Ma non erano proprio piccole alla nascita vero? quanto pesavano?
Un bacio a TUTTE

Messaggio da xluna71x » 3 nov 2010, 18:53
Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 10:19
Messaggio da paopao » 4 nov 2010, 13:17
Messaggio da paopao » 4 nov 2010, 13:19
Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 14:30
Messaggio da paopao » 4 nov 2010, 15:34
Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 15:44
INFATTI STO UN PO' COSI'...paopao ha scritto:però arrabbiati un po' con il centro dove hai fatto la stimolazione: perchè con uno spermiogramma così forse era meglio aspettare qualche mese e fare delle cure a tuo marito (ammesso che non dipenda da varicocele..perchè come ti dicevo non ricordo se la motilità dipendeva da quello...nel caso infatti va operato..e a quanto ho imparato ci vuole un anno perchè si vedano dei buoni risultati)
Messaggio da susyxx80 » 4 nov 2010, 15:56
allora EMMA già ti ha riEmma ha scritto: ora devo andare da lei per sentire come intervenire, mi parlava di biopsia endometrio in fase luteale ovviamnete deve valutare ma gli è venuto il dubbio per una possibile endometrite cronica.
Qualcuna ha avuto questi problemi?
sono davvero giù di corda, ora quanto tempo ci vorrà, passeranno mesi e mesi?
Messaggio da cleo » 4 nov 2010, 16:20
Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 16:27
Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 16:28
cleo ha scritto:Buongiorno![]()
il bollettino medico della sottoscritta recita: herpes zoster (fuoco di s. antonio). Antivirali 3 vv al dì per sette giorni.
Devo commentare?
![]()
![]()
Messaggio da alessandra72 » 4 nov 2010, 16:31
NO NON SONO NEANCHE CORRUCCIATA + DI TANTO PERCHE' NON è L'ESITO COMPLETAMENTE NEGATIVO...Spes ha scritto:ale hai ragione ad essere stizzita, fatti sentire ma guarda avanti![]()
![]()
Messaggio da susyxx80 » 5 nov 2010, 8:06
Messaggio da paopao » 5 nov 2010, 9:39
Messaggio da alessandra72 » 5 nov 2010, 9:46
paopao ha scritto:no Ale, stimolazioni senza migliorare il quadro di tuo marito no. Qui secondo me il problema è tuo marito non serve che prendi inutili farmaci tu
Messaggio da blu701 » 5 nov 2010, 11:28
Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 14:09
Messaggio da Spes » 5 nov 2010, 14:10
Messaggio da iris71 » 5 nov 2010, 15:14
aspetta vediamo se mi ricordo dopo averne fatto 9 mesi...sulle cosce per me era fastidioso ma alla fine sui fianchi non mi entrava più l'ago. devi prendere una plica di pelle tra pollice ed indice con la mano sx e con la destra infilare l'ago in modo orizzontale e non come per le intramuscolo inoltre non devi massaggiare ne prima ne dopoSpes ha scritto:a proposito chi mi da' consigli per il clexane, la dssa mi ha detto di farle sulle cosce, non ho neanche chiesto se mattina sera quando, cmq stasera credo di fare la prima, non ho neanche idea di come fare, cmq al max mi faro' il livido giusto?
grazie care
Messaggio da iris71 » 5 nov 2010, 15:17
ma che cre**no, io le facevo nonostante avessi dei valori ottimi, ti credo con eparina ed aspirinetta! inoltre l'importante è arrivare fino alla 36 settimana e poi puoi fare il cesareo.Spes ha scritto:giorno tesore!
ale fai bene indaga prima di procedere,x gli esami del tuo lui
blu sei un tesorino, si ho smesso la cardio e oggi dovrei iniziare il clexane, non vi dico che peripezie, sono uscita alle 8:30 e rientro ora, sempre in ospedale e oggi ho fatto bingo e c'erano entrambi, sto diventando una raccontaballe![]()
morale della favola il mio gine voleva la cardio fino alla fine pero' alla fine mi ha dato l'ok al clexane e crede di avermelo prescritto lui, beato ignorante!!! dopo aver parlato con me facendo finta di seguirmi ha chiesto conferma al primario, ma allora mandami da lei no? in che mani sono finita, non sapevo di essere caduta cosi in basso...
continua a dire che le flussimetrie non servono a nulla e io mentendo ho detto che il fantomatico centro che mi segue le vuole ogni 15 gg, alla fine la dssa faceva ambulatorio e mi ha fatto eco + flussimetria, ma va sempre peggioora sono scesa a percentile 3, quindi tra una settimana controllo e monitoraggio
pero' che ansia e che brutti momenti, cmq guardiamo avanti
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”