GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un passetto ed un dentino, cresce in fretta l'Agostino (09)

Bloccato
galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra un passetto ed un dentino, cresce in fretta l'Agostino (09)

Messaggio da galea » 4 nov 2010, 9:33

Buongiorno!
Mama: intanto tanti :incrocini per l'inizio attività. E' bellissimo quando si parte con tanto entusiasmo.
Per Massimo, secondo me i bimbi a volte avvertono cose minime che fanno loro cambiare idea ma che non sono in fondo così importanti. I miei cambiano idea spessissimo su ciò che vogliono fare, ma io insisto sugli impegni presi e all'uscita sono sempre entusiasti. A volte è solo timidezza e paura di "fare brutta figura".

Punni: la nausea è sempre un buon segno. Almeno così dicevano a me...

Vado subito a vedere il sito delle casalinghe!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 nov 2010, 10:25

buon giorno, sono molto amareggiata. Ho avuto un incarico dal comune che abbiamo portato avanti con gli altri colleghi per quasi un anno nonostante il contratto sarebbe dovuto durare 3 mesi, ed ora l'amministrazione non vuole pagare xchè asserisce che non abbiamo fatto il lavoro che si aspettavano.
Mi arrabbio al pensiero che si divertono a prendere in giro le persone, e io su qui soldi ci contavo. Se lo sapevo non avrei mai accettato l'incarico.

Mama sono contenta per te, tanti :incrocini per il lavoro. Per Massimo non so cosa dirti, forse non devi forzarlo a fare per forza uno sport, magari è un tipo troppo ambizioso e ha paura di non essere all'altezza delle cose.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 nov 2010, 12:00

bUON GIORNO ci stiamo perdendo agostine..dove siete?? :domanda

Il nostro post va a rilento ultimamente.

Mama come procede il tuo progetto imprenditoriale?

Virgy tutto ok?

Dark il tuo trilogy come va?

Ketty,tutto ok?

Punni,la panzotta?

Van :coccola
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 nov 2010, 12:25

Buongiorno!!

Sì, in effetti le agostine si stanno un pò perdendo........
Io oggi sono molto ma molto ma molto sconfortata!!
Ma visto che ora non ho tempo di aggiornarvi, tornerò nel pomeriggio, tanto oggi non ho molta voglia di lavorare

Van, avrete qualcosa di scritto? Che si aspettavano? E voi che avete fatto?
Il lavoro lo hanno cmq trattenuto??
Comodo così, non è quello che volevo non ti pago ed il lavoro così ce l'ho agratissss :bomba
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 nov 2010, 12:56

salve....sono tornata oggi...inq uesti giorni non ho avuto tempo, per fortuna mi sonoa ggiornata velocemente, visto che avete scritto poco.....
qua tutto bene.....insomma si va avanti...le ultime due notti sono state un vero lusso dopo una settimana di tensione e malanni vari di francesco... ha dormiti tutat la notet nella culla....evvai!! gli è spuntato il primo premolare ma ce la siamo vista un pò brutta.....

torno appena posso....a lavoro è iniziato il periodo della campagna pigne e sono davvero impegnata.
baci
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 nov 2010, 13:28

Eccomi, io latito spesso, vengo a fare un saluto veloce, ma poi mi perdo tra in siti di matrimoni, tra idee e articoli e così finisce che vi trascuro :sberla:
Però vi penso sempre. E per qualsiasi cosa so di poter contare su di voi :spiteful:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 nov 2010, 16:03

Visto Lory, basta nominarci e spuntiamo come tanti funghetti (visto che siamo pure in stagione) :hi hi hi hi
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 nov 2010, 17:31

