GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino

Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 12:02

PippaBau ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE APRITE QUESTO POST E NON MI MANDATE UN PVT?????????????? :pistole AAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:inchino :inchino :inchino :inchino
colpa miaaaaaaa
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 12:06

in ogni caso PIPPA ti :quoto:

è sempre colpa delle madri (alias suocere :fischia )

la mia suocera poiiiiiiii che è una classicissima e radicata madre/padrona di casa, non fa fare niente a nessuno in casa, nemmeno alla figlia (mia cognata) che ha 28 anni, ancora in casa, che non sa nemmeno farsi una pastasciutta e soprattutto lavarsi un paio di mutande :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 ago 2007, 12:09

PIPPA...ma tu sei davvero una gran b@stard@ :prrrr

Però si vede che la tecnica funziona...o meglio che lui si applica volentieri...visto che siete al terzo... :fischia

P.S. O.T. Congratulazioni per la pancina...e speriamo davvero che sia Elisabetta sennò, tentando tentando, ci sforni una squadra di calcio... :ahaha :ahaha :ahaha
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 29 ago 2007, 13:06

Secondo la teoria di PippaBau, i mariti non sono multitasking...
APPROVO! :ahaha

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:40

mimì ha scritto:PIPPA...ma tu sei davvero una gran b@stard@ :prrrr
SIIIIIIIIIIII
mimì ha scritto:Però si vede che la tecnica funziona...o meglio che lui si applica volentieri...visto che siete al terzo... :fischia
si diciamo che la tecnica funziona perchè lui è uno di quelli che se glielo proponi 8 volte al giorno nn dice mai di no, ovvio che con uno che una volta alla settimana gli basta la strategia andrebbe rivista perchè nn funzionerebbe! (e ne conosco)
mimì ha scritto:P.S. O.T. Congratulazioni per la pancina...e speriamo davvero che sia Elisabetta sennò, tentando tentando, ci sforni una squadra di calcio... :ahaha :ahaha :ahaha
ehhhhhhhhhhhhh seeeeeeeeeeeeeh sono al terzo cesareo, mi faro' legare le tube perchè poi senno' mi mettono la cerniera al posto dei punti :buuu

cmq mi sono comperata il pink or Blue che dovrebbe arrivare dagli USA nei prox gg... quindi dovrei sapere prima dell'amnio... SPERIAMO CHE SIA FEMMENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:42

Valedk ha scritto:Secondo la teoria di PippaBau, i mariti non sono multitasking...
APPROVO! :ahaha
NOI SIAMO LE VERE E UNICHE MULTI-TASKING MULTI-TUTTO

Loro sono solo piccoli soprammobili non dimenticartelo
(si nota si che ho poca stima del cromosoma Y?... :fischia e ne ho pure messi al mondo due :pistole )
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.

PippaBau
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PippaBau » 29 ago 2007, 14:53

giulli72 ha scritto:è sempre colpa delle madri (alias suocere :fischia )
Enrico ha 2 anni e 9 mesi...
quando si spoglia gli ricordo che la roba và nel cesto, la prende e ce la butta
quando stiamo preparando l'assetto da combattimento per la nanna gli dico "prendi il tuo pannolino" va apre l'armadio e prende il SUO (che è diverso da quello del fratello) e me lo porta
entro in cucina preparo due bibe di latte lui fa la corsa attorno alla penisola apre il forno a microonde aspetta che ci metto dentro i bibe... e chiude la porta, preme il pulsante... aspetta il suono della fine e apre l'antina

sale le scale col suo bibe e il suo cavallo di pelouche sotto al braccio

qualche giorno fa andiamo su a fare il bagno (li lavo insieme in vasca)... scendiamo giu', io ho suo fratello in braccio e gli dico: henry prendi la roba sporca che la mamma ha lasciato li... la prende e la porta giu

poco dopo mi accorgo che la roba non c'e'... sapete dov'era? NELLA LAVATRICE

i miei figli rischieranno di fare da servi alle loro mogli perchè io inizio presto a farli correre, anche quando c'e' da mettere via i giochi, finchè nn li ha messi via tutti non ci si muove dalla sala e se c'e' una carta di caramella per terra gli dico che deve andare a buttarla nella spazzatura... e lo fa anche senza dirlo spesso

A NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??? HEHEEHEH

I nostri mariti devono essere gli ultimi esemplari di una specie che si è estinta, perchè quando sento certe cose mi sale il sangue agli occhi!! lavoro piu' io di lui, gli lavo le mutande e quando chiedo VIENI UN ATTIMO mi risponde UN ATTIMO e io NO SUBITO

dicono che dirigo a bacchetta e sapete cosa rispondo?
"ma questi se non gli dici cosa fare e dove andare non sanno nemmeno di stare al mondo"

perchè volete che parliamo di bollette?
loro sono troppo avanti per pensare a certe coseeeeeeeeeee cosa glielo chiedete a fareeeeee??

suvvia non fate domande cosi difficili suuuuuuuuuuuu

dai ragazze mi scalda troppo sto topic meglio che vado altrove :che_dici

se arriva qualche uomo lo faccio secco :bomba

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 15:02

PIPPA, io devo dire una cosa PRO nei confronti di mia madre!

