GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
SaraLove,
che belle notizie!!! 
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pippic
- Expert~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HAN PROPRIO FRETTA(10)
Sara proprio una bella notizia!!!! Sono proprio contenta!!!!!!!
Stasera la gatta non si e' fatta vedere....sono andata a vedere Amelia perche' so che si scopre sempre.....e Kira se la stava dormendo beatamente nella culla di Adele sul sacco nanna !!
L'ho presa in braccio e mi ha morso!!!!! Ora ho messo un telo sopra e l'ho rimessa dentro...domani mattina con la luce darò una spazzolata !!!
E pensare che e' qualche giorno che alla mattina mi attacca sempre alle caviglie...non capisco il motivo..non l'ha mai fatto...

Notte notte e sogni d'oro!!!!
Stasera la gatta non si e' fatta vedere....sono andata a vedere Amelia perche' so che si scopre sempre.....e Kira se la stava dormendo beatamente nella culla di Adele sul sacco nanna !!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Buona sera tutte voi!
Tanti
per le prossime partorienti!
Makotina se combatti da 20 anni contro la candida e le applicazioni locali tipo gynocanesten non ti funzionano più, dopo che hai finito l'allattamento, puoi provare a prendere il Diflucan, da prendere per qualche giorno (da 5 a 7), ma in realtà ne basta una pasticca e già praticamente l'hai fatta fuori, ripristinando l'equilibrio, ed è un antifungino che non dà, normalmente, praticamente nessun effetto colaterale. Parlane col tuo gine.
Qui tutto stabile per ora!
A forza di sentirvi parlare di Natale, mi sta venendo voglia di panettone! Ma siamo ancora a novembre, accidempoli! Io sono una di quelle che compra i regali alla vigilia!!!
Tanti
Makotina se combatti da 20 anni contro la candida e le applicazioni locali tipo gynocanesten non ti funzionano più, dopo che hai finito l'allattamento, puoi provare a prendere il Diflucan, da prendere per qualche giorno (da 5 a 7), ma in realtà ne basta una pasticca e già praticamente l'hai fatta fuori, ripristinando l'equilibrio, ed è un antifungino che non dà, normalmente, praticamente nessun effetto colaterale. Parlane col tuo gine.
Qui tutto stabile per ora!
A forza di sentirvi parlare di Natale, mi sta venendo voglia di panettone! Ma siamo ancora a novembre, accidempoli! Io sono una di quelle che compra i regali alla vigilia!!!
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

- SaraLove
- Original~GolGirl®

Brava Ninetta, è proprio il Diflucan che presi anni fa e mi tolse la candida!
Notte a tutte, a domani!
Notte a tutte, a domani!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- ale79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte sono il marito di ale79 volevo informarvi che è nata Marta alle 4:14 pesa 3.290 kg ed e lunga 49cm, non ha voluto aspettare lo sfratto esecutivo, è uscita di sua volonta!!!
Alessandra e bimba stanno bene!!! ciao a tutte
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!
ooooh, che bel messaggio sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troooooooppo felice!!! visto che non tutti i mali vengono per nuoere?
bisogna essere riflessivi, ragionare a mente fredda, mantenere la calma, essere ottimisti e positivi!
bene per lalbero!!!!!!! il mio è già montatissimo, ma gli addobbi di cioccolato sono già finiti e le palline di vetro già rotte
ooooh, che bel messaggio sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troooooooppo felice!!! visto che non tutti i mali vengono per nuoere?
bisogna essere riflessivi, ragionare a mente fredda, mantenere la calma, essere ottimisti e positivi!
bene per lalbero!!!!!!! il mio è già montatissimo, ma gli addobbi di cioccolato sono già finiti e le palline di vetro già rotte
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Buondì!
Grazie Makotina.
Ale...lo sapevo che era femmina, ho indovinato!!!
Tantissimi auguri Ale e benvenuta Marta!!!
Grazie Makotina.
Ale...lo sapevo che era femmina, ho indovinato!!!
Tantissimi auguri Ale e benvenuta Marta!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: DEI NOVEMBRINI GIà SUCCHIANO LA TETTA,ALTRI DI NASCER NON HA
NinettaNinetta, la mia candida... già utilizzato tutto quello ceh l'italia offre, da punture a lozioni, a creme, lavande, ovuli, fermenti di ogni sorta, alimentazione, cure al marito, abbigliamento adeguato...
diflucan addirittura lo presi per settimane e settimane ininterrottamente. i ginecologi ceh mi seguono non sanno più che fare.
giusto mia cugina, assistente alla poltrona di un ginecologo in germania, mi ha fatto avere GYNATREN, farmaco che in italia vendono solo a san marito e nel vaticano.
costa un botto ed è un mega concentrato di fermenti lattici. sono tre ignezioni da fare a distanza di un tot di settimane o mesi. ho avuto pace per diverso tempo. poi è tornata una sola volta prima della gravidanza e una volta incinta stop. mi ritornerà dopo, già lo so, ma io tornerò a prendere gynatren continuando la cura per qualche tempo.
diflucan addirittura lo presi per settimane e settimane ininterrottamente. i ginecologi ceh mi seguono non sanno più che fare.
giusto mia cugina, assistente alla poltrona di un ginecologo in germania, mi ha fatto avere GYNATREN, farmaco che in italia vendono solo a san marito e nel vaticano.
costa un botto ed è un mega concentrato di fermenti lattici. sono tre ignezioni da fare a distanza di un tot di settimane o mesi. ho avuto pace per diverso tempo. poi è tornata una sola volta prima della gravidanza e una volta incinta stop. mi ritornerà dopo, già lo so, ma io tornerò a prendere gynatren continuando la cura per qualche tempo.
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Ho aperto il topic per fare gli auguri ad Ale qui: forum/viewtopic.php?f=21&t=48655" onclick="window.open(this.href);return false;

