GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Bloccato
Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 2010: TRA ZIOBILLI E DISCORSI HOT QUI SI CIACOLA UN PO' TROP!

Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 10:26

Ed oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Finalmente :sorrisoo, mi ero ingrigita con sta pioggia! Ieri acquaticità, pure l'ostetrica che tentava di fargli fare qualche esercizio in acqua, mi guarda e mi dice... ma come farò a rimanere seria con sto bambino??? Lui che gli faceva pernacchie, la sputacchiava e gli diceva tutte le sue paroline... quindi "O" in tutte le tonalità :ahaha

E siccome ha tutti i fastidi alle gengive, ha tentato di mettersi in bocca di tutto, pure il bordo della piscina (confido sempre si faccia anticorpi, non voglio pensare ai germi che si caccia in bocca :urka) ed ha bevuto mezza piscina :prr

Torno al lavoroooooooooooooooo :hi hi hi hi
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 nov 2010, 12:05

Frabg ha scritto:Ed oggi c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Finalmente :sorrisoo, mi ero ingrigita con sta pioggia! Ieri acquaticità, pure l'ostetrica che tentava di fargli fare qualche esercizio in acqua, mi guarda e mi dice... ma come farò a rimanere seria con sto bambino??? Lui che gli faceva pernacchie, la sputacchiava e gli diceva tutte le sue paroline... quindi "O" in tutte le tonalità :ahaha

E siccome ha tutti i fastidi alle gengive, ha tentato di mettersi in bocca di tutto, pure il bordo della piscina (confido sempre si faccia anticorpi, non voglio pensare ai germi che si caccia in bocca :urka) ed ha bevuto mezza piscina :prr

Torno al lavoroooooooooooooooo :hi hi hi hi
danette è uno spettacolo spettacolosissimo :cuore :cuore
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 nov 2010, 12:07

MANU_ROB, che giornatina anche la tua!!! come va oggi? :bacio

Frabg, ovviamente qui non ci sono quei negozi... :pistole

pisy poi ti scrivo in privato :ok

noproblem, pelukes :bacio

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 3 nov 2010, 12:08

Frabg ha scritto:Pisy :incrocini :incrocini :incrocini

Belle donne, pure io quando penso ai miei ca@@i di salute e pure a quelli di Iso, mi vien da deprimermi, purtroppo abbiamo delle belle spade di Damocle sulla testa. Ma grazie a Dio, ora ho una ragione in più x tirar fuori le balls e godere a pieno della vita. Gli ostacoli ci sono, ma ce la faremo, anche se non sempre sarà facile. Spero di riuscire ad essere sempre positiva :incrocini

:bacio
hai proprio ragione :cuore :cuore :cuore

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 3 nov 2010, 12:26

Buondì belle donne... a quanto vedo siam messe tutte bene... zio billy che periodo!!
:coccola :coccola :coccola sparse, vi capisco, condivido e vado avanti!!
Mi lascio contagiare dall'ottimismo di Frabg e mi vado a cercare anche qualche notiziola in più sul decoupage e sui cosmetici naturali di Boomie... potrebbe essere un buon inizio! :ok

Pisy per il discorso di andar via, non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà... non so che lavoro fa tuo marito, ma purtroppo c'è un abisso tra le opportunità che offre il nostro Paese e ciò che si trova in altri! Non voglio certo che tutti gli italiani espatrino, come abbiamo fatto noi, ma continuo a pensare che la vita è una e in questo momento, andar dietro a degli ideali è controproducente! Perchè restare e arrangiarsi se, con un minimo di coraggio e di sforzi si può stare mooolto meglio? :domanda Questa almeno è stata la mia esperienza e queste le mie conclusioni! Le difficoltà ci sono, ma basta affrontarle una alla volta e pian pianino si superano... ne verranno altre e bisognerà ricominciare da capo, ma strada facendo puoi apprezzare i miglioramenti e spesso ne vale la pena! Se hai domande, dubbi o altro, io ci sono :sorrisoo
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 14:03

Nellybrux1 ha scritto:Buondì belle donne... a quanto vedo siam messe tutte bene... zio billy che periodo!!
:coccola :coccola :coccola sparse, vi capisco, condivido e vado avanti!!
Mi lascio contagiare dall'ottimismo di Frabg e mi vado a cercare anche qualche notiziola in più sul decoupage e sui cosmetici naturali di Boomie... potrebbe essere un buon inizio! :ok

