Ieri sera

Comunque da stamattina prenderò il magnesio e vediamo come procede

Per i dolori tipo spilli e quelli muscolari, l'ostetrica al corso pre parto mi ha detto che è normale sentirli soprattutto alla seconda gravidanza, sono dovuti all'aumento di estrogeni che preparano il corpo e non sono per forza segno di parto prematuro..però, aggiungili alle contrazioni di ieri sera e..

Lunedì comunque visita dalla gine, non vedo l'ora così mi da un'occhiatina e sarò un po' più tranquilla..
PESO: sto lievitando, ho superato i 13 kg e manca ancora un mese!! ..eppure mangio molto meno ultimamente perchè mi sazio subito, ho molta ritenzione idrica, è vero, però per il resto mi sembra appunto di mangiare normalmente, anzi, quindi mi sa che sventolo bandiera bianca anche qua e non mi peso più..

PIGIAMI: io l'ho usato quando ero ricoverata per il primo cucciolo e non l'ho trovato scomodo!! infondo le visite saranno un paio al giorno e poi mi trovavo più a mio agio con i pantaloni dovendomi portare dietro quel fagotto di pannoloni!!

Questa volta porterò 2 camicie da notte, una per la sala parto e una di ricambio e poi una tuta da ginnastica per il giorno, l' altra volta ho avuto un via vai assurdo di amici/parenti/conoscenti e con la tuta sicuramente mi sentirò più a mio agio..