GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

WINX 3D

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: WINX 3D

Messaggio da Cippi71 » 2 nov 2010, 17:20

maskat ha scritto:
Cippi71 ha scritto:ma solo io non ho ancora MAI portato mia figlia (quasi 5 anni) al cinema ? :domanda
Ho portato Alessia la prima volta verso i 5 anni e 1/2
ah bene, meno male, mi sento meno "eccezione" :sorrisoo
magari la porterò per le vacanze di Natale ...
madainoncicredo ha scritto:Cippi, non è obbligatorio portare i propri figli al cinema :bacio
si, infatti io non l'ho ancora portata :sorrisoo
mi domandavo solo se -visto che tante di voi li hanno già portati- anche piccolini, noi fossimo un caso strano
madainoncicredo ha scritto: Ci sono bambini che non reggono di stare fermi due ore... e che non sono nemmeno abituati a vedere un intero dvd.
acco, appunto ...lei sta cominciando giusto da un paio di mesi a stare seduta a guardarsi la tv per un "discreto" periodo di tempo ... anche se a dire il vero, nel frattempo che guarda la tv fa anche dell'altro, colora, ritaglia eccecc ...quindi fin ora non la vedevo pronta a interessarsi e a stare ferma a guardare una storia per 2ore
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 nov 2010, 18:46

Cippi71 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto: Ci sono bambini che non reggono di stare fermi due ore... e che non sono nemmeno abituati a vedere un intero dvd.
acco, appunto ...lei sta cominciando giusto da un paio di mesi a stare seduta a guardarsi la tv per un "discreto" periodo di tempo ... anche se a dire il vero, nel frattempo che guarda la tv fa anche dell'altro, colora, ritaglia eccecc ...quindi fin ora non la vedevo pronta a interessarsi e a stare ferma a guardare una storia per 2ore
Ma forse è meglio così, no?
Mio figlio è capace di stare concentrato tre ore SOLO guardando la tv... e non me ne faccio un vanto, anzi.
Ormai non vuole più vedere cartoni, chiede "film quelli con persone vere, per grandi". Per dire, ha già visto varie volte Star Wars, e deve ancora compiere 4 anni :fischia
Però suo padre è un vero appassionato di film, soprattutto di fantascienza, quindi deve essere dna :sorrisoo
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 nov 2010, 18:53

nicoleb5 ha scritto:Non so è la sezione giusta: Oggi qui a pavia è una fredda giornata piovosa.
Mio marito voleva portare Desirée a vedere Il fim delle Winx ma è in 3D e non sappiamo se si può portarla e se eventualmente potrebbe vederlo in formato "normale" rinunciando agli occhialini
Qualcuno di voi ha portato il proprio figlio a vedere questo film?
Ho provato a contattare il call center del multisala ma non sono riusciato a parlare con un operatore.
io li ho portati sabato e si sono divertiti
unico neo che durante la pubblcità di harry potter in 3D) raccapricciante per i bambini Giorgia si è spaventata perchè sembrava venirci addosso un serpentone
e quindi non ha voluto più metersi gli occhiletti :che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 2 nov 2010, 19:09

Paola67 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:Non so è la sezione giusta: Oggi qui a pavia è una fredda giornata piovosa.
Mio marito voleva portare Desirée a vedere Il fim delle Winx ma è in 3D e non sappiamo se si può portarla e se eventualmente potrebbe vederlo in formato "normale" rinunciando agli occhialini
Qualcuno di voi ha portato il proprio figlio a vedere questo film?
Ho provato a contattare il call center del multisala ma non sono riusciato a parlare con un operatore.
io li ho portati sabato e si sono divertiti
unico neo che durante la pubblcità di harry potter in 3D) raccapricciante per i bambini Giorgia si è spaventata perchè sembrava venirci addosso un serpentone
e quindi non ha voluto più metersi gli occhiletti :che_dici
Invece mio figlio, che è nato tre giorni prima della tua, ora già chiede di vedere Harry Potter :urka
E spero di riuscire a trattenere mio marito, se no quello comincia col Signore degli anelli :martello
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 2 nov 2010, 19:19

Appena tornata dal cinema e Sara 4 anni e 1/2 è stata abbastanza barva....anche se devo dire che gli occhiali che abbiamo pagato 0,50 cent. per lei erano troppo grandi e per farli tenere sulla testa li ho dovuti incastrare tra i ciuccetti.. :prr ....comunque lei si è stancata solo all'ultimo minuti....xchè è solo la seconda volta che và al cinema...... :ok
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 2 nov 2010, 21:41

Anche io ieri ho portato Alice al cinema a vedere le Winx in 3D e mi sono stancata prima io di lei! :ok
Per il 3D non so se sia giusto o no farlo vedere, mio marito ha comprato la tele 3D anche per casa ed io non ne ero tanto contenta, siamo rimasti d'accordo che alla piccola la facciamo vedere solo ogni tanto!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 nov 2010, 7:20

Tesla ha scritto:il film di cui parli è il seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=sg6S-ihp" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Anche noi l'abbiamo in programma appena uscirà nelle sale :ok
Anche noi volevamo portare Desirée a vederlo :ok

