GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (65)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (65)
Buongiorno a tutti/e 
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Non ho letto tutto
ma hovisto Che l'eco del fagiolino di Jox e' andata bene
e...
per la gravidanza a rischio
Staresti a casa da subito
?
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Nicole
per le visite d elle tue bimbe 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Noi siamo tornati ieri sera
E andato tutto abbastanza bene, ma e' un periodo veramente da cancellare
Non sto a raccontarvi tutto, basta dirvi Che il mio povero papa ancora non del tutto ripresosi dall'operazione, la mattina del giorno del battesimo di Emma e' dovuto andare al funerale del suo amico di una vita
Insomma la vit a e' anche questo
Comunque il battesimo e' stato davvero bellissimo, una bella cerimonia, durante la Messa dei bambini
al moment o del rito del battesimo il sacerdote ha detto Che se qualche bambino voleva avvicinarsi al fonte battesimale poteva farlo...e'stata una invasion e di bambini!
ne spuntavano da tutte le parti
alla fine ne avremo avuto intorno almeno
50
io l'ho trovato bellissimo!
Emma e' stata bravissima
L'ha immersa 3 volte nell'acqua e lei non ha smesso di sorridere, ha dato la manO a tutti durante lo scambio della pace e poi si e' addormentata felice e santa
durante la comunione
E andato tutto abbastanza bene, ma e' un periodo veramente da cancellare
Non sto a raccontarvi tutto, basta dirvi Che il mio povero papa ancora non del tutto ripresosi dall'operazione, la mattina del giorno del battesimo di Emma e' dovuto andare al funerale del suo amico di una vita
Insomma la vit a e' anche questo
Comunque il battesimo e' stato davvero bellissimo, una bella cerimonia, durante la Messa dei bambini
50
Emma e' stata bravissima
L'ha immersa 3 volte nell'acqua e lei non ha smesso di sorridere, ha dato la manO a tutti durante lo scambio della pace e poi si e' addormentata felice e santa
- jox73
- Master~GolGirl®

wally1706,
bentornata
si il gine mi metterebbe in gravidazna a rischio da subito
confermata dal pediatra il bocca mani piedi
mio marito ha chiesto se c'erano problemi per me e la pediatra ha detto che tutto in questi primi mesi di gravidanza è potenzialmente pericoloso
ma quando ormai è uscito lo sfogo è ormai tardi per correre ai ripari
ma evitare il più possibile troppi contatti fisici con la bimba
della serie scusa martin se la mamma non ti bacia ma sai potresti attaccarle una delle 2000 cose che potrsti prenderti all'asilo
vabbe cercherò di fare il possibile
si il gine mi metterebbe in gravidazna a rischio da subito
confermata dal pediatra il bocca mani piedi
mio marito ha chiesto se c'erano problemi per me e la pediatra ha detto che tutto in questi primi mesi di gravidanza è potenzialmente pericoloso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®

jox73,
cavoli x martina...
Ma insomma un po di attenzione va bene
certo magari evita i baci sbaciucchiosi o di mangiare dal suo piatto, ma con una buona igiene second o me puoi stare tranquilla

Ma insomma un po di attenzione va bene
- jox73
- Master~GolGirl®

si lo penso anche io, altrimenti come farebbe ogni famiglia che ha già almeno un figlio... si mette in un covento di clausura i primi tre mesi di gravidanza?wally1706 ha scritto:jox73,cavoli x martina...
Ma insomma un po di attenzione va benecerto magari evita i baci sbaciucchiosi o di mangiare dal suo piatto, ma con una buona igiene second o me puoi stare tranquilla
![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

appunto
che commento del cavolo...
per Martina, che non sia troppo fastidiosa.
Bentornata Wally! Che bello il battesimo in mezzo ai bambini
Bentornata Wally! Che bello il battesimo in mezzo ai bambini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- jox73
- Master~GolGirl®

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

JOX come si cura la mani piedi bocca?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- maxgal
- BigDaddy

BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Massimo, Giorgia e i cuccioli Simone ed Eleonora
- maxgal
- BigDaddy

