l'ho chiamata a rapporto.maggi29 ha scritto:Ma la nostra PERLA????
E il raduno allora è confermato il 28?

Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 14:55
l'ho chiamata a rapporto.maggi29 ha scritto:Ma la nostra PERLA????
E il raduno allora è confermato il 28?
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 14:56
Messaggio da maggi29 » 4 nov 2010, 14:59
Visto la tua taglia non mi stanno.....mi spiace :ahah :ahahtittiale ha scritto:maggi29 ha scritto:Effettivamente non saprei che dirti sulla violenza...per quanto Anna sia poco femminile almeno quella ce la risparmiatittiale ha scritto:maggi, come mamma di femmina ti esonero dal rispondermi![]()
scherzo, aiutatemi, ve prego![]()
E da brava donnina non ha paure particolari (tranne quando se le inventa per ottenere qualcosa ma quello è un altro discorso )mettiti nei miei panni
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:00
Messaggio da kerubi » 4 nov 2010, 15:01
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:02
nutrivo false speranze nei tuoi confrontikerubi ha scritto:Mamma di maschio non lottatoreLui sgrida tutti i bambini che cercano di picchiare o anche solo fare i dispetti
preferisce parlare e chiarire da vero uomo
Messaggio da maggi29 » 4 nov 2010, 15:03
Stipulare una buona assicurazione per i danni che potrebbe causare a cose o personetittiale ha scritto:megguccia, come avvocato cosa mi consigli? :ahah
Messaggio da kerubi » 4 nov 2010, 15:06
Messaggio da kerubi » 4 nov 2010, 15:08
ecco...inizio già a preoccuparmitittiale ha scritto:nutrivo false speranze nei tuoi confrontikerubi ha scritto:Mamma di maschio non lottatoreLui sgrida tutti i bambini che cercano di picchiare o anche solo fare i dispetti
preferisce parlare e chiarire da vero uomo
aspetto dario
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:15
più o meno anche io così.kerubi ha scritto:Per le paure.... mah!Io cerco di non assillarlo con il "ma no guarda che non fa paura!",cerco di stargli vicino,ma lo assecondo e se una cosa non vuole farla non lo costringo.Per il buio non c'è problema perchè a casa nostra non è mai buio buio visto che non abbiamo gli infissi esterni.Ora son due notti che vuole stare nel lettone e lo faccio stare ma credo che sia solo perchè vede che Dario ce lo porto
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:16
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:17
fattomaggi29 ha scritto:Stipulare una buona assicurazione per i danni che potrebbe causare a cose o personetittiale ha scritto:megguccia, come avvocato cosa mi consigli? :ahah
Messaggio da kerubi » 4 nov 2010, 15:20
ad esempio Cesare lo ha guardato un milione di volte ma il discorso della lotta non lo acchiappatittiale ha scritto:se poi guarda kung fu panda, apriti cielo! appena finisce stende la sorellina con dei calci mostruosi.... tipo il panda ecco. insomma....la tv lottatrice lo galvanizza
Messaggio da Enrica73 » 4 nov 2010, 15:20
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:23
:ahahkerubi ha scritto:ad esempio Cesare lo ha guardato un milione di volte ma il discorso della lotta non lo acchiappatittiale ha scritto:se poi guarda kung fu panda, apriti cielo! appena finisce stende la sorellina con dei calci mostruosi.... tipo il panda ecco. insomma....la tv lottatrice lo galvanizzagli interessano di più gli spaghetti
Messaggio da kerubi » 4 nov 2010, 15:24
ma perchè dobbiamo pretendere che i bambini vincano le paure da bambini?possono smettere di avere certe paure anche più avantitittiale ha scritto:più o meno anche io così.kerubi ha scritto:Per le paure.... mah!Io cerco di non assillarlo con il "ma no guarda che non fa paura!",cerco di stargli vicino,ma lo assecondo e se una cosa non vuole farla non lo costringo.Per il buio non c'è problema perchè a casa nostra non è mai buio buio visto che non abbiamo gli infissi esterni.Ora son due notti che vuole stare nel lettone e lo faccio stare ma credo che sia solo perchè vede che Dario ce lo porto
e nelle serate delle paure dedicata ai genitori mi sono preparata sulla teorianon so.... sulla pratica mi sembra diverso. nel senso.... le sue paure sono sempre quelle, mica le sconfiggiamo. in teoria aumentano fino ai 3 anni e poi calano.... che lui sia diverso?
scusate, sto vaneggiando
Messaggio da perla73 » 4 nov 2010, 15:50
si parla di casa mia?tittiale ha scritto:perla sui maschi lottatori sa tutto
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:53
Messaggio da perla73 » 4 nov 2010, 15:53
Giusto luitittiale ha scritto:se poi guarda kung fu panda, apriti cielo! appena finisce stende la sorellina con dei calci mostruosi.... tipo il panda ecco. insomma....la tv lottatrice lo galvanizza
Messaggio da tittiale » 4 nov 2010, 15:55
non lo pretendo... le accetto....kerubi ha scritto:ma perchè dobbiamo pretendere che i bambini vincano le paure da bambini?possono smettere di avere certe paure anche più avantitittiale ha scritto:più o meno anche io così.kerubi ha scritto:Per le paure.... mah!Io cerco di non assillarlo con il "ma no guarda che non fa paura!",cerco di stargli vicino,ma lo assecondo e se una cosa non vuole farla non lo costringo.Per il buio non c'è problema perchè a casa nostra non è mai buio buio visto che non abbiamo gli infissi esterni.Ora son due notti che vuole stare nel lettone e lo faccio stare ma credo che sia solo perchè vede che Dario ce lo porto
e nelle serate delle paure dedicata ai genitori mi sono preparata sulla teorianon so.... sulla pratica mi sembra diverso. nel senso.... le sue paure sono sempre quelle, mica le sconfiggiamo. in teoria aumentano fino ai 3 anni e poi calano.... che lui sia diverso?
scusate, sto vaneggiandose uno a 5 anni ha paura del buio non è mica un adulto che ha paura del buoio?!?è un bambino che ha paura del buio e stop.poi magari a 7 anni gli passa