GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
- michy7926
- Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA
stamane una giornata infernale tra traffico ispettorato e lavoro a consegnare i fogli
fortunatamente all'ispettorato avevo solo 40 numeri davanti! 
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- natalia
- Silver~GolGirl®

michy, 37 sett? qui lo fanno a 38
il tuo bimbo già lo sa quindi...
sediola, ho provato pure con le banane, e non ti dico com'è andata
il tuo bimbo già lo sa quindi...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ma senti dolore? altrimenti è tutto normaleSereami ha scritto:e noooosediola ha scritto:io la scorsa volta ho avuto la minaccia d'aborto proprio il gg del cambio del mese...infatti pensavo fosse il cambio invece era un distacco!!![]()
![]()
![]()
lo sapevo io che dovevo fare una telefonata al ginecologo!!!!!
Io del secondo ho avuto vere e proprie contrazioni e poi perdite, questo a 14 sett, ed avevo un distacco
- natalia
- Silver~GolGirl®

40???michy7926 ha scritto:stamane una giornata infernale tra traffico ispettorato e lavoro a consegnare i fogli![]()
![]()
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

dolore per cosa? per il simil ciclo? nonatalia ha scritto:ma senti dolore? altrimenti è tutto normaleSereami ha scritto:e noooosediola ha scritto:io la scorsa volta ho avuto la minaccia d'aborto proprio il gg del cambio del mese...infatti pensavo fosse il cambio invece era un distacco!!![]()
![]()
![]()
lo sapevo io che dovevo fare una telefonata al ginecologo!!!!!
Io del secondo ho avuto vere e proprie contrazioni e poi perdite, questo a 14 sett, ed avevo un distacco
oppure per i "piccotti" anche per quelli no
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®

si lo sa e sai perchè gli ho detto sai mamma deve andare dal dott. M...... e lui mi fa dal dottore che mi ha tirato fuori dalla tua pancia e perchènatalia ha scritto:michy, 37 sett? qui lo fanno a 38
il tuo bimbo già lo sa quindi...![]()
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

lasciamo starenatalia ha scritto:40???michy7926 ha scritto:stamane una giornata infernale tra traffico ispettorato e lavoro a consegnare i fogli![]()
![]()
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Micky9
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Sereami puoi aggiungere anche me nella lista?? la data prevista per il parto è il 29 giugno!
Ieri sono stata per la prima volta al consultorio dove mi farò seguire, sono state tutte molto carine, nel frattempo ho prenotato la prima visita: appuntamento per il 19/11
Sereami puoi aggiungere anche me nella lista?? la data prevista per il parto è il 29 giugno!
Ieri sono stata per la prima volta al consultorio dove mi farò seguire, sono state tutte molto carine, nel frattempo ho prenotato la prima visita: appuntamento per il 19/11

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Micky9, fatto 
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Vabbè vi lascio, si è svegliata Ele.
Bacioni a tutte
Bacioni a tutte
- Micky9
- New~GolGirl®

-
Incerta
- Original~GolGirl®

sediolacome è andata la visita?
deussy
tatacaro ma dove sei?
Sicuramente avrò dimenticato qualche altra visita perchè non riesco a leggere tutti gli arretrati
Baci a tutte
deussy
tatacaro ma dove sei?
Sicuramente avrò dimenticato qualche altra visita perchè non riesco a leggere tutti gli arretrati
Baci a tutte
- michy7926
- Original~GolGirl®

Allora Sediola com'è andata????Facci sapere 
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
AussieDaisy
- Basic~GolGirl®

Ottimo, di sicuro ci sarà da imparare tanto. Però è strano: in giro si sente di crisi delle nascite e qui dentro non sembrerebbe proprioSereami ha scritto:Lo sai che l'ho notato anche io, quando ero incinta di Ele eravamo quasi tutte al primo figlio, c'erano solo un paio al bis ed una mamma al tris.....AussieDaisy ha scritto:Che bello il restyling del listone! Ma siamo solo 4 o 5 alla prima gravidanza, la gran parte sono mamme bis o tris: complimenti! Buffissimo che alcune si rincontrano per la seconda gravidanza sincronizzata.
Però sai quanti bei consigli possiamo darti su pappe, cacche, ennemila risvegli notturni & co.![]()
![]()
Ah! io sono specializzata in ingorghi e problemi dell'allattamento in generale
nat io e il socio l'abbiamo presa al primo mese in cui abbiamo sospeso la contraccezione. Soprattutto io non immaginavo che la ricerca sarebbe stata così breve e dai due mesi precedenti avevo cominciato a monitorare TB e muco.
Notare cambiamenti al passaggio tra i mesi?
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- sediola
- Expert~GolGirl®