ha 68 anni (la stessa età della suocera) credo di poter dire con tutta sincerità che è una mosca bianca per la sua "epoca"

ci ha abituati ad arrangiarci, di certo io sono molto + autonoma di mio fratello, ma di certo non è come mio marito :fischia

e per quanto riguarda bollette, pagamenti, gestione dei soldi di casa :fischia uuuuuuuuuuuuuu avrei un capitolo da aprire!!!!! ogni tanto tento di fargli il resoconto di dove ho speso i soldi, sembra che mi stia ascoltando e alla fine fa....."mi fido, pensaci tu" :che_dici

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 29 ago 2007, 15:09

Sentite, ma volete sapere il mio che fa e soprattutto cosa ha fatto durante il mio parto????
Senza rimenzionare tutte le altre cose che avete elencato dei vostri eh... :pistole perchè sono tutti uguali...
Allora, innanzitutto mio marito è fissato col :bagni: ,nel senso che lui ci va non perchè gli scappa, ma perchè la deve fare :domanda ....Dobbiamo uscire? io corro, mi lavo, mi vesto, mi asciugo i capelli, mi trucco, preparo la bimba, il tutto mentre lui è sul divano, poi mi infilo le scarpe e lui fissa la tv, poi gli dico ANDIAMO?, Sì risponde e va in bagno e si chiude nel cesso un quarto d'ora.... :aargh ma io dico E' sc**o? e magari non fa niente, eh!!!! :fischia
Poi quando gli scappa veramente non ci sono santi nè madonne...dopo un dolorosissimo e lunghissimo parto mi ha detto che per tutto il tempo sudava perchè gli scappava da ca***e....MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, MI è SALITO UN NERVOSO! LO AVREI AMMAZZATO E ANCORA NON L'HO PERDONATO...Voi direte, ma poverino se gli scappava gli scappava, E NON POTEVA FARLA???SEMPRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI, ma si può non godersi la nascita della figlia perchè a uno gli scappa di ca***e!!!!che nerviiiii :aargh
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 ago 2007, 18:21

cara PREMAMMA... anche qua trovi terreno fertile.....

io vado in bagno quando mi scappa.... il socio ci va:
1) quando gli scappa
2) quando potrebbe scappargli
3) se dobbiamo uscire a cena o a pranzo, prima SI DEVE svuotare :urka
e le sue sedute variano dai 10 minuti alla mezz'ora

sul mobiletto del bagno c'è tutta la collezione (estate, autunno, primavera e inverno) di topolino :che_dici

la cosa che mi manda in bestia anche me, è quando dobbiamo uscire oppure alla mattina, che dovrebbe scendere a un certo orario per andare al lavoro puntuale :aargh non è mai pronto..... e deve andare in bagno :buuu :buuu

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 29 ago 2007, 18:41

Oh, per fortuna almeno questo problema del DOVER andare in bagno me lo levo....
in quel caso ci va solo se gli scappa ed è troppo impegnativo mettersi anche a leggere qualcosa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 9:04

squinsy ha scritto:Oh, per fortuna almeno questo problema del DOVER andare in bagno me lo levo....
in quel caso ci va solo se gli scappa ed è troppo impegnativo mettersi anche a leggere qualcosa...
:ok :ok :ok

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 30 ago 2007, 9:52

FREUD avrebbe detto che sono personalità anali... :hi hi hi hi
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 30 ago 2007, 12:00

premamma ale ha scritto:FREUD avrebbe detto che sono personalità anali... :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

effetidi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da effetidi » 30 ago 2007, 12:08

giulli72 ha scritto:cara PREMAMMA... anche qua trovi terreno fertile.....

io vado in bagno quando mi scappa.... il socio ci va:
1) quando gli scappa
2) quando potrebbe scappargli
3) se dobbiamo uscire a cena o a pranzo, prima SI DEVE svuotare :urka
e le sue sedute variano dai 10 minuti alla mezz'ora

sul mobiletto del bagno c'è tutta la collezione (estate, autunno, primavera e inverno) di topolino :che_dici

la cosa che mi manda in bestia anche me, è quando dobbiamo uscire oppure alla mattina, che dovrebbe scendere a un certo orario per andare al lavoro puntuale :aargh non è mai pronto..... e deve andare in bagno :buuu :buuu
QUOTO TUTTO! Topolino compreso! Mio marito al mattino si sveglia alle 7 solo perchè fino alle 7.30 deve stare in bagno con Topolino a farla... e se non la fa ci torna anche dopo... capace di andare in ritardo al lavoro... :aargh
Tommaso è nato il 14/4/2005 alle 22.00. 3,670 Kg per 52 cm.
Davide è nato il 3/7/2007 alle 14.15. 3,500 kg. per 51 cm.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ago 2007, 8:55

tanto per rimanere in tema di perdite di tempo....

stamattina il socio (che doveva far colazione) ha ben pensato di tagliarsi le unghie delle mani :urka e farlo ieri sera???? :pistole noooooo alla mattina quando si hanno i minuti contati! :che_dici

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 31 ago 2007, 9:02

:ahaha :ahaha :ahaha Ragazze, vi adoro! Mi sono divertita un sacco nel leggere questo post! Se lo leggesse anche il mio socio, vi scriverebbe lui di sicuro ... Lui dice che sono io quella disordinata ... ESAGERATO! E' lui che è T R O P P O ordinato: sarà perchè è un militare? :sorrisoo
Ma io lo amo tantissimo :cuore e mi va bene così come è! :emozionee
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”