GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da Ciuk » 4 nov 2010, 0:41

Fiori :martello per le scarpine mannaggia! Spero tu le possa trovare presto e bellissime! :hi hi hi hi
Mais un abbraccio virtuale ma sentito. Tienici aggiornate se riesci a passare piccola!!
Criss, ecco, ad esempio, se la mia situazione suoceri fosse come la tua (che vedo quasi disastrosa, visti i tuoi racconti) non ci penserei due minuti a seguire i vostri consigli di svincolarmi da loro. Mi spiace.
Cance per gli occhiali, quoto le altre. Quest'estate un bimbo che andava al nido con JJ ha dovuto mettere gli occhiali, non li toglie mai, li porta serenamente perchè ha sentito anche lui giovamento,ma soprattutto STA BENISSSSSSSIMO!!!!!!!!!! Sembra più grande e gli occhialini se li è scelti lui.
Michy :ok per la citazione
Mimì poi vogliamo la foto di te col vestitino eh????
PATA/DREAM invidia per i vostri viaggi (passati e :incrocini :incrocini :incrocini futuri)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 nov 2010, 9:17

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:FIORI: mi spiace per gli acquisti errati...io l'unica volta che ho ricevuto un ordine errato ho compilato il form online e hanno mandato loro il corriere a ritirare a casa il pacco e io non ho dovuto far nulla. 5 giorni dopo avevo il riaccredito di quanto rimandato al mittente e della quota di spese di spedizione di competenza di quegli acquisti. Però non mi hanno mandato altre cose. A me avevano sbagliato la taglia ma una volta chiusa la campagna gli articoli non li hanno più in magazzino e quindi non me li poterono sostituire. Avevo anche degli articoli mancanti ma per quelli mi era già arrivato il riaccredito prima ancora di ricevere il pacco.
Sei sicura di dover andare in posta tu??? :domanda

Io proprio oggi ho fatto il mio primo acquisto su PRIVALIA :-D :congratulations:

Mi sono comprata un fichissimo vestitino DESIGUAL...ora spero solo di non aver toppato clamorosamente con la taglia :perplesso :x: anche perchè io adoro questa marca, ma in negozio è decisamente troppo costosina per le mie tasche :che_dici invece così è stato davvero abbordabile :ok

Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Pure io pure io!
E ho gli stessi dubbi tuoi sulle taglie!
Ho una gonna Desigual comprata quest'estate ma non sapevo come regolarmi per gli acquisti on line perchè sulla mia gonna c'è solo la M e sul sito son 42-44-46-ecc... :incrocini Sperem ben!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 4 nov 2010, 9:18

Buongiorno ragazze!!!

scusate la mia connessione qua e là. In ufficio internet funziona quando vuole.... :fischia

Come state?? Ho letto gli arretrati.
Stamattina ho litigato con mia mamma :aargh tanto per cambiare....

Io sono a pagina 160 del LDM. Per ora è davvero carino! ma non dico nulla per non rovinare la sorpresa... :sorrisoo
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 nov 2010, 9:20

FIORI: niente San Pietro. Uscendo il pomeriggio la mattina non mi sono mossa (anche eprchè diluviava :x: )

CIUK: come sta oggi JT. Capisco benissimo le tue motivazioni nell'insistere sul fronte nonni. Io parlavo solo a livello organizzativo, poi è chiaro che per i bimbi sarebbe più bello stare in famiglia che con una babysitter :ok ! Sei riuscita almeno stanotte a dormire bene???

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 nov 2010, 10:47

Buongiorno a tutte!!!

HO APPENA FATTO LE ESTRAZIONI DELLE BIBLIONATALINE!!!! :yeee :fischia :59_albero_natale:

Però mi manca l'indirizzo di Raggetto, appena me lo invia vi mando il nome della vostra biblionatalina!!!!

Le regole sono le stesse dello scorso anno?
Cioè spedizione entro il (? era il 5 dicembre?) e spendere al massimo 5 € o fare qualcosina con le nostre mani?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 nov 2010, 10:55

FIORI, io direi di sì!
grazie per le estrazioni!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:02

Scusate la latitanza Biblios, buongiorno, come state??

Ho mandato MP a Fiori per l'indirizzo.

