GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fondotinta e rossetti a scatola chiusa...
- Moretta
- Active~GolGirl®
Fondotinta e rossetti a scatola chiusa...
Ciao! Vorrei sapere come fare ad acquistare il fontodita del colore giusto per la mia pelle, al supermercato dove, per ovvi motivi, è impossibile provare la tonalità all'interno del polso...
Come vi regolare sul colore???
Idem per i rossetti!!
PS: spero di aver postato nel posto giusto!!??
Come vi regolare sul colore???
Idem per i rossetti!!
PS: spero di aver postato nel posto giusto!!??
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
- Original~GolGirl®
Re: Fondotinta e rossetti a scatola chiusa...
per me e' semplice, li compro in profumeria!!!!!!!!!!
altrimenti non ci azzecco MAI

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io, sempre in profumeria. Non riesco a compare niente senza provarle prima, specialmente il fondotinta. Anche perche ogni marca ha delle tonalita' diverse.cristina1967 ha scritto:per me e' semplice, li compro in profumeria!!!!!!!!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- francesca74
- Expert~GolGirl®
faccio come cristina ed ema
e ti dirò di più,in vista dell'acquisto chiedo il campioncino di prova,perchè non basta azzeccare il colore (che con luci al neon e fretta può pure "imbrogliare"), voglio anche testare il prodotto sulla mia pelle,per vedere se la consistenza,la durata ecc sono adatte a me
(e considerando quanto costano 30ml di prodotto,mi sa che è pure giusto provarlo prima
)
e ti dirò di più,in vista dell'acquisto chiedo il campioncino di prova,perchè non basta azzeccare il colore (che con luci al neon e fretta può pure "imbrogliare"), voglio anche testare il prodotto sulla mia pelle,per vedere se la consistenza,la durata ecc sono adatte a me

(e considerando quanto costano 30ml di prodotto,mi sa che è pure giusto provarlo prima

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- nicky07
- Master~GolGirl®
cristina1967 ha scritto:per me e' semplice, li compro in profumeria!!!!!!!!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sai e verissimo quello che scrivi. Io ho comprato poco tempo fa un fondotinta, ma vuoi per la fretta vuoi per le luci al neon, quando sono tornata a casa era piu scura e non mi piace!francesca74 ha scritto:faccio come cristina ed ema
e ti dirò di più,in vista dell'acquisto chiedo il campioncino di prova,perchè non basta azzeccare il colore (che con luci al neon e fretta può pure "imbrogliare"), voglio anche testare il prodotto sulla mia pelle,per vedere se la consistenza,la durata ecc sono adatte a me![]()
(e considerando quanto costano 30ml di prodotto,mi sa che è pure giusto provarlo prima)

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Moretta
- Active~GolGirl®
Ma se facciamo così quelli del super rimangono invenduti....
A parte tutto, a me non piace molto andare in profumeria perchè mi sembra di avere il fiato sul collo delle commesse... non mi sento libera di pensare, scegliere, provare e decidere.... poi, siccome sono molto influenzabile, rischio di acquistare quello che dice la commessa....

A parte tutto, a me non piace molto andare in profumeria perchè mi sembra di avere il fiato sul collo delle commesse... non mi sento libera di pensare, scegliere, provare e decidere.... poi, siccome sono molto influenzabile, rischio di acquistare quello che dice la commessa....

CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- Lorena
- Master~GolGirl®
Moretta, anche io mi trovo meglio al supermercato che alla profumeria
Comunque dipende, ci sono anche supermercati/grandi magazzini dove c'e' la prova..
oppure profumerie grandi, dove ti servi da sola...
comunque io se proprio ho bisogno, vado in profumeria la prima volta e poi le volte successive
so marca e numero e posso prenderli dove mi pare
Si tratta di fare un "sacrificio" solo qualche volta!
(Povere profumerie, sto post e' proprio tremendo verso di loro
)

Comunque dipende, ci sono anche supermercati/grandi magazzini dove c'e' la prova..
oppure profumerie grandi, dove ti servi da sola...
comunque io se proprio ho bisogno, vado in profumeria la prima volta e poi le volte successive
so marca e numero e posso prenderli dove mi pare

Si tratta di fare un "sacrificio" solo qualche volta!
(Povere profumerie, sto post e' proprio tremendo verso di loro

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- francesca74
- Expert~GolGirl®
è vero lorena e moretta,ma se è vero che spesso trovi prodotti del supermercato in profumeria,è anche vero che certe marche le trovi solo in profumeria 

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
-
- Active~GolGirl®
Solo in profumeria: devo provare!
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
PER IL FONDOTINTA VADO IN PROFUMERIA, PERCHE' NON SONO MOLTO FERRATA, E NON PRENDO SEMPRE LA STESSA MARCA, QUINDI MI FACCIO PROVARE IL COLORE, MA SE TROVASSI LA STESSA MARCA CHE USO O CHE HO USATO E LA STESSA TONALITA' COMPREREI A SCATOLA CHIUSA.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia