GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Anch'io come Barby non ho mai avuto un calendario x l'avvento... 
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Ottobrine (08) tutte a festeggiare....ma il raduno lo vogliamo organizzare???
Ragazze, stamattina il mio zen è stato messo a dura prova
niente di particolare, Lorenzo è estenuante a volte, e io dimentico un po' di zen nel letto
Mio malgrado mi sa che torno sui miei passi riguardo allo spannolinamento: probabilmente non è pronto. Ok. Passo al pannolino mutandina, così tutte le volte che gentilmente si degna di fare la pipì nel vasino perdendo 30 preziosissimi secondi di gioco bene, se no che la faccia nel pannolino e amen. Sì perchè lui è talmente pigro e testone che non vuole interrompere ciò che sta facendo per fare la pipì. E così la tiene finchè gli scappa. Stop. Non è pronto. Se ne riparla in primavera.
Mio malgrado mi sa che torno sui miei passi riguardo allo spannolinamento: probabilmente non è pronto. Ok. Passo al pannolino mutandina, così tutte le volte che gentilmente si degna di fare la pipì nel vasino perdendo 30 preziosissimi secondi di gioco bene, se no che la faccia nel pannolino e amen. Sì perchè lui è talmente pigro e testone che non vuole interrompere ciò che sta facendo per fare la pipì. E così la tiene finchè gli scappa. Stop. Non è pronto. Se ne riparla in primavera.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Io il calendario dell'avvento non l'ho mai avuto da bambina e non l'ho mai fatto
è una tradizione che non c'è nella nostra famiglia...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno care,
oggi tutti i piani che avevo sono andati a farsi friggere perchè sono dovuta andare di corsa al nido a riprendere Ele dopo solo un'ora che l'avevo lasciata. Niente di che, è che ieri sera si è addormentata prestissimo alle 21 e questa mattina alle 6 era già sveglia, l'ho portata al nido che frignava un pò e alla sua educatrice gli ho detto della situazione raccomandandomi di chiamare se qualcosa non andava.
Quindi adesso se la sta ronfando mentre io fino a mezz'ora fa avevo tra le braccia quel batuffolino profumoso del mio adorato nipotino
e avevo in mente di mettere le mani nel ripostiglio che è diventata un magazzino 
oggi tutti i piani che avevo sono andati a farsi friggere perchè sono dovuta andare di corsa al nido a riprendere Ele dopo solo un'ora che l'avevo lasciata. Niente di che, è che ieri sera si è addormentata prestissimo alle 21 e questa mattina alle 6 era già sveglia, l'ho portata al nido che frignava un pò e alla sua educatrice gli ho detto della situazione raccomandandomi di chiamare se qualcosa non andava.
Quindi adesso se la sta ronfando mentre io fino a mezz'ora fa avevo tra le braccia quel batuffolino profumoso del mio adorato nipotino
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A me invece ha fatto tanta tanta tenerezza, non tristezza.Silvy75 ha scritto:A me comunque non è sembrato così triste...solo molto reale!Sereami ha scritto:ma è anche troppo bello vedere come lui sceglie la famiglia piuttosto del lavoro e come anche se i figli non sono arrivati nel momento giusto sono la loro gioia più grandeJess23 ha scritto:SERE ma pure tu!!!! ti vai a vedere quei film strappalacrime alla 10 settimana di gravidanza !!!!!!!![]()
io & marley fa piangere indistintamente !!! è troppo triste !!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Passo di corsa, che ho un sacco da fare in ufficio e domani sono fuori sede.
Quindi tanti bacioni a tutte per oggi e anche per il week-end
A lunedì
Passo di corsa, che ho un sacco da fare in ufficio e domani sono fuori sede.
Quindi tanti bacioni a tutte per oggi e anche per il week-end
A lunedì
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Cavolo non è più passata nessuna
Scusate mi sfogo un attimo e poi vi saluto...Prima a pranzo con delle colleghe è venuto il discorso dei nostri parti, quando una dice, parlando di me "cavolo mi ricordo quando sono andata a trovare lei in H dopo il parto (era il pomeriggio dopo), come era arrabbiata con Davide!!! Lo trattava proprio male!!" Io vi giuro sono basita
E' vero ero sconvolta dal parto e dal dolore, tra punti in ogni dove ed emorroidi enormi, ma proprio non ricordo questo "odio" verso Davide, semmai verso l'ostetrica che mi ha "torturato" questo si, ma assolutamente non verso Davide. Ecco ci sono rimasta proprio male, so che sono sc**a io e non dovrei dar peso a queste cose, ma sentirmi accusare di una cosa così proprio no
.Lei ha fatto il cesareo e ho sentito nelle sue parole il tono di chi pensa "beh meglio il cesareo che un parto che ti fa odiare il figlio"..insomma sono proprio inca@@!! 
Scusate mi sfogo un attimo e poi vi saluto...Prima a pranzo con delle colleghe è venuto il discorso dei nostri parti, quando una dice, parlando di me "cavolo mi ricordo quando sono andata a trovare lei in H dopo il parto (era il pomeriggio dopo), come era arrabbiata con Davide!!! Lo trattava proprio male!!" Io vi giuro sono basita
- barby74
- Expert~GolGirl®

