GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da Panciotta » 2 nov 2010, 22:51

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomba
Marito con febbre, mal di gola invalidante (come solo gli uomini sanno fare :che_dici ), cioè tutto il giorno a letto+ figlio con raffreddore che ha provocato otalgia e intasamento di muco in ogni dove (e deve rimanere in casa per prescrizione medica fino a venerdì)+ mamma (con stipendio da fame e capo che vuol farle credere di essere una donna in carriera :aargh ) che deve partire per 3 giorni!!!
VOGLIO FARE LA CASALINGAAA!!! Non perchè sia più facile ma perchè voglio stare a casa con mio figlio quando non sta bene!!! :impiccata:
Spero almeno di beccare un paio di dicembrine a Roma :emozionee
E meno male che i miei suoceri (e mia madre lavoro permettendo) ci aiutano con il piccolo!!! :ok
Mi ci vuole una vacanzaaa :spiteful: Sapete quante lavatrici ho fatto questo lungo week-end? 7! E ho ancora una massa di roba da lavare...
Vabbè ho finito di sfogarmi :fischia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 2 nov 2010, 22:59

Sabry :coccola tutte per te! Tieni duro!!!
laura s ha scritto: Stellì scusa ma la focaccia E' genovese... cosa intendi con focaccia genovese??
Laura...qui intervengo io...c'è anche la focaccia pugliese, quella buonissima con i pomodorini e l'origano, poi non so se ce ne sono altre, su questa ne sono certa! :fischia I miei amici di Milano mi rimpiangeranno per questa!!!

Dai Alec alla fine il piccolo all'asilo si sta comportando egregiamente! :yeee
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 nov 2010, 23:22

Laura...qui intervengo io...c'è anche la focaccia pugliese, quella buonissima con i pomodorini e l'origano
:ok :ok :ok
Buonanotte, se riesco passo domattina, sennò ci sentiamo sabato :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 nov 2010, 23:24

panc un abbraccio forte forte, :incrocini per i malati.........................p.s.hai ragione :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 nov 2010, 0:44

altamarea78 ha scritto:Ale anche noi abbiamo il robottino abc ma il mio dice che pasticcio e non che vergogna!
Serena, dice "che pasticcio" quando lo spegni, ma quando fai i giochini a quiz, quelli in cui devi trovare quello che ti chiede coi tasti freccia, se sbagli dice "che vergogna"! Prova e facci caso!

Pancio ti ho mandato mp col mio numero, tieni duro, hai tutta la mia comprensione!!!

Anna :ok bene per la depilazione ascellare! Cacchio, una volta tanto che abbiamo il tempo di darci una sistemata tocca pure andare a togliere i mariti dai guai! Eccheccaz..... :pistole

Buonanotte stelline! :cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 nov 2010, 10:36

Alec su quel sito ce ne sono alcuni semplicissimi per loro. Se vai nelle lettere dell'alfabeto sul lato destro dello schermo sono tutte cose semplici...c'è il gelato con i vari gusti (e imparano i colori...limone giallo, menta verde), c'è l'uovo e ti fa vedere la gallina che fa l'uovo, ci sono i pesci colorati e uno che ci fa morire è la torta...metti i vari ingredienti (uova, zucchero, farina) e alla fine esce la torta con la candelina. In altri punti si impara a contare...un palloncino, due bamboline, tre bolle di sapone...ci sono le matrioske che si infilano una nell'altra e lui ne va pazzo...cose così.

Stella già le grandi manovre per il compleanno? Brava! Io ho provato per il compleanno di mio nipote un treccione rustico veramente sfizioso...se vuoi ti giro il link. :bacio

Alice è proprio una signorinella...che dolce che gioca da sola e si fa i suoi discorsetti!

Laura e Anna...che giornata e che seratina niente male! :coccola

Buona giornata amiche!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 12:02

wow educativo sto robot :che_dici ma che cafone
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2010, 12:27

buongiorno...
vi comunico che sono le 12.30 a.m. ed io sono gia' stanca morta....anzi lessa.... c'e' della gente in giro allucinante ogni tanto mi verrebbe da buttarle giu' dai balconi ma dicono che non si puo'....!!!!

Oggi qui c'e' il :solleone: e una temperatura pravicamente primaverile.

Sabrina come ti capisco ma credo che la cosa piu' dura sia il marito malato....!!!
per il lavoro dai forza so che e' dura ma i pupi crescono velocemente e quando sono grandi ti trovi il tuo lavoro e ti fara' piacere non averlo lasciato, in realta' quando loro crescono il tuo compito sara' fare la taxista.....per i suoi spostamenti.....!!!!!

Nigel se non sbaglio quella pugliese si chiama focazza mi confermi...!!!

