GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOOK&COOK ORA E' NATO: LA BIBLIOS HA IL PALATO RAFFINATO!

Messaggio da Fioriblu » 3 nov 2010, 12:52

Buongiorno a tutte!
Come temevo ieri non sono più passata, devo raccontarvi tanto (tra l'altro della torta con il MMF)...
Ma al momento sono veramente incavolata/giù perché mi hanno consegnato le scarpine che, se vi ricordate, avevo ordinato per Anna..
Ecco
- due paia di scarpe non c'erano (e mi avevano scritto ieri); peccato che erano quelle che costavano meno e le più usabili, e soprattutto i numeri che le stanno ora :bomba
- un paio di scarpe sono sbagliate; ovviamente proprio gli scarponcini che le vanno ora e che le avrei messo per andare a Bolzano :bomba :bomba

Quindi ora mi ritrovo senza le scarpe che mi servivano proprio adesso!!
Dovrò fare un giro in posta per restituire le scarpe sbagliate (e io odio andare in posta :impiccata: ), non so se gli scarponcini mi arriveranno o no, ma tanto sarà troppo tardi e non glieli potrò mettere (e altro giro in posta per restituirli)
E poi dovrò fare un altro giro a cercarle degli scarponcini per la prossima settimana, sperando che ci siano ancora del suo numero e che non costino un patrimonio...
Tanto tempo perso... :bomba

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2010, 13:02

fiori mi spiace per il disguido.. :coccola

ora vado a pranzo a dopo!..

ah dobbiamo di gia' pensare ad un nuovo titolo... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 3 nov 2010, 13:10

Buongiorno ragazze!

Voglio ringraziare anche qui pubblicamente Laura e suo marito, due persone splendide che ci hanno aiutati tanto in un momento difficile, grazieeeee!!!!! :bacio :bacio :bacio

e ora vado che ho i bimbi a casa, la scuola è inagibile non si sa per quanto.

Mi spiace ma dovrete ridare gli indirizzi a Fiori perchè il mio pc è rotto e il file non è recuperabile

Ciaus!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:52

cancerina72 ha scritto:criss complimenti per gli esperimenti da cuoca...
Grazie :bacio
Patatrak69 ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini
spero stia volgendo al meglio
Dream78 ha scritto: :domanda
:coccola
cancerina72 ha scritto:criss che e' successo oggi per renderti di cattivo umore? :domanda :coccola
Grazie a tutte per le coccole :bacio ...che cosa è successo ...tante cose ma in particolare altri sc@zzi con i suoceri che mi rompono davvero i cojoni, soprattutto perchè alla fine l'avranno vinta loro :martello e mi è toccato spostare un appuntamento a cui tenevo tanto tanto solo eprchè non hanno il minimo rispetto dgli altri :martello

C@@@@@@ZZZOOOOOOO!!!! :bomba
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:55

Dream78 ha scritto:Non mi ricordo chi mi chiedeva dell'intervento della mamma del mio amico... E' andato tutto bene anche se ha parecchi dolori. Ora partirà con la radioterapia, ancora. Il mio amico dice che ha una mamma leoncina... :cuore :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di :cuore

Fiori :sberla: a chi ha sbagliato la spedizione, che seccatura!!!! :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:56

maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze!

Voglio ringraziare anche qui pubblicamente Laura e suo marito, due persone splendide che ci hanno aiutati tanto in un momento difficile, grazieeeee!!!!! :bacio :bacio :bacio

e ora vado che ho i bimbi a casa, la scuola è inagibile non si sa per quanto.