Cerco di leggere tutti gli arretrati :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:13

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Arca di Noè, mi ridite di che marca è? Chicco? Sarebbe un'idea sfiziosa per JT a cui nn so cosa regalare
io ce l'ho della little people

io pure, little people fischer price :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:14

Ciuk ha scritto:
Raggetto non ricordo se ti ho ringraziato per le delucidazioni sul Bimbi. Fa anche il pure?
Si. E ieri ha fatto per noi un ottimo risotto alla zucca :ok

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 nov 2010, 11:15

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Arca di Noè, mi ridite di che marca è? Chicco? Sarebbe un'idea sfiziosa per JT a cui nn so cosa regalare
io ce l'ho della little people

io pure, little people fischer price :ok
io l'ho regalata della playmobil!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:25

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto: Pata, hai rischiato di ricevere una mia telefonata domenica mattina che abbiamo improvvisato un aperitivo a caserta (bar Botticelli, non so se lo conosci) e avevo pensato di farti un fischio ma poi mi sono detta che era troppo all'ultimo minuto (che poi alla fine nemmeno c'eri). La prossima volta non mi sfuggi però eh??

Ciccia avevo letto che saresti stata in zona... ma io non c'ero, sono andata in campagna... Il bar Botticelli lo conosco, è dall'altra parte della città rispetto a casa mia... un quarto d'ora a piedi :sorrisoo ... sarà per Natale l'incontro? Che dici? Scendi?
dipende tutto dal mio lavoro e se riesco a prendere qualche gg di ferie visto come capita "male" il Natale (sabato e domenica). Significherebbe partire il 24 verso le 15 e farsi 5 ore di traffico (garantito, ci è già capitato) per poi ripartire la domenica dopo pranzo... non so. Adesso vediamo come e se riusciamo ad organizzarci.

Dove hai mangiato questa pizza ottima?
Paese: Santa Maria C.V. Pizzeria la Loggetta
Mio cognato, buongustaio, li conosce tutti lui questi posti meravigliosi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:26

simo23 ha scritto:giorno!
scusate l'assenza :sberla: ...appena riesco mi aggiorno con gli arretrati :ok
intanto vi aggiorno sulle mie letture: ho finito Salinger e mi è piaciuto molto :ok poi ho letto l'ultimo della Harris del ciclo di Harper (Tomba a sopresa): bellissimo! questa donna ha la capacità di risucchiarti nei suoi libri e di farti adorare i personaggi...già amo Harper e suo fratello Tolliver :cuore raggetto: il primo ce l'hai tu vero?beh...aspetta di leggere il secondo... :prr

si, Simo ce l'ho io, l'ho già letto e mi è anche piaciuto un sacco quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:35

Ciuk ha scritto: Raggetto[/b] sabato mattina, ore 10, dimostratrice Bimby. :-D
[/b]

Dopo mi racconti tutti i dettagli?? IO non ho avuto la dimostrazione perchè il Bimby mi è stato regalato dal mio papà a sorpresa ma mi piacerebbe tantissimo ad assistere ad una dimostrazione.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 11:46

Scusate se sto monopolizzando tutto ma ho letto tutti gli arretrati :ok

Cance, per la questione occhiali di Sofia. Non so se può esserti di qualche consolazione e capisco che sia un po' una seccatura. Ma io da piccina li ho portati per lo stesso difetto (astigmatismo). Pensa che ci ero talmente abituata che li ho anche nella foto di classe che si fa ogni anno tutti insieme. POi dopo vari anni, non ricordo di preciso quanti, l'oculista me li ha fatti togliere. Ha detto che ci vedevo meglio senza :sorrisoo

Ciuk, ho letto della tua sorellina Nicoletta :coccola
E ti rispondo sul vaccino antinfluenzale: ai bimbi no, ma io e Andrea lo facciamo.
Ho letto anche della questione suocera. Diciamo che quelle uscite avrebbe potuto risparmiarsele perchè le trovo molto poco felici. Però anch'io ti consiglio di cercare un chiarimento sia per una questione di serenità familiare ma anche e soprattutto perchè con i bimbi ti è di grande aiuto.
Sia economicamente (una baby sitter costa parecchio) e sia perchè saperli con lei ti dà serenità. Anzi io fossi in te approfitterei della situaizone per chiarire meglio alcuni punti. Ad esempio, se si lamenta che fate uscire i bimbi alle 6.00 del mattino, ma è stata lei stessa a dire che non voleva venire da voi, qualce migliore occasione per fare chiarezza su quest'ambiguità?

