GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
pippic, buon riposo! 
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
BUONGIORNOOOOO!
Grazie a tutte per gli auguri!
Siamo a casa, sono andata a prendere le bimbe a scuola e siamo rientrati tutti insieme!
Questa notte ha ciucciato alla grande, ed è uscito con solo 200 gr di calo fisiologico.
AUGURI AD ALE E BENVENUTA A MARTA, scusate ma non riesco a rileggere le altre pagine, mi riposo un po' e poi riprendo la nostra vita.
Per il momento sta dormendo e mi devo sbrigare prima che richieda attenzioni.
Grazie a tutte per gli auguri!
Siamo a casa, sono andata a prendere le bimbe a scuola e siamo rientrati tutti insieme!
Questa notte ha ciucciato alla grande, ed è uscito con solo 200 gr di calo fisiologico.
AUGURI AD ALE E BENVENUTA A MARTA, scusate ma non riesco a rileggere le altre pagine, mi riposo un po' e poi riprendo la nostra vita.
Per il momento sta dormendo e mi devo sbrigare prima che richieda attenzioni.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Lory bentornata e ancora tantissimi auguri!!!
Se puoi metti qualche fotina!
Se tutto va bene stasera il maritino dovrebbe dormire di nuovo a casa e l'albero di Natale dovrebbe arrivare domani!
Se puoi metti qualche fotina!
Se tutto va bene stasera il maritino dovrebbe dormire di nuovo a casa e l'albero di Natale dovrebbe arrivare domani!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

lory75, BENTORNATA!
anche io voglio vedere le foto del piccolo Riccardo!!!
anche io voglio vedere le foto del piccolo Riccardo!!!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- lory75
- Expert~GolGirl®

Ancora nn ho visto nè foto nè filmino, appena avrò qualcosa in mano vedo di inserire.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
troubleszilch, in effetti ho le mani bucate e con il primogenito è un vero delirio!!!
con qto mi son data una bella calmata..
con qto mi son data una bella calmata..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

lory75, che bello lory!!!!!!!!!!!!!!1
passa poi tra le luglioline ad annunciare la nascita ne?!
SaraLove,
passa poi tra le luglioline ad annunciare la nascita ne?!
SaraLove,
- Valery83
- Expert~GolGirl®

lory bentornata!!!
quanto avrei voluto un parto naturale! ragazze sto malissimo la ferita secerne pus
nei lati...ho chiamato la ginecologa dice che può succedere...e ho dovuto togliere il cerotto (ieri mi ha tolto i punti) disinfettare e comprare un nuovo cerotto,che poi la scatola ne contiene 3 e stanno 10 euro! ma lasciando stare questo fa malissimo...brucia,tira,la muscolatura e non riesco a stare in piedi sembra il primo giorno post cesareo!!!
è terribile...
quanto avrei voluto un parto naturale! ragazze sto malissimo la ferita secerne pus
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Valery quanto mi dispiace, deve essere davvero doloroso!!! 
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Valery quanto mi dispiace, deve essere davvero doloroso!!!
Mi credi solo perchè è il secondo cesareo! con il primo non ho sentito nulla di nulla..uffy
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Non sapevo che il secondo cesareo facesse male e il primo no!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Valery83, mi spiace...
in ogni caso un parto non è mai come l'altro.
la mia amica ne ha fatti tre e ha sofferto moltissimo per il primo.
in ogni caso un parto non è mai come l'altro.
la mia amica ne ha fatti tre e ha sofferto moltissimo per il primo.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

