GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Capodanno a Barcellona/Lloret de mar

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Capodanno a Barcellona/Lloret de mar

Messaggio da oliver » 15 nov 2007, 10:08

Ciao a tutte, mio marito ed io a capodanno vorremmo prenotare un viaggio in pullman per Barcellona e Lloret de mar, anzi, l'avremmo già anche prenotato se non fosse che abbiamo chiesto ad un pò di amici e nessuno può venire con noi ............. va beh, ci andremo da soli!
Tre anni fa ero stata a Siviglia, Malaga, Jerez de la frontera ecc.... a fine novembre e c'era una buona temperatura, diciamo sui 18/20 gradi, per cui mi chiedevo se a Barcellona per fine anno ci sia una temperatura simile. Inoltre qualcuna è stata a Lloret de mar? Mi hanno detto che è una località di mare tipo Rimini e quindi non c'è niente di particolare da visitare, ma ci staremo solo un giorno e mezzo quindi non mi preoccupo più di tanto, al massimo ci riposeremo un pò.
Grazie per i consigli! :sorrisoo

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Capodanno a Barcellona/Lloret de mar

Messaggio da mynnie » 15 nov 2007, 16:09

a lloret de mar ci sono stati molti miei amici e tutti sono concordi nel dire che non ha senso andarci, non c'è nulla di bello. sarebbero soldi sprecati. Anche loro sostengono che sia come Rimini e come unico vantaggio ha il costo contenuto degli alberghi. Barcellona, invece, offre abbastanza.

Buon viaggio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2007, 22:44

Anche io ci sono stata .... quando ero single .. insieme a due mie amiche! Ci siamo divertite molto perche' ci sono un sacco di locali .. ed anche il mare non era male. Non penso che ci tornerei con Daniele .. e' veramente da "acchiappo" ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 17 nov 2007, 10:42

Lloret de mar nn è proprio niente di che, almeno in estate, diciamo che persino qui da me in Liguria (x quanto nn mi piaccia affatto) è meglio, Tossa de mar, che è lì vicino, è molto + carina e caratteristica.
Barcellona invece è bellissima! :ok
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 nov 2007, 11:46

Io sono stata solo a Barcellona e per il Capodanno direi che è una città azzeccatissima. Molto molto accogliente e vivace!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 22 nov 2007, 12:33

oliver ha scritto:Ciao a tutte, mio marito ed io a capodanno vorremmo prenotare un viaggio in pullman per Barcellona e Lloret de mar, anzi, l'avremmo già anche prenotato se non fosse che abbiamo chiesto ad un pò di amici e nessuno può venire con noi ............. va beh, ci andremo da soli!
Tre anni fa ero stata a Siviglia, Malaga, Jerez de la frontera ecc.... a fine novembre e c'era una buona temperatura, diciamo sui 18/20 gradi, per cui mi chiedevo se a Barcellona per fine anno ci sia una temperatura simile. Inoltre qualcuna è stata a Lloret de mar? Mi hanno detto che è una località di mare tipo Rimini e quindi non c'è niente di particolare da visitare, ma ci staremo solo un giorno e mezzo quindi non mi preoccupo più di tanto, al massimo ci riposeremo un pò.
Grazie per i consigli! :sorrisoo
eccomi! Ci sono stata parecchi anni fa, nel '94 ma non credo che sia cambiata più di tanto.
Stesso viaggio che farai tu, in pulman, destinazione: Barcellona e LLoret De Mar, con alloggio in qs ultima. In effetti LLoret de Mar non offre molto, sono sicura che in estate scoppi di divertimento, è un pò come Riccione. C'è però un posto molto suggestivo sul lungo mare non vorrei ricordare male ma mi sembrava una sorta di terrazza naturale che dava sul mare, fatta di tufo o qualcosa del genere, mi ricordo che c'erano un sacco di gatti!! E il clima è abbastanza mite. Barcellona è bellissima e vale la pena visitarla.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 nov 2007, 16:17

CIAO IO SONO STATA A BARCELLONA DUE SETTIMANE FA E COME TEMPERATURA SI STAVA DAVVERO BENE SOPRATTUTTO DURANTE IL GIORNO.
NOI ABBIAMO TROVATO DELLE GIORNATE SPLENDIDE E A MEZZOGIORNO ABBIAMO TRANQUILLAMENTE MANGIATO ALL'APERTO (domenica addirittura senza giubbotti perchè al sole si stava proprio bene :ok ).
la sera ti devi coprire da noi.

Buon viaggio :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 nov 2007, 16:19

scusa volevo dire...."la sera ti devi coprire come da noi"
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 29 nov 2007, 19:33

mynnie ha scritto:a lloret de mar ci sono stati molti miei amici e tutti sono concordi nel dire che non ha senso andarci, non c'è nulla di bello. sarebbero soldi sprecati. Anche loro sostengono che sia come Rimini e come unico vantaggio ha il costo contenuto degli alberghi. Barcellona, invece, offre abbastanza.

Buon viaggio
QUOTO....io ci sono stata e sinceramente non ci tornerei mai piu'...Troppo sporca , compresi i ristoranti alberghi così così...insomma , io non andrei ci sono mille altri posti che meritano davvero.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 1 dic 2007, 11:00

Io ci sono stata parecchio tempo fa, da single ed è tutta un'altra storia:piena di locali, alberghi, disco, abbastanza economica (nn so ora)
effettivamente durante il giorno ci spostavamo sempre, se nn ricordo male, Barcellona dista circa un'ora in pullman
Come hanno scritto le altre, Barcellona è spettacolare, da vedere (prox ci vorrei ritornare con il maritozzo che nn c'è stato)
Io ci sono stata ad aprile e il clima era simile a quello della mia regione:bello :sorrisoo !!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”