Ciaus!!!!
Mais :coccola :coccola e 100000000 di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto rientri in frettissima ...

ecco, ora mi sento pure una merd@ perchè sto qui a lamentarmi mentre c'è hi ha problemi ben peggiori :buuu :buuu :buuu ma che palllllllllleeee!!! Ora me ne trono nel mio angolino a lagnarmi in sordina ... :triste:
Mi spiace ma dovrete ridare gli indirizzi a Fiori perchè il mio pc è rotto e il file non è recuperabile
ps. FIORI qualche indirizzo te l'avevo mandato io in mp, recuperandolo da quelli del BB ... devi solo chiedere quelli che mancano :ok
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 3 nov 2010, 15:06

anche io ho qualche indirizzo (magari non tutti tutti pero')...

mais figurati e' stato un piacere stare con voi..anzi se il tempo non fosse stato pessimo avremmo fatto molto di piu'.. :coccola per i danni del maltempo!

matygol certo che sei la benvenuta per la biblionatalina! :-D

criss mannaggia ai suoceri... :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 nov 2010, 15:39

buon pomeriggio biblios, comincio con una coccola enorme a mais :coccola e ai problemi dati dall'acqua ( io quando la mia nipotina ha tel lunedi per fare gli auguri a simone pensavo esagerasse) e a criss :coccola per la giornata storta...dai che poi finisce!!!
ciuk, tante coccole, ma tante tante!!! :coccola :coccola
fiori, mannaggia, ogni tanto comprare on line non è poi cosi proficuo! :aargh
cance, quoto pat ( era lei, spero), vedrai che bello sarà per matilde portare gli occhiali come lamamma!

torno ora dalla biblio! ho l'ldm!!!!! chi lo inizia con me????
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 15:52

FIORI: mi spiace per gli acquisti errati...io l'unica volta che ho ricevuto un ordine errato ho compilato il form online e hanno mandato loro il corriere a ritirare a casa il pacco e io non ho dovuto far nulla. 5 giorni dopo avevo il riaccredito di quanto rimandato al mittente e della quota di spese di spedizione di competenza di quegli acquisti. Però non mi hanno mandato altre cose. A me avevano sbagliato la taglia ma una volta chiusa la campagna gli articoli non li hanno più in magazzino e quindi non me li poterono sostituire. Avevo anche degli articoli mancanti ma per quelli mi era già arrivato il riaccredito prima ancora di ricevere il pacco.
Sei sicura di dover andare in posta tu??? :domanda
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 3 nov 2010, 16:13

Dream78 ha scritto:FIORI: mi spiace per gli acquisti errati...io l'unica volta che ho ricevuto un ordine errato ho compilato il form online e hanno mandato loro il corriere a ritirare a casa il pacco e io non ho dovuto far nulla. 5 giorni dopo avevo il riaccredito di quanto rimandato al mittente e della quota di spese di spedizione di competenza di quegli acquisti. Però non mi hanno mandato altre cose. A me avevano sbagliato la taglia ma una volta chiusa la campagna gli articoli non li hanno più in magazzino e quindi non me li poterono sostituire. Avevo anche degli articoli mancanti ma per quelli mi era già arrivato il riaccredito prima ancora di ricevere il pacco.
Grazie :bacio , è una sciocchezza ma ci sono rimasta male!
Ma un po' mi sollevi: se dici che mi mandano loro il corriere a ritirare mi risparmio un giro in posta :ok
Peccato che le scarpe sbagliate siano proprio quelle che mi servivano ora. Per le scarpe mancanti mi avevano già avvisata e avrò il riaccredito.
Quindi alla fine non ci rimetto niente, per carità, però mi ero illusa di aver trovato le scarpine giuste e invece nulla, dovrò andare a cercarle (e in fretta, tra una settimana partiamo!!!)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 3 nov 2010, 16:20

Dunque, per il momento Criss mi ha inviato gli indirizzi di:

COCCIELE
VY
MATYGOL
REGI
SIMO23
CRISS
MAISETAPIOCA
MICHY1976
CANCERINA72

Poi, se non è cambiato, ho l'indirizzo di MIMÌ (CONFERMI?)

e quindi mi mancano gli indirizzi di

DREAM
RAGGETTO
CIUK
PATATRAK
CHRY
MADEMI
ROBY

Le interessate me li possono inviare?

