GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 nov 2010, 14:26

Minù ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno..
Sto aspettando la chiamata della coordinatrice dell'asilo per fare l'inserimento di Lucy a metà anno... Mi hanno già detto che non è prassi ma visto che risiedo nel comune è possibile farlo.. se ero di fuori invece nisba..
Adesso sentiamo cosa dicono :ok
è un bene direi. ma puoi (vuoi) portarci anke Claudio?
p.s. mio figlio lo chiamo sempre, inevitabilmente, Claudio :ahaha
In realtà fosse per me non manderei neanche Lucy, ma il marito insiste.. Claudio no, è troppo piccolo!

ps: io Claudio lo chiamavo direttamente Lucilla, non potevo neanche declinarlo :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 nov 2010, 14:45

ci85 ha scritto:
Minù ha scritto:buondì
ho portato Pulce dalla ped ma 'sta volta per .........LA CANDIDA :yeee non se ne fa mancare una!!!! ma porc..
lei è 100 X 16 kg
:coccola povera cucciola!!!e a quanto "non scrivi" sembrerebbe che non si lamenti mai...è proprio una donnina :coccola
si, a volte mi fa impressione per quanto è adulta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 nov 2010, 14:59

Minù ci sei??? Ti puoi skypizzare un attimo?
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2010, 15:03

cinzia ma cavolo, come salta la sessione di novembre!! certo che non è proprio periodo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:08

Buongiorno,
stamattina ero di svuotamento: 3 sacchi neri + 2 gialli + 1 di carta + 7 sacchetti x la caritas già portati. Adesso si vede metà pavimento. Son soddisfazioni.
Abbiamo ritrovato il tappeto. Era sotterrato. :x:

Minù x la candida :incrocini :incrocini :incrocini

Garden x il periodo di sf**a :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2010, 15:18

mamma ishetta che pazienza che hai...io avrei mandato tutti a quel paese da un pezzo, tu invece porti pazienza...è una grande dote!
ah, è assodato che qui far dormire insieme maschi e femmine nell'infanzia è socialmente appena tollerato, al raggiungimento dell'adolescenza però è considerato peccato mortale punibile con lapidazione.
Ora pure mio marito dice che crescendo dovranno avere ognuno la sua stanza...che rotturaaaa!!! ad ogni modo una soluzione l'ho pensata, tra una decina di anni, se ancora faccio questo lavoro (perchè nella vita non si sa mai) e non va in porto l'idea di annettermi un vano del vicino, mi affitto un monovano e trasferisco là lo studio e lascio l'attuale studio a Livio.
Però che scocciatura.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 nov 2010, 15:19

Ciao a tutte.
Vado a prendere i ciccetti fra poco, minù quando torno se ci sei accendi skype

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 nov 2010, 15:23

Noemi anche a me sarebbe piaciuto fare due stanze ai bimbi, ma la seconda attualmente la usiamo per altro e poi avendo già la camera con 2 letti mi sembra sprecato pensarci ora. Di sicuro da adolescenti vorranno avere i loro spazi, ma spero di avere ancora qualcosa come 7-8 anni prima di pormi il problema seriamente :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 nov 2010, 15:26

la.piccola.mamma ha scritto:Noemi anche a me sarebbe piaciuto fare due stanze ai bimbi, ma la seconda attualmente la usiamo per altro e poi avendo già la camera con 2 letti mi sembra sprecato pensarci ora. Di sicuro da adolescenti vorranno avere i loro spazi, ma spero di avere ancora qualcosa come 7-8 anni prima di pormi il problema seriamente :che_dici
No ma non ditemi così che io ho solo una camera per tutti e 3!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2010, 15:26

garden ha scritto:mamma ishetta che pazienza che hai...io avrei mandato tutti a quel paese da un pezzo, tu invece porti pazienza...è una grande dote!
non è la pazienza, ma la necessità. poi devo dire che avendo qui la nonna facciamo in fretta. Ci dedichiamo giusto un paio d'ore al massimo ogni mattina. :ok
garden ha scritto: ah, è assodato che qui far dormire insieme maschi e femmine nell'infanzia è socialmente appena tollerato, al raggiungimento dell'adolescenza però è considerato peccato mortale punibile con lapidazione.
eh santa pace... hanno paura che scoprano tette e piselli? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 4 nov 2010, 15:29

