ora vado a giocare col nano

Messaggio da simosimo78 » 4 nov 2010, 16:32
Messaggio da Ransie » 4 nov 2010, 16:47
samman ha scritto:Oggi non sto niente bene, vi capita mai di sentirvi un pò strane? La testa che gira, nausea, fatica a stare in piedi...
Messaggio da gloria » 4 nov 2010, 16:58
per me La Redoute è troppo cara...dena ha scritto:due camicie da notte, due pigiami, il pull da usare come vestaglia, una confezione da due body piccoli piccoli e tre completini taglia 54 (1/3 mesi). Questi ultimi li ho presi più grandini perchè sono davvero carini...e costavano una fesseriaadagioadagio ha scritto:dena ha scritto:fatto ordine su la redoute...187 euro![]()
mi sono fatta prendere un po' la mano ri
Cos hai preso???![]()
Detta così non sembra molta roba ma il totale dell'ordine
Messaggio da gloria » 4 nov 2010, 17:05
Messaggio da samman » 4 nov 2010, 17:17
:ahah :ahah :ahah :ahahRansie ha scritto:samman ha scritto:Oggi non sto niente bene, vi capita mai di sentirvi un pò strane? La testa che gira, nausea, fatica a stare in piedi...
uhmmmm... sarai mica incinta?![]()
Messaggio da Chiaretta77 » 4 nov 2010, 17:54
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 19:59
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 20:48
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 20:57
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 21:26
lauras che lavatrice è? Noi nella casa nuova dovremmo prenderne un'altra xchè andrà in cucina e quindi potremo prenderne una da 60. La ns da 45 rimarrà quilaura s ha scritto:Oggi ho avuto una bellissima esperienza con la lavatrice... viva l'elettronica!!
All'improvviso suona e viene scritto "pompa scarico acqua otturata".
Ovvio infarto...![]()
Cerco le istruzioni e trovo un passo a passo a prova di cre**no su come comportarsi... chiamo il socio (ovviamente tutto ciò succede durante la partita della juve...) e seguiamo alla lettera... stacca corrente, chiudi acqua, smonta qui, svuota lì... insomma era otturata da una di quelle alette di plastica che mettono nei colli delle camicie nuove e che mio marito ha la simpatica abitudine di non togliere per mesi...e lui che già accusava Annalisa di aver buttato nel cestello dei giocattoli ha dovuto stare zitto...
![]()
Finito tutto, la riaccendo e suona di nuovo... ri-![]()
e viene scritto "il rubinetto dell'acqua potrebbe essere chiuso"![]()
ovviamente ci eravamo dimenticati di riaprirlo... e lì ho capito che senza elettronica ormai sono spacciata!![]()
Però a parte gli scherzi senza queste scritte avrei dovuto chiamare il manutentore... davvero per una volta è stato valido il chi più spende meno spende...
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 21:49
Messaggio da laura s » 4 nov 2010, 22:15
Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 22:33
mio marito si era fissato su una LG che non ho capito bene che tecnologia avesse. Ha parlato lui con la commessa della MediaWorld. La mia unica domanda è stata "Ma ce l'ha il timer?"laura s ha scritto:E' una bosch! Fra l'altro lava bene e a fondo.
L'unico appunto che posso fare è che la ariston che avevo prima era leggermente più silenziosa e lavava più delicatamente la lana e la seta... però in complesso ne sono contenta, e questa sera ha guadagnato 10 punti!!
E' profonda 60 cm, ha il cesto da 7 kg e mi ci sta la trapunta matrimoniale, e poi ha i programmi per le macchie che ti sarebbero molto utili se usi gli assorbenti che si lavano: c'è il programma sangue che funziona benissimo!!
Messaggio da simosimo78 » 5 nov 2010, 7:34
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:51
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:52
tranquilla che prima devo trovarli...sono nei meandri dello sgabuzzino dove ci sono tutte le cose di Leo che non gli vanno e quindi ne ho da spazzare prima di trovarliishetta ha scritto:no aspetta Dena, non ti ci mettere anche tu. E' ancora prestissimo, c'è tempodena ha scritto:per il parto ho deciso che porto una di quelle che ho usato per Leo, quindi di vestiario sono a posto...mi mancano assorbentoni e mutande però dovrei averne avanzate dall'altra volta
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 8:59
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:29
Messaggio da dena » 5 nov 2010, 9:30
Messaggio da gloria » 5 nov 2010, 9:31