 per MEO
Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2010, 14:58
 per il Meo
 per il Meo
Messaggio da Lunasole1971 » 4 nov 2010, 15:05

Messaggio da lelisa76 » 4 nov 2010, 17:44

Messaggio da sonia76 » 4 nov 2010, 22:26

a michele di antonella e un un abbraccio a tutte voi
  a michele di antonella e un un abbraccio a tutte voi

Messaggio da yuki68 » 5 nov 2010, 9:24
 , tranne Marzia (
 , tranne Marzia (  ) non vedrò più nulla su internet, è che non vedo l'ora che ci chiamino per dirci quando sarà, vorrei sapere la data.
 ) non vedrò più nulla su internet, è che non vedo l'ora che ci chiamino per dirci quando sarà, vorrei sapere la data. ) che piange per niente, io ho adesso Maria Grazia che è diventata una maestra del pianto a dirotto, parte appena c'è qualcosa che non va per lei, spesso sono i fratelli che  rompono le sue cose, poverina non sa più dove andarle a nascondere, gliele trovano puntualmente tutti e 3!!!
 ) che piange per niente, io ho adesso Maria Grazia che è diventata una maestra del pianto a dirotto, parte appena c'è qualcosa che non va per lei, spesso sono i fratelli che  rompono le sue cose, poverina non sa più dove andarle a nascondere, gliele trovano puntualmente tutti e 3!!! 
Messaggio da yuki68 » 5 nov 2010, 9:31

a tutte!!!!!!!
 a tutte!!!!!!!
Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2010, 10:35

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2010, 10:59

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2010, 11:18
grasssssssssie....alla fine ero felicissssima pur io....anadgiagiu ha scritto:ELY che brava che sei riuscita a far parlare la Maty....

Messaggio da anadgiagiu » 5 nov 2010, 11:18

Messaggio da lelisa76 » 5 nov 2010, 11:57

Messaggio da cybermarzia » 5 nov 2010, 12:34

)
 ) però è stato bello che per una volta arrivassero le scuse senza averle pretese (di solito io dico che devono chiedere scusa e dare un bacio, ecc ecc)
 però è stato bello che per una volta arrivassero le scuse senza averle pretese (di solito io dico che devono chiedere scusa e dare un bacio, ecc ecc)