MARIODILIA

Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:41
MARIODILIA
Messaggio da Demetta » 4 nov 2010, 15:42
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:42
...oggi sono particolarmente in forma...Topillo ha scritto:A proposito di TV: forse Fra ci dovrà andare a breve!!
Se riesco lo accompagno...
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:42
si anche io le voglio.........per poi stamparle tutte ma tutte tutte tutte.........Demetta ha scritto:Ma Isa ce le manda poi anche via mail, vero?!? Perchè non si riescono a salvare dal suo sito e...sono bellissime!!!
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:43
me lo chiedo ancora oggi...ovviamente non ne ho mai sentite altre in giro con quel nome!!!Dani78 ha scritto:MARIODILIA![]()
ma che razza di nome è??????????
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:44
:ahah :ahahcochina ha scritto:...oggi sono particolarmente in forma...Topillo ha scritto:A proposito di TV: forse Fra ci dovrà andare a breve!!
Se riesco lo accompagno...![]()
ho dovuto leggere 3 volte il messaggio prima di capire che stessi parlando di treviso e non di televisione!!!
e meno male che l'ho fatto: di primo istinto stavo per chiederti a quale trasmissione dovesse prendere parte!!!
Messaggio da Topillo » 4 nov 2010, 15:44
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:45
potresti mettere il burquaTopillo ha scritto:ehm, Cochi, mi ci vedi che ho voglia di apparire in TV??????
Ma io manco sulla carta di identità vorrei apparire!!!!
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:45
è questa la ragione per cui ho letto e riletto il tuo messaggio...non mi capacitavo!!!Topillo ha scritto:ehm, Cochi, mi ci vedi che ho voglia di apparire in TV??????
Ma io manco sulla carta di identità vorrei apparire!!!!
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:48
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 15:49
Topillo ha scritto:grazie!! Ora resto qui un po'.
Ho fatto delle robe orrendissime oggi.![]()
Pensavo... se mai Dani venisse a trovarmi, dovrebbe davvero attrezzarsi con il passamontagna!!!
Nomi di Ary: MARIASOLE e MARISOL a me piacciono.
ELOISA non è male, ma non solo mi vengono in mente "le lettere di Abelardo ed Eloisa", ma pure "Eloisa està debajo de un almendro".![]()
ELODIA non si può sentire, molto meglio il francese Elodie, ma non la puoi chiamare cosììììììììììììì!!!
Odierà il fratello: nome normale e bellissimo a lui e nome da soap opera a lei.
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:53
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:54
:ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:scemaaaaaaaaaadolceviola ha scritto:Pensavo li avessi sfoggiati per l'occasioneDani78 ha scritto:ma nooooooooooo, no che non li avevo.......e dove vado in giro a Napoli con i paraorecchie............era per direeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelli li metterò a ct per non sentire le cagate suoceresche
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:55
dolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:scemaaaaaaaaaadolceviola ha scritto:Pensavo li avessi sfoggiati per l'occasioneDani78 ha scritto:ma nooooooooooo, no che non li avevo.......e dove vado in giro a Napoli con i paraorecchie............era per direeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelli li metterò a ct per non sentire le cagate suoceresche
Ma quando vieni?
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 15:56
Dani78 ha scritto:Tappa=étape!!
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:56
Allora siamo in duecochina ha scritto:...oggi sono particolarmente in forma...Topillo ha scritto:A proposito di TV: forse Fra ci dovrà andare a breve!!
ho dovuto leggere 3 volte il messaggio prima di capire che stessi parlando di treviso e non di televisione!!!
e meno male che l'ho fatto: di primo istinto stavo per chiederti a quale trasmissione dovesse prendere parte!!!
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:57
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 15:57
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:58
ohh...che meraviglia...non sono più sola!!!dolceviola ha scritto:Allora siamo in duecochina ha scritto:...oggi sono particolarmente in forma...Topillo ha scritto:A proposito di TV: forse Fra ci dovrà andare a breve!!
e meno male che l'ho fatto: di primo istinto stavo per chiederti a quale trasmissione dovesse prendere parte!!!![]()
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 15:58
a bien toDani78 ha scritto:ciao a tutte a domani