Pisy per il discorso di andar via, non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà... non so che lavoro fa tuo marito, ma purtroppo c'è un abisso tra le opportunità che offre il nostro Paese e ciò che si trova in altri! Non voglio certo che tutti gli italiani espatrino, come abbiamo fatto noi, ma continuo a pensare che la vita è una e in questo momento, andar dietro a degli ideali è controproducente! Perchè restare e arrangiarsi se, con un minimo di coraggio e di sforzi si può stare mooolto meglio? :domanda Questa almeno è stata la mia esperienza e queste le mie conclusioni! Le difficoltà ci sono, ma basta affrontarle una alla volta e pian pianino si superano... ne verranno altre e bisognerà ricominciare da capo, ma strada facendo puoi apprezzare i miglioramenti e spesso ne vale la pena! Se hai domande, dubbi o altro, io ci sono :sorrisoo
Si, hai perfettamente agione, io partirei subito, mio marito è più tentennante... anche lui ha ragione, nel senso che non abbiamo nulla da parte.. e come si fa a vivere e partire senza un euro in tasca.. però conservare è impossibile, non riusciamo più nemmeno a farceli bastare x vivere.. poi voglio lasciare qualcosa hai miei figli.. non tanto di materiale, che non sarebbe male, ma voglio che abbiamo tante possibilità, tanta scelta.. cosa che qui non è proprio pensabile... Visto che ci sono ti chiedo un pò com è la da te.... mi marito è ragioniere(ma solo per titolo) visto che non l ha mai potuto fare... poi è un tecnico radio-tv, antennista... e poi ha fatto tante cose,ha anche gestito uno stabilimento al mare.... ora è in mobilità..non retribuita... e èpensavamo ch questo potesse aiutarlo a farsi assumere in qualche posto... ma alla fine.. :sberla: solo questo....
Tu sapresti darmi qualche consiglio su come muoverci? Ti ringrazio tanto :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 14:09

fenicia ha scritto:

pisy poi ti scrivo in privato :ok :bacio

Sarò riuscira a fare il "QUOTE"? presumo di no!

Cmq.. grazie mille!! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 14:12

Non ci credo c'è l ho fatta...... :ok

:congratulations: :clap :yeee :svegliaaa :blobsalta :boing :62_son_soddisfazioni: :57_party1: :075-Grassie: :tanks: :134-mavieni: :yeaa: :fonzie2: credo che rendano l idea....!! :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 14:19

pisitta2005 ha scritto:Non ci credo c'è l ho fatta...... :ok

:congratulations: :clap :yeee :svegliaaa :blobsalta :boing :62_son_soddisfazioni: :57_party1: :075-Grassie: :tanks: :134-mavieni: :yeaa: :fonzie2: credo che rendano l idea....!! :ahah
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e spiegaci come si fa adesso :ahah
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 14:40

Frabg ha scritto:

:congratulations: :clap :yeee :svegliaaa :blobsalta :62_son_soddisfazioni: :57_party1: :075-Grassie: :tanks: :134-mavieni: :yeaa: :fonzie2: credo che rendano l idea....!! :ahah
E alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, e spiegaci come si fa adesso :ahah
Ci ho messo 3 anni x imparare io.. x insegnarlo devo prendere l abilitazione... tanto studiooooo!! :prr

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 nov 2010, 14:47

Ciao ragazze... sono da mamma e ho 5 minuti per il pc! Quindi vi saluto e vi aggiorno un po'.
Paolo sta bene, siamo arrivati a 9 mesi, con 9.030 kg e 73,5 cm. Ha imparato a portarsi il telefono all'orecchio x rispondere... :sorrisoo... Ma dentini ancora 0!! Nel frattempo ogni tanto va duro di cacca, fa delle palline e quindi sono costretta a dargli uno sciroppo al lattulosio quando serve. Ha l'occhio sx che mi fa preoccupare xche' mi sembra tenda a rientrare e devo sentire il ped privato x un buon oculista. Per il resto, non ho 5 minuti x me! Non riesco ancora a preparare la programmazione x la scuola, ogni volta che mi metto al pc, dopo 5 minuti e' sveglio il cucciolo e vuole scrivere lui al pc. Impazzisce quando vede il computer e si mette a 10 dita sulla tastiera! :-D Per questo motivo ho deciso di rinunciare alla mia attivita' di giudice di pattinaggio artistico, non ho tempo x aggiornarmi e nn mi va di perdere i sabato e le domeniche lasciando il piccolo a casa. Mi dispiace, ma nn ho + la voglia di prima e penso che nn voglio perdere tempo prezioso x me e x la mia famiglia.
Ho leggiucchiato qualcosa di voi... mi dispiace sapere che ci sono problemi x voi...
Vi sono vicina... :incrocini
Anche io nn sono al max, in questo periodo, specialmente verso il socio ho un po' di rancore, perche' mi sono pentita di averlo sposato cosi', di fretta, senza festa. Ho rinunciato a tutto... solo x Paolo, mi sono illusa che avrebbe mantenuto la promessa e ci saremmo sposati in Chiesa... Ma nn se ne parla +... Soffro perche' mi fa male nn potermi comunicare quando vado a Messa, nn capisco perche' nn abbia potuto sposarmi davanti a Dio, con l'abito bianco e con un minimo di festa... Ma lui nn lo capisce, nn l'ha mai capito...
Pero' questo non deve interferire con il ns compito di genitori, ns figlio ha diritto a serenita' e amore, alla presenza costante dei suoi genitori... Nel frattempo... astinenza forzata!! Chissa' il socio capisce che ce l'ho con lui!!! :ahaha
Vi bacio tutte e un grossissimo abbraccio!
Francy
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 nov 2010, 15:30

Anche se ci voglio no più di 10 pagine alla fine del post.. mi è venuto in mente un titolo.. e lo scrivo.. :pr

A certi Gennarini(10) sono spuntati i dentini, gli altri sdentatoni, che intenzioni hanno..?? stiamo per compiere il primo anno!!