Anche io cucino abbastanza ultimamente in casa non manca mai il dolce per la colazione piace a tutti e una torta dura si e non due giorni.....il serpentello (alice) la chiama "totta mamma"

:clap :clap kuan hai fatto bene a non intervenire per risolvere i problemi creati dal papino primo o poi capira'....anche qui il babbo fa uguale io gli dico guarda questa cosa non la fare crea solo zizzagna e lui non ci crede e la fa poi si trova in difficolta' e inizia ad urlare: pety viene aiuto...!! ed io "str...a inside" :spiteful: :spiteful: gli rispondo: non ci penso priprio arrangiati te lo avevo detto...!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 3 nov 2010, 12:31

stamani massimo mi ha raccontato questa barzelletta:

due topolini decidono di andare al cinema, entrano e vanno a fare il biglietto e chiedono al cassiere:
(topi) - che film danno in sala?
(cassiere) - quattro gatti.
(topi) -via via scappa...!!!
:ahah :ahah :ahah

e' una della prime barzellette carine che mi racconta generalmente le inventa e non sanno di niente ma ovviamente bisogna ridere!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 nov 2010, 12:43

Nigel se non sbaglio quella pugliese si chiama focazza mi confermi...!!!
Alba, non so se Luana è esperta ed ha origini pugliesi :ahaha beh diciamo che hai italianizzato il termine dialettale che dovrebbe essere fcazz, ma in italiano è Focaccia!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 13:08

miki la mia amica col marito valdostano mi ha confermato la vallata di cogne, dove c'è il gran paradiso ma ha specificato che secondo lui questo tra piogge e brutto tempo è il periodo peggiore per soggiornare e dice che non è bello come in inverno o estate, immagino anche che in effetti il paese sia un po' triste visto che non è momento di turismo, di solito la montagna dalle ns parti funziona così.
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 nov 2010, 13:09

Sabrina fai bene a sfogarti un pò! :coccola
:bacio a Gigi! Un paio di dicembrotte ti aspettano di sicuro!

Buona la focaccia pugliese...la mia famiglia è di origini molisane e anche lì fanno una focaccia simile a quella descritta da Mikey...infatti oggi i miei tornano da lì e mi sono fatta portare mozzarelle e focaccia...stasera una cena godereccia!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 13:13

albachiara ha scritto:stamani massimo mi ha raccontato questa barzelletta:

due topolini decidono di andare al cinema, entrano e vanno a fare il biglietto e chiedono al cassiere:
(topi) - che film danno in sala?
(cassiere) - quattro gatti.
(topi) -via via scappa...!!!
:ahah :ahah :ahah

e' una della prime barzellette carine che mi racconta generalmente le inventa e non sanno di niente ma ovviamente bisogna ridere!
evviva l'umorista di casa :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 3 nov 2010, 13:54

kuan ha scritto:miki la mia amica col marito valdostano mi ha confermato la vallata di cogne, dove c'è il gran paradiso ma ha specificato che secondo lui questo tra piogge e brutto tempo è il periodo peggiore per soggiornare e dice che non è bello come in inverno o estate, immagino anche che in effetti il paese sia un po' triste visto che non è momento di turismo, di solito la montagna dalle ns parti funziona così.
Grazie Anna, effettivamente è così ho provato a dare un'occhiata alle strutture alberghiere e in questo periodo sono quasi tutte chiuse, riaprono i primi di dicembre, dovrò ritornarci apposta! :buuu :buuu Altrimenti considerando la breve distanza, se domenica è bello facciamo una scappatina in giornata!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 15:21

miki a parte che qui per ora danno pioggia, ma se proprio ci vuoi andare telefona all'ente turismo e chiedi se c'è qualche fiera o manifestazione almeno vai a colpo sicuro. oppure cerca i castelli da visitare, io ricordo issogne, e forse fenils, quelli sono belli. comunque se metti in google castelli vda li trovi di sicuro.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 18:32

non vedo l'ora che se ne vadano a letto........................ma mancano ancora 4 ore :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 3 nov 2010, 19:18

Quattro ore Anna? Argh...hai tutta la mia vicinanza! Il mio sviene fra un paio d'ore scarse e finalmente un pò di tregua.
Uff è di nuovo raffreddato...prevedo un lungo e stressante inverno!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 22:15

e anche oggi è andata, finalmente, cioè baleio dorme alle 8.30 :urka PARADISE
alessio sta mettendo il 4 canino e si sveglia ogni 2 ore :impiccata:
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 nov 2010, 22:59

Questa sera sono uscita a fare una serata di beneficenza con un'amica... lasciando Annalisa e il papi impegnati in un tete a tete che comprendeva cena, bagnetto e persino l'odiato collirio... torno alle 10 e la pupa è ancora sveglia :urka ... e mio marito, che la sta mettendo a letto (alla buon'ora!) mi fa:
"ci siamo messi nel lettone a parlare e non mi sono accorta che era tardi!" :emozionee

Mi devo ingelosire??? :ahaha

Comunque, ho fatto una serata da "single", apericena e gelato e vi comunico che tutto ciò non mi manca affatto e non mi ispira!

Mickey anche io la Val d'Aosta in questa stagione non la vedo molto sinceramente... forse è più il momento di fare un giro nelle Langhe a gustare un bel tartufo bianco, se vuoi fare qualcosa tipico del nord prima di andare al sud... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 nov 2010, 23:07

bene ti capisco laura, abbiamo dato è ora di fare la calzetta :ahaha

mio fratello è rientrato in h e ne avrà per un mesetto deve fare un nuovo ciclo di chemio, nel frattempo organizzeranno il trapianto

la bimba di cui vi parlavo è finalm fuori dall'incubatrice ,ma ancora in h, ha una piccola ischemia al cervello nella zona che comanda il movim ma è molto leggera e hanno tranquillizz i genitori sul fatto che il cervello potrebbe sopperire durante la crescita. la mamma la può allattare al seno e pesa ora 3 kg
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”