GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La castagna ha il vermicello, la BIS/TRIS un bambinello!
Erano squisitisssssssime 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Pappa,pappa pappa!!!! Meno male che fra poco è l'una ...olè!
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ma possibile che parlate di cibo sempre a quest'ora
VISITA ALLE 16.30. Se non riesco a passare subito manderò sms sparsi, sperando che qualcuna aggiorni
VISITA ALLE 16.30. Se non riesco a passare subito manderò sms sparsi, sperando che qualcuna aggiorni
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

io invece ho preparato al volo una carbonara! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- kitty83
- Silver~GolGirl®

dimmi tu! per noi è uguale obbligo ste a staccare dal lavoro almeno la domenica!Kylie ha scritto:perfetto!!!orario?kitty83 ha scritto:buongiorno!!!!!!!
kyle domenica ci siamo![]()
![]()
nat![]()
per domani
![]()
![]()
![]()
facci sapere subito mi raccomando!!!!!!!!!
sì penso che acquisterò molti regali di natale lì![]()
moni ecco intendevo i ticket![]()
a dopo
sai che anch'io farò così per i regali?? non potendomi muovere faccio tutto online
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Carbonara no piace 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

kitty83,
avatar nuovo stra belloooooooooooo 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cucci tu no capire GNente 
:ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Io sapereChicca83 ha scritto:cucci tu no capire GNente
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nat ma è proprio l'orario ke ci ispira!!!!!natalia ha scritto:ma possibile che parlate di cibo sempre a quest'ora![]()
io la carbonara la faccio bella cicciottosa...cioè con abbondante pancetta...e quel pizzico di peperoncino..ma non lo posso mettere più se no mi si irritano le gengive(ke p.s mi si sono disinfiammate per fortuna)
va beh...metterò un po più di lievito per dare sapore(io lo uso al posto del formaggio)
cmq..sta cosa del magiare piccante....mi sa tanto di strunzata!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- kitty83
- Silver~GolGirl®

è il mio cucciolone che ruba i ciucci a manuel :ahah :ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:kitty83,avatar nuovo stra belloooooooooooo

- kitty83
- Silver~GolGirl®

luna lievito???????'

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

davvero?CUCCIOLA78 ha scritto:Carbonara no piace
beh sono gusti..però io per esempio una volta scolata la pasta..la rimetto sul fuoco per far rapprendere bene l'uovo...xkè a me l'uovo crudo fa schifoooooooo
pensa ke io le frittate(le rarissime volte ke le mangio) le faccio cuoocere tantissimissimo...xkè non ci deve essere nemmeno un filo di bavetta....dell uovo....marò se ci penso....mi viene da vomitareeeeeeeeeeper me l'uovo deve essere stracotto..se no non ne mangio proprio!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Io ho problemi con i formaggi stagionati.
Mi piacciono, li mangio ma non amo per niente mescolare i sapori.
Non aggiungo additivi a lasagne paste risotti torte salate e per additivi intendo formaggi stagionati.
Se devo mettere fontina o mozzarella no problem ma i f. stagionati proprio no.
Come dice sempre la mia mamma "sono speciale"
:ahah :ahah :ahah

Mi piacciono, li mangio ma non amo per niente mescolare i sapori.
Non aggiungo additivi a lasagne paste risotti torte salate e per additivi intendo formaggi stagionati.
Se devo mettere fontina o mozzarella no problem ma i f. stagionati proprio no.
Come dice sempre la mia mamma "sono speciale"
:ahah :ahah :ahah
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

si lo compro in erboristeria: è lievito di birra in scagliekitty83 ha scritto:luna lievito???????'![]()
![]()
è buonissimo te lo garantisco
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ma dai? questa im è nuova! ma non gonfia?LUNAROSSA84 ha scritto:si lo compro in erboristeria: è lievito di birra in scagliekitty83 ha scritto:luna lievito???????'![]()
![]()
disidratato..sa di fonzies
e fa molto bene sai???e siccome devo evitare di mangiare troppi latticini lo uso al posto del formaggio

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:davvero?CUCCIOLA78 ha scritto:Carbonara no piace![]()
beh sono gusti..però io per esempio una volta scolata la pasta..la rimetto sul fuoco per far rapprendere bene l'uovo...xkè a me l'uovo crudo fa schifoooooooopensa ke io le frittate(le rarissime volte ke le mangio) le faccio cuoocere tantissimissimo...xkè non ci deve essere nemmeno un filo di bavetta....dell uovo....marò se ci penso....mi viene da vomitareeeeeeeeee
per me l'uovo deve essere stracotto..se no non ne mangio proprio!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Proprietà
Sono stati condotti numerosi studi sulle proprietà benefiche del lievito di birra. Per la presenza di selenio e di beta-glucani, gli si attribuiscono proprietà anticancerogene. La presenza di cromo ne fa un prodotto utile ai diabetici. Il cromo normalizza la glicemia e aumenta la sensibilità dell’insulina ed è anche in grado di normalizzare i lipidi del sangue.
Il lievito di birra si è anche dimostrato utile nella cura delle emorroidi, nelle ustioni, nell’insonnia, nello stress, nella stanchezza e nella diarrea, tutte condizioni in cui è essenziale l’apporto di vitamine B. In particolare, la Niacina e la B6 collaborano per produrre la serotonina, necessaria per il benessere mentale e un buon sonno.
E’ un’ottima fonte di proteine e B12, fattori di cui i vegani possono essere carenti.
Azione complessiva
Tonico del sistema nervoso e cardiocircolatorio-vascolare, stomachico, digestivo, antianemico, disintossicante, antimicrobico, antiaterosclerotico, rivitalizzante, adattogeno.
Sono stati condotti numerosi studi sulle proprietà benefiche del lievito di birra. Per la presenza di selenio e di beta-glucani, gli si attribuiscono proprietà anticancerogene. La presenza di cromo ne fa un prodotto utile ai diabetici. Il cromo normalizza la glicemia e aumenta la sensibilità dell’insulina ed è anche in grado di normalizzare i lipidi del sangue.
Il lievito di birra si è anche dimostrato utile nella cura delle emorroidi, nelle ustioni, nell’insonnia, nello stress, nella stanchezza e nella diarrea, tutte condizioni in cui è essenziale l’apporto di vitamine B. In particolare, la Niacina e la B6 collaborano per produrre la serotonina, necessaria per il benessere mentale e un buon sonno.
E’ un’ottima fonte di proteine e B12, fattori di cui i vegani possono essere carenti.
Azione complessiva
Tonico del sistema nervoso e cardiocircolatorio-vascolare, stomachico, digestivo, antianemico, disintossicante, antimicrobico, antiaterosclerotico, rivitalizzante, adattogeno.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

A me piace un sacco il sapore del lievito di birra
Sempre per la serie " se non sono matti non li vogliamo "

Sempre per la serie " se non sono matti non li vogliamo "
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

kitty83 ha scritto:ma dai? questa im è nuova! ma non gonfia?LUNAROSSA84 ha scritto:si lo compro in erboristeria: è lievito di birra in scagliekitty83 ha scritto:luna lievito???????'![]()
![]()
disidratato..sa di fonzies
e fa molto bene sai???e siccome devo evitare di mangiare troppi latticini lo uso al posto del formaggio
no assolutamente!
io lo uso pure per condire le insalate(al posto del sale) le zuppe...i minestroni..sempre dare per quel sapore in più