Va beh dopo questo mio sproloquio me ne vado!
A lunedì

A lunedì
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Barby mi spiace tanto x il commento sicuramente poco felice della tua collega!!Beh,per essere una donna è davvero una persona poco sensibile!!
Io devo dire che dopo il parto di Sofia i miei sentimenti verso la bambina erano piuttosto contrastanti,come avevo già detto anche qui,non ho provato x lei quell'amore di mamma che magari mi sarei aspettata ma sentire un commento del genere mi farebbe soffrire e di sicuro da una donna,anch'essa mamma,mi aspetterei una maggiore comprensione!
Barby mi spiace tanto x il commento sicuramente poco felice della tua collega!!Beh,per essere una donna è davvero una persona poco sensibile!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

barby74, io le avrei risposto per le rime
o sicuramente una frecciatina gliela manderei anche un pò più tardi quando meno se lo aspetta!!!
o sicuramente una frecciatina gliela manderei anche un pò più tardi quando meno se lo aspetta!!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oggi si latita parecchio,eh?Quando ho aperto i post di ottobre eravamo al quinto posto!Avete visto che sono arrivati gli ottobrini 2010? 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Silvy75, chi non si sentirebbe scoraggiata, almeno i primi tempi che sono quelli più duri, io la terza notte insonne con Ele piangente in braccio CHE NON SMETTEVA MAI al punto di essere diventata rauca, ho detto alle 4 di mattina ad Ale di aprire la finestra che la buttavo di sotto
E' brutto da dire lo so, ma ero stanca, sfinita, ci stava tutta quella frase, ma sentirsi dire una cosa del genere non è essere insensibile è peggio
Amo profondamente Ele, non avrei mai fatto una cosa del genere, ma per me i primi tempi sono stati durissimi e a volte mi chiedo come ho fatto a non cadere in depressione.
E' brutto da dire lo so, ma ero stanca, sfinita, ci stava tutta quella frase, ma sentirsi dire una cosa del genere non è essere insensibile è peggio
Amo profondamente Ele, non avrei mai fatto una cosa del genere, ma per me i primi tempi sono stati durissimi e a volte mi chiedo come ho fatto a non cadere in depressione.
- Jess23
- Master~GolGirl®

saluto veloce.
fra poco esco : vado a fare un colloquio
chissà che avranno da offrirmi....e soprattutto io , che dopo anni e anni non ne faccio uno...saprò tener testa ? sperem....
BARBY spero tu abbia mandato a cacare la tua collega. che antipatia...
fra poco esco : vado a fare un colloquio
chissà che avranno da offrirmi....e soprattutto io , che dopo anni e anni non ne faccio uno...saprò tener testa ? sperem....
BARBY spero tu abbia mandato a cacare la tua collega. che antipatia...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

si l'ho notato anche io, volevo anche passare per un saluto, ma poi ho lasciato perdere.Silvy75 ha scritto:Oggi si latita parecchio,eh?Quando ho aperto i post di ottobre eravamo al quinto posto!Avete visto che sono arrivati gli ottobrini 2010?
- Jess23
- Master~GolGirl®

Silvy75 ha scritto:Oggi si latita parecchio,eh?Quando ho aperto i post di ottobre eravamo al quinto posto!Avete visto che sono arrivati gli ottobrini 2010?
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess23, per il colloquio

- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ma infatti,appunto x questo dico che sentirsi fare un commento così da un'altra donna,anche lei mamma,mi farebbe davvero male...oltre a farmi girare le balls!!Sereami ha scritto:Silvy75, chi non si sentirebbe scoraggiata, almeno i primi tempi che sono quelli più duri, io la terza notte insonne con Ele piangente in braccio CHE NON SMETTEVA MAI al punto di essere diventata rauca, ho detto alle 4 di mattina ad Ale di aprire la finestra che la buttavo di sotto![]()
E' brutto da dire lo so, ma ero stanca, sfinita, ci stava tutta quella frase, ma sentirsi dire una cosa del genere non è essere insensibile è peggio![]()
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Jess
x il colloquio!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Silvy75, 
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ah! non ve l'ho detto che ho fatto una gaffe con il mio nipotino: invece di dire AMORE DI ZIA, ho detto AMORE DI MAMMA
Non sono ancora abituata a dire zia!! Ho guardato mia cognata e le ho detto che sono una rinco......ma tanto poi anche io tra 7 mesi avrò un nuovo frugoletto tra le braccia
poi dovrò scegliere chi riempire prima di baci, lui o Ele
poi dovrò scegliere chi riempire prima di baci, lui o Ele