- Makotina
- Gold~GolGirl®

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ale79 ha scritto:Ciao a tutte sono il marito di ale79 volevo informarvi che è nata Marta alle 4:14 pesa 3.290 kg ed e lunga 49cm, non ha voluto aspettare lo sfratto esecutivo, è uscita di sua volonta!!!
grazie papà di MARTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta piccola e congratulazioni a mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!1
- puzzina
- Original~GolGirl®

e io che credevo fosse un maschietto.... AUGURI ALE!!!!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- elysa79
- Active~GolGirl®

ale79 ha scritto:Ciao a tutte sono il marito di ale79 volevo informarvi che è nata Marta alle 4:14 pesa 3.290 kg ed e lunga 49cm, non ha voluto aspettare lo sfratto esecutivo, è uscita di sua volonta!!!
EVVIVA MARTA
AUGURONI A MAMMA E PAPA'
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

benvenuta MARTA!!!!
e un abbraccione anche al papà!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- elysa79
- Active~GolGirl®

e con oggi sono a 39 settimane -7gg, speriamo di sfornare prima....
SaraLove sono contenta per te, piano piano le cose si stanno aggiustando basta rimanere sereni....in bocca al lupo per tutto
a tutte
SaraLove sono contenta per te, piano piano le cose si stanno aggiustando basta rimanere sereni....in bocca al lupo per tutto
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥
- pippic
- Expert~GolGirl®

Buondì belle mamme!!!!
Che bello per Ale!!!! sono proprio contenta!!!!!!
Stanotte Kira non e' venuta a dormire da noi....ho capito il perche' stamattina!!! (vedi foto!!)
Sono uscita a fare la spesa che stavo benissimo.....ho fatto le scale al ritorno e la mia pressione deve essere andata sotto i piedi...mi sento debolissima....mi sono mangiata 4 fette biscottate e mi sto facendo la tisana echinacea e lampone con un cucchiaino di miele...speriamo che passi....mi sento come se mi fossero passati sopra con un tir!!!! Devo ancora lavare il bagno e stendere acc......!!!!
Che bello per Ale!!!! sono proprio contenta!!!!!!
Stanotte Kira non e' venuta a dormire da noi....ho capito il perche' stamattina!!! (vedi foto!!)
Sono uscita a fare la spesa che stavo benissimo.....ho fatto le scale al ritorno e la mia pressione deve essere andata sotto i piedi...mi sento debolissima....mi sono mangiata 4 fette biscottate e mi sto facendo la tisana echinacea e lampone con un cucchiaino di miele...speriamo che passi....mi sento come se mi fossero passati sopra con un tir!!!! Devo ancora lavare il bagno e stendere acc......!!!!
- pippic
- Expert~GolGirl®

Elysa il 6 cambia la luna....spero ti faccia effetto!!!!!

-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

AUGURONI ALE! CHE BELLO
Sara 15/11/2010
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

SaraLove ha scritto:Mary e Ale sono emozionatissima per voi!![]()
Ho due buone notizie.
La prima è che abbiamo trovato una badante che fa la notte a mia suocera, per cui da domani mio marito tornerà a dormire a casa!!!![]()
Anche se purtroppo questa signora la domenica notte non può venire, per cui bisognerà vedere come fare...ma è già un inizio!
La seconda è che ho trovato l'albero di Natale che volevamo, alto 2 metri ed a fibre ottiche...e non è costato neanche tanto!
SONO CONTENTA!
Sara 15/11/2010
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Auguri Ale che belloooo è femmina!!! ho indovinato anch'io
anche al papà,nonni e tutta la famiglia!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
maritrupo
- Basic~GolGirl®

buongiorno, anche se in ritardopippic ha scritto:Sara proprio una bella notizia!!!! Sono proprio contenta!!!!!!!
Stasera la gatta non si e' fatta vedere....sono andata a vedere Amelia perche' so che si scopre sempre.....e Kira se la stava dormendo beatamente nella culla di Adele sul sacco nanna !!![]()
L'ho presa in braccio e mi ha morso!!!!! Ora ho messo un telo sopra e l'ho rimessa dentro...domani mattina con la luce darò una spazzolata !!!
![]()
E pensare che e' qualche giorno che alla mattina mi attacca sempre alle caviglie...non capisco il motivo..non l'ha mai fatto...
![]()
Sara 15/11/2010