Giovanna che bella notizia che leggo dal tuo tiker
che bello

che bello
- maxgal
- BigDaddy

jox73 ha scritto:Tornata dalla visita.
Tutto bene e regolare, un bell'embioncino di 7,5 mm con un bel cuoricino che batte.
visti i mieie precedenti dovrò prendere progesterone.
Sabato rifacciamo un controllo e se tutto continua regolarmente mi darà la gravidanza a rischio![]()
penso che stavo volando dalla gioia e dire che la giornata era cominciata abbastanza storta.
Sai quando ti alzi con il piede sbagliato e tutto gira storto quando può farlo... ultima che mi era successa, sono alla cassa per pagare la visita e non funziona il bancomat![]()
quindi a 15 minuti dalla visita sono dovuta correre a cercare una banca per prelevare i soldi necessari a pagare la visita che altrimenti non potevo fare
.
Corro alla cassa, mi da la fattura, e salgo a 2 a 2 gli scalini per andare in ambulatorio, e mi chiama subitoe io che volevo darmi una rinfrescata
dopo la corsa che ho dovuto fare...
se tutte le cose "negative" che mi sono successe stamattina erano il prezzo da pagare per la bella notizia, be son ocontenta
evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- gioggio
- Expert~GolGirl®

JOx
Il mio maritino è venuto in esplorazione e ha trovato questa bella notizia!!!
Ciao a tutti!
Scusate se non passo spesso ma devo ammettere che a volte preferisco riposarmi un po' sdraiata di fianco sul divano con un cuscino che fa da "fiecca" sotto la pancia che accendere il pc...
Però tramite facebook mi tengo aggiornata sulle persone che sono presenti anche lì. Anche lì accedo solo per aggiornare le foto delle torte, diciamo che inizio ad accusare una certa stanchezza!
Però da ieri ho detto stop alle torte su commissione e dopo il 16 novembre dirò stop anche ai corsi, se ne riparlerà a marzo. Così avrò più tempo per ciarlare qui
Anche se secondo me è ancora presto sto preparando la borsa e così ho comprato qualcosina ad Eleonora (che meraviglia il mondo degli abitini da femmina!!!
) e poi mi sono fatta conquistare da questa : http://www.infanziabimbo.it/casa-e-rela ... graco.html" onclick="window.open(this.href);return false; Ho pensato che mi potrebbe essere utile quando Simone richiede la mia attenzione (es. la vestizione del mattino per la scuola) ... speriamo che faccia ciò che promette.... Mi arriverà inizi dicembre
In effetti sto cercando di facilitarmi un po' la vita visto che MAx al mattino esce molto presto e la sera torna intorno alle 8
.
Ora vado a leggere un po' indietro
Il mio maritino è venuto in esplorazione e ha trovato questa bella notizia!!!
Ciao a tutti!
Scusate se non passo spesso ma devo ammettere che a volte preferisco riposarmi un po' sdraiata di fianco sul divano con un cuscino che fa da "fiecca" sotto la pancia che accendere il pc...
Però tramite facebook mi tengo aggiornata sulle persone che sono presenti anche lì. Anche lì accedo solo per aggiornare le foto delle torte, diciamo che inizio ad accusare una certa stanchezza!
Però da ieri ho detto stop alle torte su commissione e dopo il 16 novembre dirò stop anche ai corsi, se ne riparlerà a marzo. Così avrò più tempo per ciarlare qui
Anche se secondo me è ancora presto sto preparando la borsa e così ho comprato qualcosina ad Eleonora (che meraviglia il mondo degli abitini da femmina!!!
In effetti sto cercando di facilitarmi un po' la vita visto che MAx al mattino esce molto presto e la sera torna intorno alle 8
Ora vado a leggere un po' indietro
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo!
Simone ha avuto la sua prima otite
ed io che pensavo di scamparla...
Nicole: vedo che la mia omonima va alla grande!
Per il soffio al cuore non ti preoccupare. Ricordo che un pediatra affidabile anni fa mi disse che quasi tutti i bambini nascono con il soffio al cuore che poi passa da solo o si minimizza.
Wally:Tanti auguri per il battesimo di Emma
Io invece ho vari parenti che mi chiedono cosa mi possono regalare per l'arrivo della bimba ma a me non viene in mente nulla
Credo di essermi scordata come si fa e cosa è necessario ma ho l'impressione che la memoria mi tornerà tutta insieme quando la vedrò
Per il momento cerco comunque di tenermi impegnata con altro e di non pensarci troppo, per non farmi venire stupide ansie, a volte funziona, altre no
Bene, vi auguro la buonanotte e una buona giornata per domani
Simone ha avuto la sua prima otite
Nicole: vedo che la mia omonima va alla grande!
Wally:Tanti auguri per il battesimo di Emma
Io invece ho vari parenti che mi chiedono cosa mi possono regalare per l'arrivo della bimba ma a me non viene in mente nulla
Per il momento cerco comunque di tenermi impegnata con altro e di non pensarci troppo, per non farmi venire stupide ansie, a volte funziona, altre no
Bene, vi auguro la buonanotte e una buona giornata per domani