(metto questo messaggio anche su FB)

Forza che domani estraggo!!! :-D

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 3 nov 2010, 16:38

FIORI: verifica on line nella pagina relativa agli ordini...io ho fatto tutto lì e loro mi hanno detto di farmi trovare col pacco pronto (mi raccomando, conserva lo scatolone con cui hai ricevuto tutto che vogliono solo quello!)

Ti mando in MP l'indirizzo...grazie per fare tu le estrazioni! :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 3 nov 2010, 16:48

Ho recuperato l'elenco delle BIBLIONATALINE 2009!!!!
Non è completo (ma è il più aggiornato che ho trovato), così vi potete ricordare della vostra biblionatalina dello scorso anno... (e io cercherò di evitare doppioni!!)

Maisetapioca ha ricevuto da Matygol un bulbo di girasole
Cancerina72 ha ricevuto da Simo23, un bel paio di calze antiscivolo natalizie
Fioriblu ha ricevuto da MAIS, un quadretto fatto con le sue mani
Raggetto ha ricevuto da un libro......
simo23 ha ricevuto da....
Mimì ha ricevuto da....
Phoenixlidia ha ricevuto da Raggetto un bel segnalibro
Regi ha ricevuto da MIMI' un grembiule da cucina
Dream78 ha ricevuto da Michy, un cuscino da lettura a tema natalizio
MADEMI ha ricevuto da Regi, un bellissimo set presina e guantone con motivo natalizio!
Matygol ha ricevuto da Cancerina, un simpatico e utilissimo guanto da forno in una bellissima confezione!
Michy1976 ha ricevuto da Fioriblu, un libro di B. Ferrero 'La vita è tutto quello che abbiamo' e un libiricino di filastrocche di Tognolini.
Criss ha ricevuto da Mademi, una piccola agendina
Chry ha ricevuto da Ciuk, Una mini borsa dell'acqua calda con copertura in lana lavorata ai ferri
Ciuk ha ricevuto da DREAM, un agenda tipo scrap

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 3 nov 2010, 17:30

Inizio a rispondere a qualcuna, spero di non dimenticare nulla...

Mais :coccola per te e :incrocini perché tutto si risolva presto! Spero non abbiate avuto molti danni!

Michy AUGURONI A SIMONE!!!! (Scusa il ritardo)
Sono contenta che la festa sia andata bene e sia stata affollata di bambini!! :ok

Dream poi sei riuscita ad andare a messa a San Pietro?
:ok per l'uscita al cinema con tuo marito, ogni tanto ci vuole proprio!!
Anche a me piace molto viaggiare (anche se non amo il viaggio in sé, soprattutto in aereo... quanto vorrei il teletrasporto!!), visitare nuovi posti, assaggiare nuove prelibatezze :fischia
:ok per la mamma del tuo amico, :incrocini perché migliori ogni giorno!

Pata :incrocini perché tu riesca a fare entrambi i viaggi!!!
E :yeee per il vostro amico!!! Immagino la gioia e il sollievo di potervi trovare ora tutti insieme a trascorrere una bella giornata!

Criss complimenti per i piatti che hai preparato!!!
:martello ai suoceri!!! Ma che ti hanno combinato questa volta?

Ciuk :coccola per JT!!! Come sta ora?
Certo che se i bimbi si ammalano le cose si complicano...
Per quello che ha detto tua suocera concordo con le altre: non è stata opportuna e forse è il caso di pensare ad un'alternativa definitiva (anche se temo costosa...)

Raggetto Noemi ora sta bene?
Allora, hai iniziato HP? Spero anch'io di non avervi caricato troppo di aspettative, anche perché è veramente un crescendo!!

Simo :bacio
Devo decidermi a leggere qualcosa della Harris, ne sei entusiasta!!