SaraLove, che dirti è la mia esperienza...pensa che cmq ha ritagliato la stessa cicatrice,e quindi si sente più dolore di tutto...infatti non ci penso proprio al 3 non esiste proprio!
ho mandato un sms a Mary dice che domani è la prima,quindi farà presto presto...beh le mando anche da qui tanti
ho mandato un sms a Mary dice che domani è la prima,quindi farà presto presto...beh le mando anche da qui tanti
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Valery83,
per la ripresa! 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Makotina, MAMMA MIA 3
se ci penso mi viene la pelle d'oca! ma com'è strana la vita,entra i miei figli si sono messi in posizione dal 6 mese,Samantha addirittura era tutta impegnata un paio di spinte e usciva..e invece ho dovuto fare il maledetto cesareo!
consiglio Samy non riesce a dormire...ha un pò di aria nella pancia perchè sento che le fa anche molto rumorose,ma piange nel sonno e si sveglia completamente..non tira le gambine,e le sto dando solo l'aggiunta perchè dal mio seno oggi non si è saziata,poi da quando è nata ogni tanto le ho dato il ciuccio..oggi che è irrequieta anche ma adesso non so se è così per il ciuccio che perde cmq piange e fa la pazza cosa tiene?
consiglio Samy non riesce a dormire...ha un pò di aria nella pancia perchè sento che le fa anche molto rumorose,ma piange nel sonno e si sveglia completamente..non tira le gambine,e le sto dando solo l'aggiunta perchè dal mio seno oggi non si è saziata,poi da quando è nata ogni tanto le ho dato il ciuccio..oggi che è irrequieta anche ma adesso non so se è così per il ciuccio che perde cmq piange e fa la pazza cosa tiene?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Valery83, si, tre e non credo le scappi il quarto dopo 3 bei tagli e ultima gravidanza partorita a 30 settimane...
mi spiece per la tua piccola...
probabilmente è solo stressata.
dopo 9 mesi di assoluta tranquillità dove non aveva di che preoccuparsi
ora deve adattarsi ad un'alimentazione diversa, clima diverso, all'adattamento del suo corpo che si sta ancora sviluppando, fame, sonno, disturbi vari...
provale tutte, coccole, cambio pannolo, seno, silenzio e luce soffusa, leggero massaggio al pancino in senso orario e poi le raccogli le gambette al pancino (aiuta a fare uscire eventuale arietta)... le passerà.
mi spiece per la tua piccola...
probabilmente è solo stressata.
dopo 9 mesi di assoluta tranquillità dove non aveva di che preoccuparsi
ora deve adattarsi ad un'alimentazione diversa, clima diverso, all'adattamento del suo corpo che si sta ancora sviluppando, fame, sonno, disturbi vari...
provale tutte, coccole, cambio pannolo, seno, silenzio e luce soffusa, leggero massaggio al pancino in senso orario e poi le raccogli le gambette al pancino (aiuta a fare uscire eventuale arietta)... le passerà.
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- Valery83
- Expert~GolGirl®

Makotina, uhm grazie mille per i consigli,farò come dici.Però pensandoci forse non le piace casa nostra....infondo è stata 10 giorni da mia madre! dove governava il caos totale....qui da me invece c'è più silenzio...grazie mille cmq!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Mary,
attendaimo la notizia della nascita del tuo cucciolo!
Valery83, a noi al corso preparto hanno detto che hai bimbi non piace il silenzio... in fondo sono stati 9 mesi a sentire il nostro cuore, i nostri rumorini interni, il liquido che si spostava... se per caso sono agitati ci hanno consigliato di metterli in ambienti leggermente rumorosi tipo aggiungendo della musica.

Valery83, a noi al corso preparto hanno detto che hai bimbi non piace il silenzio... in fondo sono stati 9 mesi a sentire il nostro cuore, i nostri rumorini interni, il liquido che si spostava... se per caso sono agitati ci hanno consigliato di metterli in ambienti leggermente rumorosi tipo aggiungendo della musica.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte, passavo di qui prima di andare a fare il monitoraggio, speriamo in buone notizie anche se di contrazioni zero, magari l'ostetrica che mi chiamerà per stanotte mi dice che ho avuto qualcosa
Mary
per il tc
valery :
mi spiace!
cavoli la prossima saroì in teoria io a meno che non andro' in pignoramento
Mary
valery :
cavoli la prossima saroì in teoria io a meno che non andro' in pignoramento
Sara 15/11/2010