GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
Sun saluta tutte 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Vado ragazze che anche oggi mi aspettano le corse 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

cucci
kitty ma prima o poi gli scenderanno o no? e cmq x il resto sta bene no?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

sta benissimo! è in gran forma...possono scendere fino all'anno altrimenti non va fatto accoppiare perchè passerebbe il difetto ai figli, entro i 4 anni andrebbe castrato... io lo castrerò a 8 mesisimosimo78 ha scritto:cucci![]()
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- simosimo78
- Master~GolGirl®

kitty83 ha scritto:sta benissimo! è in gran forma...possono scendere fino all'anno altrimenti non va fatto accoppiare perchè passerebbe il difetto ai figli, entro i 4 anni andrebbe castrato... io lo castrerò a 8 mesi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:L'esperta Fulmi può confermare?
Ho sentito Cleo. Per il momento tutto ok
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- topola
- Master~GolGirl®

kitty83 ha scritto:sta benissimo! è in gran forma...possono scendere fino all'anno altrimenti non va fatto accoppiare perchè passerebbe il difetto ai figli, entro i 4 anni andrebbe castrato... io lo castrerò a 8 mesisimosimo78 ha scritto:cucci![]()
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- kitty83
- Silver~GolGirl®

si ha fatto tutto lui pensa che se li metto sul mobile salta su con le zampe e li ruba, li porta via a manuel quando ce l'ha in bocca e li ruba dal lettino!!!topola ha scritto:kitty83 ha scritto:sta benissimo! è in gran forma...possono scendere fino all'anno altrimenti non va fatto accoppiare perchè passerebbe il difetto ai figli, entro i 4 anni andrebbe castrato... io lo castrerò a 8 mesisimosimo78 ha scritto:cucci![]()
kitty ma prima o poi gli scenderanno o no? e cmq x il resto sta bene no?che tenero col ciuccio!
Ma lo ha preso lui? La mia è tremenda si magna di tutto!

- topola
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah Fortissimo, che monello!

- topola
- Master~GolGirl®

Io adoro i cani, penso che presto tornerò in canile per adottarne un altro! 

- simosimo78
- Master~GolGirl®

benefulminata76 ha scritto:Ho sentito Cleo. Per il momento tutto ok
fulmi
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- topola
- Master~GolGirl®

Kitty ma sei già a 20+6
oltre il giro di boa
non me ne ero accorta!
Quando hai la morfo?
Quando hai la morfo?

- simosimo78
- Master~GolGirl®

vado a giocare col nano 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- topola
- Master~GolGirl®

Vado a prendere i cuccioli! Ciao! 

- kitty83
- Silver~GolGirl®

lunedì pomeriggio!! e non vedo l'ora....poi controllino velocissimo a 22-23 settimane e controllo serio a 24topola ha scritto:Kitty ma sei già a 20+6oltre il giro di boa
![]()
non me ne ero accorta!
Quando hai la morfo?

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

eccomi, sono sola in ufficio e mille cose da fare!!
presi!!! però blu!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... =174&ty=99" onclick="window.open(this.href);return false;
presi!!! però blu!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... =174&ty=99" onclick="window.open(this.href);return false;
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

è il mio preferitokitty83 ha scritto:si è il figlio della mia boxerinatopola ha scritto:Kitty che bello il tuo nuovo avatar! Ma è il tuo cane? Spettacolare!nessuno lo voleva perchè ha i testicoli che non sono scesi
![]()
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

meglioCUCCIOLA78 ha scritto:Kylie, ciccia come stai coi fili spuntati?
e cmq ragazze anche a me scendono spesso i testicoli
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Ieri sera mio marito é tornato alle 21 e 20 e sono stata con la grande fino alle 23 c.a. per farle fare i compiti....volevo morire....
Stanotte Ale ha fatto il birbo...si é svegliato 4 volte.
Oggi poi torno a casa alle 13.30 per lasciare la grande, mangio una cosa al volo ed esco alle 14 perché dovevo fare il contratto per l'acqua....
Faccio la fila di un'ora e più, arrivo e...................c'era un problema................vado agli uffici sopra e rifaccio la fila..........entro alle 15.50 c.a..............il vecchio proprietario aveva fatto un subentro e non é stato portato a termine..........quindi la pratica deve essere ancora messa a posto prima che io faccia il nuovo contratto.
Dovevo andare al comune per il cambio di residenza ed invece non ho fatto in tempo........
Il bello che il comune come l'ufficio dell'acqua il pomeriggio é aperto solo il martedi' ed il giovedi' ed io la mattina non posso andarci.
Non solo visto che c'é questo problema, causato dai vecchi proprietari, devo far prima il cambio di residenza e poi tornare da loro con un certificato aggiornato e mi faranno il contratto.
Quindi martedi' dovro' andare al Comune per la residenza....giovedi' pomeriggio vengono a casa nuova a cambiarmi il contatore del gas e quindi per il contratto dell'acqua andrò martedi' l'altro.
A meno che mio marito non faccia il cambio al comune mio marito di modo che io martedi' pomeriggio possa andare a fare il contratto dell'acqua...Anche perché la vecchia proprietaria mi ha chiamato anche ieri per sapere se avevo fatto tutto......che pizza
Poi mi aspetta la fila per il contratto dell'immondizia......insomma come al solito io che ho i capi che mi alitano sul collo devo far tutto.....senza contare che quando devo uscire presto i compiti di mia figlia mi aspettano la sera.

Ieri sera mio marito é tornato alle 21 e 20 e sono stata con la grande fino alle 23 c.a. per farle fare i compiti....volevo morire....
Stanotte Ale ha fatto il birbo...si é svegliato 4 volte.
Oggi poi torno a casa alle 13.30 per lasciare la grande, mangio una cosa al volo ed esco alle 14 perché dovevo fare il contratto per l'acqua....
Faccio la fila di un'ora e più, arrivo e...................c'era un problema................vado agli uffici sopra e rifaccio la fila..........entro alle 15.50 c.a..............il vecchio proprietario aveva fatto un subentro e non é stato portato a termine..........quindi la pratica deve essere ancora messa a posto prima che io faccia il nuovo contratto.
Dovevo andare al comune per il cambio di residenza ed invece non ho fatto in tempo........
Il bello che il comune come l'ufficio dell'acqua il pomeriggio é aperto solo il martedi' ed il giovedi' ed io la mattina non posso andarci.
Non solo visto che c'é questo problema, causato dai vecchi proprietari, devo far prima il cambio di residenza e poi tornare da loro con un certificato aggiornato e mi faranno il contratto.
Quindi martedi' dovro' andare al Comune per la residenza....giovedi' pomeriggio vengono a casa nuova a cambiarmi il contatore del gas e quindi per il contratto dell'acqua andrò martedi' l'altro.
A meno che mio marito non faccia il cambio al comune mio marito di modo che io martedi' pomeriggio possa andare a fare il contratto dell'acqua...Anche perché la vecchia proprietaria mi ha chiamato anche ieri per sapere se avevo fatto tutto......che pizza
Poi mi aspetta la fila per il contratto dell'immondizia......insomma come al solito io che ho i capi che mi alitano sul collo devo far tutto.....senza contare che quando devo uscire presto i compiti di mia figlia mi aspettano la sera.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Kylie belli...anche io li ho presi.....per adesso mi limito eventualmente a portarli con gli stivali, ma con il tacco sono fantastici 
Amo i miei due figli!!!