Cance :coccola per la tua piccola con gli occhiali!!! Ma c'è qualche possibilità che la vista si corregga o no?
Per il secondo giro di biblioboomerang anch'io non so se è il caso di tenerlo ancora... le persone interessate che ne pensano?
Nuovo titolo :perplesso

IL NATALE è IN ARRIVO E LE BIBLIOS PENSANO AL REGALINO
LIBRI VECCHI O LIBRI NUOVI PER LA BIBLIOS SON SEMPRE BEI TESORI
LA BIBLIOS OVUNQUE SI RITROVA: PER LEI OGNI OCCASIONE è BUONA (capita l'allusione?)

magari ne penso altri...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 nov 2010, 17:58

Fioriblu ha scritto:
Poi, se non è cambiato, ho l'indirizzo di MIMÌ (CONFERMI?)
Sì, l'ultimo a cui mi hai spedito i libri... :sorrisoo quello col nome della cantante per intenderci!!! :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 nov 2010, 17:59

Fioriblu ha scritto:Ho recuperato l'elenco delle BIBLIONATALINE 2009!!!!
Non è completo (ma è il più aggiornato che ho trovato), così vi potete ricordare della vostra biblionatalina dello scorso anno... (e io cercherò di evitare doppioni!!)

Maisetapioca ha ricevuto da Matygol un bulbo di girasole
Cancerina72 ha ricevuto da Simo23, un bel paio di calze antiscivolo natalizie
Fioriblu ha ricevuto da MAIS, un quadretto fatto con le sue mani
Raggetto ha ricevuto da un libro......
simo23 ha ricevuto da....
Mimì ha ricevuto da....
Phoenixlidia ha ricevuto da Raggetto un bel segnalibro
Regi ha ricevuto da MIMI' un grembiule da cucina
Dream78 ha ricevuto da Michy, un cuscino da lettura a tema natalizio
MADEMI ha ricevuto da Regi, un bellissimo set presina e guantone con motivo natalizio!
Matygol ha ricevuto da Cancerina, un simpatico e utilissimo guanto da forno in una bellissima confezione!
Michy1976 ha ricevuto da Fioriblu, un libro di B. Ferrero 'La vita è tutto quello che abbiamo' e un libiricino di filastrocche di Tognolini.
Criss ha ricevuto da Mademi, una piccola agendina
Chry ha ricevuto da Ciuk, Una mini borsa dell'acqua calda con copertura in lana lavorata ai ferri
Ciuk ha ricevuto da DREAM, un agenda tipo scrap
Mimì ha ricevuto da Phoenixlidia (almeno spero di ricordare bene :fischia :hi hi hi hi ) un cd di canzoni natalizie
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 nov 2010, 18:01

michy1976 ha scritto:
torno ora dalla biblio! ho l'ldm!!!!! chi lo inizia con me????
Io, come ben sapete, l'ho già letto :hi hi hi hi ma ho tutte le intenzioni di rileggerlo...quindi io senz'altro ci sto!!! :ok :ok :ok
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 3 nov 2010, 18:03

Dream78 ha scritto:FIORI: mi spiace per gli acquisti errati...io l'unica volta che ho ricevuto un ordine errato ho compilato il form online e hanno mandato loro il corriere a ritirare a casa il pacco e io non ho dovuto far nulla. 5 giorni dopo avevo il riaccredito di quanto rimandato al mittente e della quota di spese di spedizione di competenza di quegli acquisti. Però non mi hanno mandato altre cose. A me avevano sbagliato la taglia ma una volta chiusa la campagna gli articoli non li hanno più in magazzino e quindi non me li poterono sostituire. Avevo anche degli articoli mancanti ma per quelli mi era già arrivato il riaccredito prima ancora di ricevere il pacco.

