GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
condivido la mia 2^ IUI con voi
- silvietta70
- New~GolGirl®

condivido la mia 2^ IUI con voi
Ciao ragazze, non sono nuovissima ma quasi, non ho scritto molto su questo forum ma vi leggo spesso. Volevo condividere con voi la mia storia. Ho 40 anni e una bambina di 3 anni e mezzo nata in modo naturale dopo appena 3 tentativi. A fine 2008 abbiamo iniziato la ricerca del 2 figlio/a ma a marzo e poi ad agosto 2009 ho subito 2 raschiamenti in seguito ad aborto spontaneo entrambi alla 7^ settimana. A settembre di quest'anno 3^ aborto spontaneo alla 5^ settimana quindi senza raschiamento. Dopo i primi 2 aborti l'anno scorso ho eseguito tutti gli esami del protocollo poliabortivita' senza riscontrare alcun problema ne' mio ne' di mio marito. Abbiamo provato con i rapporti mirati con il CLOMID ma niente da fare, oltretutto per 1 mese ho dovuto sospendere causa cisti (il mio dott. mi ha detto che nonostante l'eta' le mie ovaie rispondono molto bene, in questo caso troppo). Ad ottobre ho fatto la 1^ IUI con FOSTIMON ma è andata male. Ieri 02/11/2010 ho fatto la 2^ IUI sempre con FOSTIMON...ed ora incrociamo le dita!!! Farò le beta il 17/11. Ah dimenticavo, io sono in cura dal Dott. D[*** non sono ammessi nomi di medici. Isolablu] del Centro di PMA dell'Ospedale di Trecenta (RO). Premetto anche che tutte 3 le volte che sono rimasta incinta è successo in modo naturale, senza alcun tipo di stimolazione. L'ultima volta quest'estate mentre ero in vacanza...credevo fosse un segno del destino....e invece poi è andata male!!!
Grazie x avermi dedicato un po' del vostro tempo x leggermi. Ciao!!! e tanti
a me e a tutte voi
Silvia, mamma di Giulia 07/04/2007 e 3 stelline in cielo dal 2009. Reduce dal fallimento della 2° iui e in procinto di fare la 3° iui
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: condivido la mia 2^ IUI con voi
ciao SILVIETTA
intanto mille
per questa IUI!
Hai fatto di recente i dosaggi ormonali?
intanto mille
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- silvietta70
- New~GolGirl®

isolablu ha scritto:ciao SILVIETTA
intanto milleper questa IUI!
Ciao isolablu, non di recente, nel 2009.
Silvia, mamma di Giulia 07/04/2007 e 3 stelline in cielo dal 2009. Reduce dal fallimento della 2° iui e in procinto di fare la 3° iui
- lucy75
- Gold~GolGirl®

SILVIETTA TANTI

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- topina67
- Bronze~GolGirl®

silvietta70,
tanti
per te anche da parte mia,
che tu sia benvenuta!
tanti
che tu sia benvenuta!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Prova a farteli prescrivere.silvietta70 ha scritto:isolablu ha scritto:ciao SILVIETTA
intanto milleper questa IUI!
Ciao isolablu, non di recente, nel 2009.
A.2008M.2012
- silvietta70
- New~GolGirl®

Re: condivido la mia 2^ IUI con voi - FALLITA!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Forza silvietta70,
vedrai che con i rapporti mirati andrà meglio, coraggio
vedrai che con i rapporti mirati andrà meglio, coraggio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- XXX
- Master~GolGirl®

mi spiace, incrociamo le dita per la prossima volta! 
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- lula7475
- Basic~GolGirl®

Ciao Silvietta,
mi spiace ma se ti va raccontaci come vanno i rapporti mirati. Nel senso di come ti senti o come vi organizzati.
Sai magari (e solo magari) anche noi fra unpo' potremo tentare così quindi mi aiuterebbe l'esperienza d'altri. Grazie e non demordere.

mi spiace ma se ti va raccontaci come vanno i rapporti mirati. Nel senso di come ti senti o come vi organizzati.
Sai magari (e solo magari) anche noi fra unpo' potremo tentare così quindi mi aiuterebbe l'esperienza d'altri. Grazie e non demordere.
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.