Campanara, mi dispiace per il litigio con tua mamma :coccola

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 nov 2010, 11:48

Ok, ora ho tutti gli indirizzi!!
In giornata vi arriverà il messaggio con la vostra biblionatalina!!

Se per ricevere avete particolari indicazioni da dare (es. altro indirizzo, raccomandata o... chennesò) fatemi sapere e inoltrerò la notizia alla vostra biblionatalina (perché non è detto che legga qui!)

Tra l'altro l'estrazione è stata perfetta al primo colpo, nessuno doppio rispetto allo scorso anno! :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 nov 2010, 11:58

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
torno ora dalla biblio! ho l'ldm!!!!! chi lo inizia con me????
Io, come ben sapete, l'ho già letto :hi hi hi hi ma ho tutte le intenzioni di rileggerlo...quindi io senz'altro ci sto!!! :ok :ok :ok

Ma LE RICETTE?

A me arriva tra una settimana, ma voi iniziate pure!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 4 nov 2010, 11:58

michy1976 ha scritto:propongo citazione per nuovo post:

"I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla."

Che bella!! :-D
Da dove l'hai presa?

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 nov 2010, 12:10

Fioriblu ha scritto:
mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:
torno ora dalla biblio! ho l'ldm!!!!! chi lo inizia con me????
Io, come ben sapete, l'ho già letto :hi hi hi hi ma ho tutte le intenzioni di rileggerlo...quindi io senz'altro ci sto!!! :ok :ok :ok

Ma LE RICETTE?

A me arriva tra una settimana, ma voi iniziate pure!!
Ma allora si legge Le ricette a Novembre??? Qui da me non c'è e non arriverà per un bel po'...ora vedo perchè UN GIORNO io ce lo avrei già...in caso inizio quello... :perplesso

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 12:10

Michy, dicevi che con la sorella di David siete lontani. Anche noi siamo lontani ed infatti purtroppo ci vediamo pochissimo (Natale, Pasqua, qualche gg in estate e ai compleanni di Francy e Noemi vengono sempre loro, più se capita qualche ponte durante l'anno tipo quello appena trascorso o a volte facciamo un WE brevissimo lì) ma con mia cognata ci sentiamo sempre al tel e parliamo tanto. Con lei ad esempio posso parlare anche di qualche incomprensione o litigio che mi capita con Andrea perchè, essendo sua sorella, lei lo conosce benissimo e può capirmi/aiutarmi/consigliarmi.
Con mio cognato (fratello di Andrea) anche ho un bellissimo rapporto. CI sentiamo, scriviamo, chiacchieriamo. Parla più con me che con suo fratello.
Con i miei suoceri siamo abbastanza tranquilli, loro sono molto disponibili. Mia suocera cerca sempre di accontentarmi e con i bimbi è adorabile, gli fa fare di tutto in casa sua e organizza un sacco di cose. Io però con lei ho un rapporto "limitato". Nel senso che andiamo d'accordo ma non è che io la adori, non abbiamo argomenti comuni ci cui parlare e spesso ascolto i suoi racconti, su terze persone, passivamente perchè non mi interessano. Inoltre spesso se ne esce con consigli non richiesti su cosa dovrei fare (ad esempio con i bimbi) ma oramai ci sono abituata e non rispondo nemmeno (a volte, quando non ce la fa più, le risponde Andrea)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 nov 2010, 12:22

Vi aggiorno sulle mie letture:

ho finito ieri sera il primo libro della Confraternita del Pugnale Nero, di J.R. Ward. Sarà perchè ero carica di aspettative (deluse), sarà perchè ho letto prima la saga di Lara Adrian, con la quale non si contano le similitudini, MA tutto questo caso editoriale proprio non ce lo vedo.
Un libro carino, godibile, con una certa dose di sensualità ma niente di più.
Peccato, mi aspettavo molto di più.
Non escludo di leggere i successivi, ma solo se li trovo in biblioteca: non mi sembra davvero il caso di spendere 17 euro per la Ward.
Ora voglio scoprire chi ha scritto prima tra la Adrian e la Ward perchè sono quasi sicura che aver letto prima la saga de "La stirpe di mezzanotte" abbia fortissimamente condizionato il mio giudizio.

Stasera inizio HP :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”