sono belli...Dani78 ha scritto:Eloisa Marisole
ma come cavolo ti saltano per la testa????????????????????????????
ELOISA
ELODIA
MARISOL

MA.TIL.DA
eire mi ha pure cantato la canzone...figata!!!!
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 14:55
sono belli...Dani78 ha scritto:Eloisa Marisole
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 14:56
allora adesso non potrai più esimerti da lavorare davvero...!!!aryyra ha scritto:mi è finalmente arrivto l'inchiostro per la stampante![]()
alla buon'ora
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 14:56
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 14:58
aryyra ha scritto:cochina, Dani78,![]()
![]()
caldo anche qui...ma da felpa
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 14:58
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 14:59
non ero online quando ne parlavate l'altro giorno...ma quando l'ho letto, qualche ora dopo ero morta dal ridere a pensare di doverlo pronunciare in questo modo, come nella canzone...e anche ora mi è venuto un attacco di ridarola...in ufficio... :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:sono belli...Dani78 ha scritto:Eloisa Marisole
ELOISA
ELODIA
MARISOL
![]()
MA.TIL.DA
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 14:59
MAaryyra ha scritto:sono belli...Dani78 ha scritto:Eloisa Marisole
ELOISA
ELODIA
MARISOL
![]()
MA.TIL.DA
Messaggio da aryyra » 4 nov 2010, 14:59
già coi potenti mezzi messi a disposizione :ahahcochina ha scritto:allora adesso non potrai più esimerti da lavorare davvero...!!!aryyra ha scritto:mi è finalmente arrivto l'inchiostro per la stampante![]()
alla buon'ora![]()
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:00
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:00
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE...........aryyra ha scritto:Via Vado![]()
ieri ho mandato sms alla vecchia che ero a casa alle 3...lei mi smsssato alle 4 che si era appena svegliato e mi ha scritto che sarebbero arrivati con calma...alle 5 finalmente erano a casa..alle 9 io ero a letto....
ho visto mio figlio 4 ore...
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:00
sì, niente gentaglia simile, solo sole e calore!!!!Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:cochina, Dani78,![]()
![]()
e allora RI-BENVENUTI AL SUD.........![]()
ma senza pistole, bombe o ladri vari![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:02
quoto tutto!!!cochina ha scritto:sì, niente gentaglia simile, solo sole e calore!!!!Dani78 ha scritto:aryyra ha scritto:cochina, Dani78,![]()
![]()
e allora RI-BENVENUTI AL SUD.........![]()
ma senza pistole, bombe o ladri vari![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:02
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:03
come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
...questo mentre Massi e Ale giocavano nel parchetto dell' agri che quasi non si vedeva più......poi è arrivata DANI tutta ingiubbinata
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:05
Messaggio da eire77 » 4 nov 2010, 15:06
cochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
...questo mentre Massi e Ale giocavano nel parchetto dell' agri che quasi non si vedeva più......poi è arrivata DANI tutta ingiubbinata
Messaggio da cochina » 4 nov 2010, 15:07
ho visto le foto di Massi...bellissimooooo!!!eire77 ha scritto:Qui oggi si STIRA!
Ieri sono andata di vaporetto per pulire i tappeti.....poi ho messo il piumino al nostro letto, poi con Massi a far spesa e lui urlava come un' ossesso. Salutava TUTTI i ragazzi/e del super ( ormai li conosce perchè mio papà va là tutti i gg a farci un giro) e diceva "CIAO BBELLA" ....così per 45 MINUTI!!!!!!!!!
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:08
PEGGIO.........MA CAVOLO QUI 23 GRADI LI UN FREDDOOOOOOOOcochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
Messaggio da Dani78 » 4 nov 2010, 15:09
eire77 ha scritto:cochina ha scritto:come totò e peppino a milano????eire77 ha scritto:MA TIL DA cantata da me non è niente male!!! :ahah
Per la DANI c'era freddo![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 4 nov 2010, 15:10