Mi piaceva.. poi si vedrà... ma almeno non la scordo! :fischia :sorrisoo

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2010, 18:03

ciaoooooooooooo

noproblem il sito è http://www.maurys.it/....a" onclick="window.open(this.href);return false; Roma ce ne sono tantissimi....forse l'avevo scritto male io!!!

Pisy tante :coccola ...anche noi siamo in un periodo un po' così con il lavoro.... avevamo pensato di andare a Verona ma poi abbiamo rinunciato xchè FORSE c'è 1 possibiltà qui......
dai che se nn va andiamo tutte e 2 da Nelly!!!!

sapete che anche io avevo pensato ad un titolo : E' quasi Natale Gennarino (10) a chi i giochi e a chi il fratellino !! certo che siamo proprio fuori di testa..... sempre a pensare a GOL :yeee :yeee
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2010, 18:04

BRAVAAAAAAAAAAAAAAA

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2010, 18:06

NON SI APRE IL LINK :bomba

RIPROVO http://www.maurys.it" onclick="window.open(this.href);return false;

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2010, 18:09

Francyt :coccola anche per te....'sti uomini non capiscono proprio quando una cosa è "importante".....anche se a casa mia sono io che nn voglio sposarmi :che_dici

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 nov 2010, 19:45

HO letto bene? Fratellini in arrivo? MI sono persa qualcosa di interessante?
Manu_rob son contenta x te... almeno lo hai deciso tu... io invece devo sempre subire le sue decisioni... :buuu E' che ho sempre sognato il matrimonio, e dal lontano 93 ho pensato che lui fosse la persona giusta... e a modo suo lo e'... Ma ormai... forse mi tocca rassegnarmi... E lo so pure che tanto se nn decide lui nn si fa niente... e cerco di vivere tranquilla.... ma poi a periodi mi ritorna in mente questo pensiero del matrimonio... e gli metto il muso... senza neanche spiegargli il motivo... tanto nn capirebbe, o cmq nn cambierebbe nulla
baci a tutte
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 3 nov 2010, 19:49

Si Francy.....Oscar aspetta un altro bimbo/a...l' ha scritto sulla pagina delle gennarine di FB.....

Per il socio..... non so che dirti...io sono un po' "talebana" su certe cose (me lo dice sempre il socio :hi hi hi hi ) e non riuscirei ad accettare situazioni del genere.....ma è un mio limite!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 20:20

Bimbe belle, a proposito di coppia... ma voi come tenete vivo il rapporto???

Io son sempre talmente a pezzi, che riusciamo a concederci tempo x noi solo il fine settimana, se tutto va bene! E non parlo solo di sesso, ma anche di cene, dialogo... la sera gioco forza, dopo tutta la giornata divisa tra lavoro x Iso (esce alle 6,30 e torna alle 18,30 / 19) e lavoro, Dany, spese etc. x me, siamo cotti. Visto che appena tornati si comincia col giro pappa, bagnetto, nanna e mestieri. E se riusciamo a crollare abbracciati sul divano è già tanto :fischia

:domanda :domanda :domanda

Francyt io se non accettassi la cosa, non riuscirei a far finta di nulla, ma anche questo è un mio limite. Parto con certe pizze x molto meno :fischia :ahaha

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 nov 2010, 20:27

Frabg ha scritto:Bimbe belle, a proposito di coppia... ma voi come tenete vivo il rapporto???

Io son sempre talmente a pezzi, che riusciamo a concederci tempo x noi solo il fine settimana, se tutto va bene! E non parlo solo di sesso, ma anche di cene, dialogo... la sera gioco forza, dopo tutta la giornata divisa tra lavoro x Iso (esce alle 6,30 e torna alle 18,30 / 19) e lavoro, Dany, spese etc. x me, siamo cotti. Visto che appena tornati si comincia col giro pappa, bagnetto, nanna e mestieri. E se riusciamo a crollare abbracciati sul divano è già tanto :fischia

:domanda :domanda :domanda

Francyt io se non accettassi la cosa, non riuscirei a far finta di nulla, ma anche questo è un mio limite. Parto con certe pizze x molto meno :fischia :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”