GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cambio di residenza e stato famiglia
- annalisa
- Active~GolGirl®

cambio di residenza e stato famiglia
ragazze, se dovessi fare un cambio di residenza all'interno dello stesso comune e andare ad abitare con i miei figli a casa di una mia amica posso continuare a mantenere il mio stato di famiglia e non andare sul suo?
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Re: cambio di residenza e stato famiglia
Eccomi qui...lavoro giusto giusto all'anagrafe...
Dunque...in teoria devi entare nel suo stato di famiglia,ripeto,in teoria. A casa tua ci andranno ad abitare altre persone? Se sì,purtroppo è necessario cambiare perchè altrimenti saranno loro ad essere sul tuo stato di famiglia. Se invece la casa rimane tua e ti sposti solo fisicamente tlascia stare... Comunque,qual'è il Comune in questione? (mandami un pvt) E' Torino città? Dimmi bene come sarà la situazione...son qui. Ciao.
Dunque...in teoria devi entare nel suo stato di famiglia,ripeto,in teoria. A casa tua ci andranno ad abitare altre persone? Se sì,purtroppo è necessario cambiare perchè altrimenti saranno loro ad essere sul tuo stato di famiglia. Se invece la casa rimane tua e ti sposti solo fisicamente tlascia stare... Comunque,qual'è il Comune in questione? (mandami un pvt) E' Torino città? Dimmi bene come sarà la situazione...son qui. Ciao.
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

io non sono molto competente....ma mi risulta che se non ci sdono rapporti di parentela diretti puoi fare stato di famiglia separato anche se la residenza è la stessa........ 
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- alessandra72
- Master~GolGirl®

QUANDO CAMBIAI LA RESIDENZA CHIESERO A ME E AL MIO COMPAGNO SE VOLEVAMO STARE NELLO STESSO STATO DI FAMIGLIA OPPURE SE VOLEVAMO DUE STATI DI FAMIGLIA SEPARATI NELLA STESSA CASA.
QUINDI QUI A ROMA E' POSSIBILE RISIEDERE NELLA STESSA CASA MA AVERE DUE STATI DI FAMIGLIA SEPARATI.
QUINDI QUI A ROMA E' POSSIBILE RISIEDERE NELLA STESSA CASA MA AVERE DUE STATI DI FAMIGLIA SEPARATI.
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annalisa
- Active~GolGirl®

grazie a tutte!
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
- cipi
- Master~GolGirl®

Dove abito io no, stesso indirizzo di residenza = stesso stato di famiglia.
Se pero' a casa della tua amica porti solo il domicilio e non la residenza, allora non vai nel suo stato di famiglia. Almeno qua era cosi fino a settembre 2009
Se pero' a casa della tua amica porti solo il domicilio e non la residenza, allora non vai nel suo stato di famiglia. Almeno qua era cosi fino a settembre 2009
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011