AlloRA DEVO NOMINARVI PIù SPESSO :ahaha
Immagine

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 nov 2010, 18:42

Si avvicina l'ora del rientro a casa e sono quasi terrorizzata all'idea.........
Simone in questo ultimo periodo ci sta dando parecchio da fare, il problema fondamentale è che non dorme più all'asilo e la sera è giustamente stanco e nervoso.
Ieri pomeriggio è stato pure ad una festa di compleanno, dalla quale non voleva più venire via, io che ho il cuore tenero, quando l'ho visto in macchina tutto mogio mogio (mi sono venuti a prendere il socio e lui) dovendo passarre dalla farmacia gli ho comprato le zigulì.
Ebbene voleva mangiarle tutte prima di cena e già il primo litigio (quando mi "picchia" lo mangerei io altro che zigulì) e non eravamo nemmeno ancora arrivati a casa :che_dici
Una volta a casa poi ovviamente non voleva mangiare: questo fa schifo, quello non lo voglio, quell'altro non mi piace e la mia pazienza iniziava a vacillare. Ok gli preparo i wurstel, non vi racconto in che modo li ha mangiati perchè mi potrebbe venire nuovametne il nervoso, finiamo di cenare, riasseto la cucina e lui inizia a toglire le cose dai mobiletti, gioco che di solito fà Matilde che ha 14 mesi e continuo a portare pazienza..... ora di andare a letto non voleva andare, e voglio il latte e non lo voglio, e lo rivoglio gli faccio il latte e non lo beve :bomba
Finalmente andiamo a letto....... stamattina non voleva in ordine di apparizione:
alzarsi
bere il latte
lavarsi
vestirsi
andare all'asilo
non andare all'asilo
Gli ho dato un paio di sculacciate :buuu :buuu
Ma davvero ragazze ero stremata, tutta sudata ancora prima di uscire di casa.
Ha piagnucolato anche davanti alla scuola perchè voleva scooby doo che era dalla nonna :pistole

C'ho pure il ciclo e non voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaa
*Agostina 09* ♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 nov 2010, 18:49

ketty anche Daniele in questo periodo è davvero ingestibile e c'è quando riesco ad ignorarlo e quando invece vado a minacce,l'unico modo per farmi ascoltare :che_dici

Puoi fare una cosa,in un momento in cui lo vedi tranquillo isolatevi tutte e due e chiedigli cosa nn va,perchè si comporta così..se c'è qualcosa che puoi fare per farlo stare meglio,certe volte hanno solo bisogno di essere ascoltati e prese dai mille impegni quotidiani ci scordiamo anche di guardarli effettivamente per quello che sono,cioè dei bimbi piccoli. :sorrisoo
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 nov 2010, 21:30

ciao fanciulle! noi questa mattina abbiamo fatto vaccino varicella e credo morbillo rosolia e parotite, se ho capito giusto :domanda poi la tn è andata bene, gli organi ci sono, il pizello pure :hi hi hi hi no, quello sono straconvinta di averlo visto io, con tanto di palline fluttuanti, il doc ha detto che forse è maschio ma è presto per sbilanciarsi e bla bla bla. però è rimasto 2 ore ad insistere in mezzo alle gambette e giuro, io non ne ho visti tanti in vita mia, anzi non faccio nemmeno un podio completo, ma quello sembrava proprio un pisello. ok, basta illudermi che se tra 2 mesi mi dicono che è Giordana ci rimango male di non dover prendermi per i capelli con marco per scegliere un nome :sberla:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 5 nov 2010, 8:57

Buongiorno ragazzuole :bacio .
Oso dire che oggi è venerdì :yeee !!!
Io ho Jak con un po' di raffreddore, x fortuna si fa fare l'areosol senza problemi, spero serva a qualcosa.

Dovrei lavorare...ma non ne ho voglia! non ci riesco! che schifo!!! voglio mollare tutto e mettermi a fare fiori coi bottoni da vendere al mercato :perplesso !!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 nov 2010, 8:59

Ketty974 ha scritto:Buongiorno!!

Sì, in effetti le agostine si stanno un pò perdendo........
Io oggi sono molto ma molto ma molto sconfortata!!
Ma visto che ora non ho tempo di aggiornarvi, tornerò nel pomeriggio, tanto oggi non ho molta voglia di lavorare

Van, avrete qualcosa di scritto? Che si aspettavano? E voi che avete fatto?
Il lavoro lo hanno cmq trattenuto??
Comodo così, non è quello che volevo non ti pago ed il lavoro così ce l'ho agratissss :bomba

cerrto che abbiamo un contratto, una determina sindacale, che prevedeva il pagamento di ogni pratica completa di istruttoria, e non specifica che l'esito sia positivo o negativo, quindi abbiamo pensato di dare parere sfavorevole alle pratiche di cui non abbiamo avuto nemmeno una integrazione, poi sarà il comune a decidere se procedere contro le persone. Infatti i miei colleghi vogliono procedere in questo modo, vistare la parcella all'ordine di categoria e poi procedere per vie legali.
Ma che delusione cmq sia