- jox73
- Master~GolGirl®

non si cura, va via da sola, va e viene come vuolenicoleb5 ha scritto:JOX come si cura la mani piedi bocca?
max giorgia e la tua pancina
oggi primo dissanguamento
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

GIORGIA la tua piccolo omonima è davvero brava
Stanotte ha dormito 7 ore di filate,poi dopo ha mangiato e dopo una mezz'oretta si è riaddormentata tirando per ale due ore e mezza. Alle 8 si sono svegliate insieme grande e piccola
Per il soffio ho scoperto che c'è l'ha anche Desirée.... è una cosa talmente minima che non me l'hanno mai detto. Adesso per tranquillità faccio fare anche a Giorgia l'ECG con VALUTAZIONE DEL QT (per controllare se al soffio sono associate aritmie) e se è negativo sto tranquilla
Per i regalini io un consiglio lo avrei
pannolini
Giorgia ne fa fuori 8/9 al giorno fra pipì e scariche varie
Se sei in confidenza io lo direi
Poi io sto usando tantissimo la sdraietta che era di Desirée
La mia è molto semplice ma la uso talmente tanto che a pensarci prima ne avrei presa una con più optional
L'altalena che hai visto è bellissima
Il cuscino di allattamento è molto comodo.
Se non c'è l'hai ancora anche il diario del bebè è un bel regalo
Per il soffio ho scoperto che c'è l'ha anche Desirée.... è una cosa talmente minima che non me l'hanno mai detto. Adesso per tranquillità faccio fare anche a Giorgia l'ECG con VALUTAZIONE DEL QT (per controllare se al soffio sono associate aritmie) e se è negativo sto tranquilla
Per i regalini io un consiglio lo avrei
Giorgia ne fa fuori 8/9 al giorno fra pipì e scariche varie
Se sei in confidenza io lo direi
Poi io sto usando tantissimo la sdraietta che era di Desirée
La mia è molto semplice ma la uso talmente tanto che a pensarci prima ne avrei presa una con più optional
Il cuscino di allattamento è molto comodo.
Se non c'è l'hai ancora anche il diario del bebè è un bel regalo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette a all'altro bigdaddy
Giorgia bentornata, che bello sei quasi alla fine. Concordo anchio con Nicole, pannolini a go go
Giorgia bentornata, che bello sei quasi alla fine. Concordo anchio con Nicole, pannolini a go go
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno!
Giorgia l'altro giorno ho sbirciato le tue torte, sempre più belle
Bella l'altalena
anche se io non "credo" molto in tutti questi aggeggi multifunzione, sarà che da neonati i miei figli dove li poggiavo stavano
Vedrai che Eleonora rispetterà gli spazi del fratellone
un saluto a Max prima che mi s'offende
per la piccola Giorgia.
a Jox per il suo dissanguamento e
per le analisi.
Giorgia l'altro giorno ho sbirciato le tue torte, sempre più belle
Bella l'altalena
un saluto a Max prima che mi s'offende
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Come vedete ho mantenuto la promessa
Grazie per i consigli sui regali. In effetti ai pannolini ci avevo pensato...Piuttosto avete mai visto le "torte" di pannolini che si regalano? http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CCgQ9QEwBA" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo so...è deformazione professionale, ma quanto mi piacerebbe riceverne una cosi!!!
Il cuscino d'allattamento ce l'ho da Simone e l'ho usato tantissimo
Stè: io agli optional della sdraietta ci VOGLIO credere...poi vedremo che ne penserà la signorina (Simone la chiama così
)
Jox: tanti
per le analisi! Ti ricordi che spavento mi ha fatto prendere Luisella quando ho trovato sul mio cell. 4 telefonate dell'Istituto Superiore di Sanità qualche giorno dopo aver eseguito le mie prime analisi?
Se le dovessi trovare anche tu non ti preoccupare, è solo lei che si vuole felicitare con te
A + tardi!
Come vedete ho mantenuto la promessa
Grazie per i consigli sui regali. In effetti ai pannolini ci avevo pensato...Piuttosto avete mai visto le "torte" di pannolini che si regalano? http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CCgQ9QEwBA" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo so...è deformazione professionale, ma quanto mi piacerebbe riceverne una cosi!!!
Il cuscino d'allattamento ce l'ho da Simone e l'ho usato tantissimo
Stè: io agli optional della sdraietta ci VOGLIO credere...poi vedremo che ne penserà la signorina (Simone la chiama così
Jox: tanti
A + tardi!