grz che mi avete pensato! :)
la visita è andata bene 16 mm con un cuoricino che batteva forte forte..!
dall'eco pare tano grosso, ma è solo 1 cm e mezzo! che roba! cmq nessun distacco e mi vuole rivedere tra 3 sett con unasfilza di analisi...
x lanausea mi ha detto che lui da una cosa blanda che nn fa nulla, quindi mglio tenerle...
ah mi ha proposto, se tutto va bene, il naturale!
ah x il passaggio il mio nn era un passaggi odel mese, ma era una minaccia coincisa proprio il gg del passaggio...infatti sono stata 20 gg a letto!
e poi mi ha ridatato..come sapevo gia' sto 4 gg in ritardo...
la visita è andata bene 16 mm con un cuoricino che batteva forte forte..!
x lanausea mi ha detto che lui da una cosa blanda che nn fa nulla, quindi mglio tenerle...
ah mi ha proposto, se tutto va bene, il naturale!
ah x il passaggio il mio nn era un passaggi odel mese, ma era una minaccia coincisa proprio il gg del passaggio...infatti sono stata 20 gg a letto!
e poi mi ha ridatato..come sapevo gia' sto 4 gg in ritardo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- jox73
- Master~GolGirl®

sediola,
buongiorno a tutte
qui prosegue tutto tranquillo, per ora
ma non vedo l'ora che sia sabato cosi rivedo il mio fagiolino
buongiorno a tutte
qui prosegue tutto tranquillo, per ora
ma non vedo l'ora che sia sabato cosi rivedo il mio fagiolino
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pympa12
- Active~GolGirl®

ieri ho comunicato in famiglia la notizia
anzi ho detto: "Elisabeth cosa c'è nella pancia di mamma?"
e lei : "il bimbo!"
tutti felici, auguri e baci, poi mio fratello ad Ely: "maaah la mamma si è mangiato un bimboo!"
e mia figlia mi ha guardato come fossi un mostro
anzi ho detto: "Elisabeth cosa c'è nella pancia di mamma?"
e lei : "il bimbo!"
tutti felici, auguri e baci, poi mio fratello ad Ely: "maaah la mamma si è mangiato un bimboo!"
e mia figlia mi ha guardato come fossi un mostro
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno care,
oggi tutti i piani che avevo sono andati a farsi friggere perchè sono dovuta andare di corsa al nido a riprendere Ele dopo solo un'ora che l'avevo lasciata. Niente di che, è che ieri sera si è addormentata prestissimo alle 21 e questa mattina alle 6 era già sveglia, l'ho portata al nido che frignava un pò e alla sua educatrice gli ho detto della situazione raccomandandomi di chiamare se qualcosa non andava.
Quindi adesso se la sta ronfando mentre io fino a mezz'ora fa avevo tra le braccia quel batuffolino profumoso del mio adorato nipotino
e avevo in mente di mettere le mani nel ripostiglio che è diventata un magazzino 
sediola, sono contenta che la visita è andata bene
oggi tutti i piani che avevo sono andati a farsi friggere perchè sono dovuta andare di corsa al nido a riprendere Ele dopo solo un'ora che l'avevo lasciata. Niente di che, è che ieri sera si è addormentata prestissimo alle 21 e questa mattina alle 6 era già sveglia, l'ho portata al nido che frignava un pò e alla sua educatrice gli ho detto della situazione raccomandandomi di chiamare se qualcosa non andava.
Quindi adesso se la sta ronfando mentre io fino a mezz'ora fa avevo tra le braccia quel batuffolino profumoso del mio adorato nipotino
sediola, sono contenta che la visita è andata bene
- simof
- Original~GolGirl®

Giugnettini buongiorno!!!!
Non vi ho detto che la gine ha voluto vedermi mercoledi....ci eravamo sentite e le avevo detto della perdita che ho avuto una settimana fa.
Quindi ieri eco velocissima x vedere se tutto è ok
il piccolo è lungo 28mm... e ha gia' braccine e gambine ... e le ha mosse
...mammma mia come vola... anche se ancora non mi rendo conto eh che tra poco saremo in 4!!!!! riusciro' a cavarmela?? soprattutto di notte dato che ali ancora si sveglia?? il mio compagno non si sveglia neanche con una cannonota!!
Non so...intanto lei cresce e diventa sempre piu' "grande".... anche all'asilo ogni racconto delle maestre mi fa emozionare.
Stamattina prelievo...7 fialette
ed è solo l'inizio!!
ah ....bello il nuovo titolo... ora cerco di leggere qualche arretrato.
Non vi ho detto che la gine ha voluto vedermi mercoledi....ci eravamo sentite e le avevo detto della perdita che ho avuto una settimana fa.
Quindi ieri eco velocissima x vedere se tutto è ok
il piccolo è lungo 28mm... e ha gia' braccine e gambine ... e le ha mosse
Non so...intanto lei cresce e diventa sempre piu' "grande".... anche all'asilo ogni racconto delle maestre mi fa emozionare.
Stamattina prelievo...7 fialette
ah ....bello il nuovo titolo... ora cerco di leggere qualche arretrato.
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- natalia
- Silver~GolGirl®

sediola,
bene per la visita!!! quindi tu sei a 7+2, giusto? cosa hai visto nell'eco? che forma aveva?
simof, ciao!
che emozione l'eco!
pympa12,
tuo fratello!
io non voglio dire niente fino a natale
jox,
per sabato! io ho al visita domani 
simof, ciao!
pympa12,
jox,