Sicuramente però la porteremo a vedere raperonzolo ,il nuovo film della disney in 3D

http://www.youtube.com/watch?v=N-LhLFjmVz4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 3 nov 2010, 11:06

madainoncicredo ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Ma forse è meglio così, no?
Mio figlio è capace di stare concentrato tre ore SOLO guardando la tv... e non me ne faccio un vanto, anzi.
si si, infatti per me va meglio così ehh non mi lamento mica.
preferisco di gran lunga che giochi, colori, ritagli e salti la corda piuttosto che vederla incollata e "alienata" davanti alla tv già da ora !!! :ok
proprio ieri ha visto la pubblicità del film delle winx e mi ha chiesto se andiamo :che_dici io le ho risposto di NO, ed è finita così ...non ha insistito :sorrisoo
quindi magari riesco a resistere ancora un pò senza cinema (io non amo per niente andare al cinema, negli ultimi 10 anni saò andata si e nò 4 volte) anche perchè tra l'altro le winx preferirei proprio evitarle :che_dici :x: e magari apsettare qualche film più interessante, tipo Raperonzolo citato da Nicoleb o quello postato da Tesla :ok
Gollina dal 09/2004 -

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 nov 2010, 15:57

Io vado con Anastasia oggi pomeriggio ma da noi si puàò vedere in pellicola senza occhiali. Anastasia li odia :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2010, 12:14

ciao

pure Emma chiedeva delle winx ...ma dato che non ha insistito più di tanto sto facendo finta di niente :fischia .....il cartone non lo trovo un gran che, e a casa non glie lo faccio vedere. Ne parla solamente perchè sente le compagnette all'asilo...tant'è che si è fissata con il nome di una winx che non esiste :ahaha
Le abbiamo preso in compenso sabato una scatola di giochi a tema winx con dentro puzzle, memory e domino.....

i miei bimbi hanno visto al cinema 3 film in 3D con gli occhialini....ci portiamo degli elastici per tenerglieli fermi.
L'ultimo è stato cattivissimo me....e aspettiamo anche noi raperonzolo :clap

MIo marito è peggio dei bimbi :che_dici

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 nov 2010, 16:59

SUSAN80 ha scritto:.....il cartone non lo trovo un gran che, e a casa non glie lo faccio vedere. Ne parla solamente perchè sente le compagnette all'asilo...
IDEM per noi. A casa non lo vede, le conosce solo perchè le vede/sente parlare dalle compagnette. L'unica cosa che vede a casa è la pubblicità del film che fanno su yoyo :che_dici
SUSAN80 ha scritto:.....tant'è che si è fissata con il nome di una winx che non esiste :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 nov 2010, 17:44

La mia invece è una di quelle fissate con le winx :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2010, 18:05

kuma ha scritto:La mia invece è una di quelle fissate con le winx :impiccata:
Anche Jacopo :che_dici
Quando litigano animatamente è perchè tutti e 2 vogliono essere BLOOME :urka :impiccata:
:ahaha :ahaha :ahaha
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 nov 2010, 18:43

:ahaha :ahaha Ma lo sai che c'è un compagno dell'asilo di Alice che gioca sempre con le femmine xchè gli piacciono le winx?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 4 nov 2010, 18:56

kuma ha scritto::ahaha :ahaha Ma lo sai che c'è un compagno dell'asilo di Alice che gioca sempre con le femmine xchè gli piacciono le winx?

Avraà, povero, anche lui una sorella che l'ossiessionerà :che_dici
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 nov 2010, 19:12

Infatti .. ne ha ben 2!!! :ahaha

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 nov 2010, 19:13

Desirée a casa non ha mai visto il cartone animato delle Winx.
Però le conosce tutte perchè le hanno regalato le bambole per il compleanno,poi ha trovato Bloom nel uovo di pasqua
Non è fissata con le winx però ha voluto andare a vederle sia On Ice sia al cinema.
Diciamo che le conosce e che in alcune occasioni le vengono in mente,ma non è fissata :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 4 nov 2010, 19:48

Sabato scorso siamo andate anche noi.
"cinema solo per signorine" ha sentenziato :ahaha
Ho optato per il 2D perchè sapevo già che a meno di metà si sarebbe tolta gli occhialini (e avevo letto che non vanno assolutamente tolti) e poi perchè si sarebbe spaventata sicuramente :sorrisoo
E' stata la prima volta e sicuramente bisseremo.
Quando sono comparsi i titoli di coda e mi stavo alzando, mi ha tirata giù dicendo che poi ne sarebbe cominciato un altro! :ahaha
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 nov 2010, 22:34

Ero curiosa di sapere com'era andato l'esperimento!
Elisa ha 3 anni e mezzo e ancora non l'abbiamo portata al cinema perchè anche se riesce a guardare un cartone stabndo ferma mi sembra ancora piccina.
Il mese prossimo andremo a vedere lo spettacolo di Playhouse Disney e vediamo come va, noi ci avevamo pensato, lei lo ha chiesto ... proviamo!
Però il cinema secondo me regala emozioni speciali ed è bello che i bambini imparino ad amarlo!

O.T. L'altro giorno guardavo il trailer di Harry Potter sul PC (sono una grande appassionata) e Elisa si è avvicinata ... non si è spaventata ma effettivamente non le è piaciuto granchè, troppo cupo per bimbini piccoli!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 nov 2010, 16:28

kuma ha scritto:Infatti .. ne ha ben 2!!! :ahaha
:impiccata: :impiccata:

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”