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 nov 2010, 9:02

Punni pure io avevo visto qualcosa che immaginavo fosse un pizellino, e invece è arrivata la seconda patata :fischia

Asia ('04) &Paola ('09)

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 5 nov 2010, 9:07

Buongiorno!!!
Oggi il direttore non c'è (il venerdì non c'è quasi mai) e quindi qui è tutto tranquillo. In realtà si sta bene anche quando c'è perchè è una persona molto gentile (ho già paura per quando finirà il suo incarico e non si sa chi verrà...).

Visto che non ho tantissimo da fare torno a fare il tecnico informatico e mi metto sotto per implementare un programmino di gestione contabile per il negozio di mio marito: al momento tra il mutuo della casa (1000 eurini per altri 18 anni), più la rata mensile per finire di pagare il negozio (525 euri per altri 5 anni) più l'affitto del garage/magazzino (200 euro) dobbiamo stare attentissimi a contare tutti i soldi che entrano e che escono. Adesso poi stiamo cercando una commessa part-time perchè mio padre ha problemi di salute e non può più reggere i ritmi di questo tipo di negozio... quindi ci sarà anche il suo stipendio da sborsare... :buuu vabbè, vediamola in positivo: stiamo tutti bene e i bimbi crescono che è una meraviglia!
Come diceva mia nonna: ci saran dei soldi che non ci siam più noi!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 5 nov 2010, 10:55

Buon venerdì a tutte!! :hi hi hi hi
*Agostina 09* ♥

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 nov 2010, 12:04

Mama come va tua sorella???? stavo pensando che con wonder woman (mia cognata) andrebbe daccordo.

Ah la sapete l'ultima, per i morti lei aveva comprato dei regali alle mie figlie, ma siccome noi non abbiamo comprato niente al suo, non glieli ha dati. Quando i regali vengono dal cuore :urka
noi non abbiamo la disponibilità in questo periodo e quindi non ho comprato niente, e noi sappiamo che lei ha comprato i regali xchè mia suocera glielo ha fatto notare a mio marito, che subito ha risposto che se voleva fargli il regalo non avrebbe dovuto aspettarsi niente in cambio, sicuramente li rigirerà per Natale ma io li rimanderò al mittente. Quanto è falsa ed ipocrita.

Asia ('04) &Paola ('09)

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 nov 2010, 13:20

Van, perchè, voi vi fate i regali per i morti? :perplesso

Mia sorella.....discorso lungo e noioso!!!
Va male, lei è una ragazzina, pensa solo ad uscire con le amiche (e che amiche, mio padre le ha definite con termini "professionali") e a stare lontana da marito e figlia. Lui è apatico e fa la vittima. La verità è che nessuno dei due vuole crescere, nessuno dei due vuole assumersi delle responsabilità, nessuno dei due vuole fare qualcosa per salvare questa famiglia.
Intanto ieri sono andati a buttare altre 70e dalla psicologa di coppia :che_dici

Io ne sto fuori, tanto se mi intrometto ci prendo solo parole :hi hi hi hi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 nov 2010, 14:19

mama,in sicilia si usa fare i regali ai bimbi per i morti,un tempo si davano le caramelle,in particolare le carrube,oggi si comprano i regali.
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 5 nov 2010, 16:53

Si infatti, è una vecchia usanza, ma addirittura pretenderli mi sembra un po troppo. Poi il bello è che lei è stata 20 gg senza vedere mia figlia Asia e poi le porta un regalino e per lei è tutto normale. Ma lei è così, tutta apparenza e niente sostanza, guarda solo il fuori e poi di dentro fa schifo. Io sinceramente dei regali me ne sono sempre fregata, guardo più il rispetto che lei non ha assolutamente. Ha la mia stessa età, anzi lei è 2 mesi piu grande ma potrei farle da madre da quanto è sciocca e infantile.

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “Agosto”