garden ha scritto:cinzia ma cavolo, come salta la sessione di novembre!! certo che non è proprio periodo...
lLa sessione è saltata per mancanza di fondi: avrebbero fatto una sessione straordinaria se avessero raccolto un po' di ragazzi, ma sono solo in 5. Non è ancora certo,ma praticamente si ( così gli ha fatto capire il prof :che_dici ), perchè deve decidere la commissione.Lui ogni santissimo giorno è praticamente giu' di morale, si sente inutile, fallito, che non sarà un buon marito, un buon padre :che_dici ...........e io oramai sto tirando gli ultimi...è davvero ultra difficile! :x:
A Dicembre cmq viene qui e scende a febbraio ( fino a quando non ho la data con esulto :incrocini ). Domani ha l'incontro con il prof e vediamo cosa ne spunta :che_dici
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 4 nov 2010, 15:30

Maschi e femmine io ancora tutt'ora dormo in camera con i miei fratelli, da sempre che ricordi

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 4 nov 2010, 15:31

koala1 ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Noemi anche a me sarebbe piaciuto fare due stanze ai bimbi, ma la seconda attualmente la usiamo per altro e poi avendo già la camera con 2 letti mi sembra sprecato pensarci ora. Di sicuro da adolescenti vorranno avere i loro spazi, ma spero di avere ancora qualcosa come 7-8 anni prima di pormi il problema seriamente :che_dici
No ma non ditemi così che io ho solo una camera per tutti e 3!!!
anche io consolati :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2010, 16:07

ishetta ha scritto:eh santa pace... hanno paura che scoprano tette e piselli? :ahah
ma infatti mi sembra davvero esagerato! poi davvero mi chiedo con quel che costano le case come facciano tutti ad avere 3 camere da letto se hanno figli maschi e femmine. :domanda Eppure si recuperano ingressi, sottotetti, cambiano casa, fanno stanze lillipuziane...qualsiasi cosa pur di non farli dormire assieme, mi sembra eccessivo.

Vi faccio ridere: Aida ha scoperto l'anatomia maschile vedendo il cambio pannolino del fratellino, ed è rimasta colpita. Le ho spiegato che i maschietti son fatti così ma ora quando fa il bidet mi dice che lì ha la bua perchè le manca un pezzo :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 nov 2010, 16:18

Anatomia: Lucy ormai ha capito che ci sono pisellino e passerina e che sono di papà e claudio il primo, e di lucy e mamma la seconda... Dite che dovevo dividere anche il bagno? :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 nov 2010, 16:36

quando il papà fa pipì e Aida corre per andare a vedere lui si gira tutto e si ricopre prima che lei guardi, così credo che non avesse mai capito che non siamo proprio uguali :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 nov 2010, 16:59

Ale mi ha chiesto tipo un anno fa, o anche dopo, se mi era caduto il pisello, mentre Giacomo proprio l'altro giorno indicando LI' mi ha domandato cos'è, io ho risposto, ma non so se ha capito... :perplesso ora spero che non mi chiedano più niente per un po' :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 nov 2010, 17:28

Minù Mp per te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 nov 2010, 20:00

garden ha scritto: Vi faccio ridere: Aida ha scoperto l'anatomia maschile vedendo il cambio pannolino del fratellino, ed è rimasta colpita. Le ho spiegato che i maschietti son fatti così ma ora quando fa il bidet mi dice che lì ha la bua perchè le manca un pezzo :ahah
matilde l'ha scoperto l'anno scorso in piscina. facevamo la doccia con un'altra mamma con un bimbo al seguito ...loro nudi ... e matilde si è avvicinata e ha toccato ( :urka ) ... io le ho spiegato che i maschietti hanno il pisellino ... dopo qualche giorno ha ciesto al padre di farle vedere il suo pisellone :che_dici
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 nov 2010, 20:41

ishetta ha scritto:
garden ha scritto: ah, è assodato che qui far dormire insieme maschi e femmine nell'infanzia è socialmente appena tollerato, al raggiungimento dell'adolescenza però è considerato peccato mortale punibile con lapidazione.
eh santa pace... hanno paura che scoprano tette e piselli? :ahah
secondo me sarebbe meglio avere due camere (noi purtroppo ne abbiamo solo 1) più che altro perchè hanno comunque (quasi) tre anni di differenza ... quando edo andrà all'asilo mati andrà già alle elementari e avrà bisogno di maggiore tranquillità per fare i compiti ... vedremo per allora ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”