Io proprio oggi ho fatto il mio primo acquisto su PRIVALIA :-D :congratulations:

Mi sono comprata un fichissimo vestitino DESIGUAL...ora spero solo di non aver toppato clamorosamente con la taglia :perplesso :x: anche perchè io adoro questa marca, ma in negozio è decisamente troppo costosina per le mie tasche :che_dici invece così è stato davvero abbordabile :ok

Speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 3 nov 2010, 22:28

propongo citazione per nuovo post:

"I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo senza chiedere nulla."
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 nov 2010, 0:32

Ciao
Ho letto gli arretrati e siccome ho appena inviato il documento di lavoro che dovevo consegnare per domani mattina, vedo se riesco a scrivere due righe prima che mi cadano gli occhi (è mezzanotte passata).
Ieri sera sono andata a letto alle 2 circa e alle 3 JJ si è svegliato piagnucolando, non ho fatto in tempo a portarlo nel mio letto per evitare che svegliasse JT... che infatti si è svegliato. Poi faticava a riprendere sonno, stava nel lettino, giocava con la mia mano ma non si addormentava. Siccome poi l'ho sentito caldo l'ho preso e gli ho provato la febbre (38), così gli ho dato la tachipirina e dopo una copiosa sudata (in braccio a me sul divano) sono riuscita a rimetterlo a letto (sinceramente non l'ho cambiato avevo paura che gli si rompesse definitivamente il sonno, ma ovviamente mi sono sentita in colpa). Si è svegliato alle 7.20 (a parte la parentesi di cui sopra dormiva dalle 20.15) e siccome JJ era appena uscito con socio per andare alla materna me lo sono portato nel lettone dove ha dormito (lui, io no ma mi sono rilassata) sino alle 8.40. Non sazio, dopo il latte ha dormito ancora 20 min collassato in braccio a me. :domanda
Beh, la giornata non è andata male, non ha avuto febbre, tranne 2 lineette a metà pomeriggio. Il naso è più libero però qualche volta tossisce e si sente che ha molto muco. Domani ho il controllo, temo per le orecchie :buuu
Io avrei dovuto lavorare mentre dormiva, ma dopo pranzo ha dormito 20 minuti e poi voleva stare a dormire solo in braccio, appena lo posavo si irrigidiva. Finchè, dopo mille tentativi, si è svegliato del tutto. Quindi mi è toccato lavorare stasera. :x:

Quindi ho risposto a Dream: oggi mi sono organizzata stando a casa io, lavorando nei buchi (ieri in treno, ieri sera dopo la nanna dei bimbi, 20 min quando JT dormiva ecc ecc). JJ poverino si è fatto la giornata lunghissima alla materna: 7.30/17.30 :buuu
Domani UDITE UDITE, la suocera viene a portarmi le lenzuola+pile fatto per la brandina di JJ alla materna, così nel pomeriggio vado a prendere JJ alle 15.45 e potrà finalmente rivedere la nonna.
Venerdì non so... dipende da cosa dice domani la pediatra, ma sinceramente vorrei tenerlo a casa. Magari lavoro quando dorme, sperando dorma più di oggi. :aargh

Questione suocera: diversamente da come pensa la maggior parte di voi (tranne Pata se non erro), per me la soluzione migliore non è svincolarsi dai nonni. Vorrei sentire dalla bocca di mia suocera le cose che mi ha detto il socio. Resto dell'idea che lei ADORI i nipoti, che abbia piacere ad aiutarci e che vorrebbe ancora fare di più e meglio, ma ritiene che questo sia possibile se ci avviciniamo... Domani vediamo se va sul discorso, ovvio che non voglio prendere troppe iniziative da sola, visto che il PIU' diretto interessato è il socio, però due parole per chiarirci fra noi.
Per il resto, affidarmi ad una baby sitter mi creerebbe ansie/problemi gestionali nonchè economici... :fischia
Ripeto, mia suocera ci aiuta con piacere (mettendo qualche paletto, tipo non venire spesso qui), io mi fido di lei, i bimbi la adorano, se le cose si risolvono è la cosa migliore.
Certo, se insiste su certi punti le spiego chiaro e tondo quello che penso, ma rovinare tutto quello che di bello c'è stato fino a qualche settimana fa mi sembra sbagliato. Vi dirò

Raggetto
sabato mattina, ore 10, dimostratrice Bimby. :-D
Quando il socio mi ha chiesto il prezzo, ha detto una cosa che somigliava vagamente a STICAZZZ. :fischia
Fiori ti ho mandato il mio indirizzo su FB
LDM del mese scorso: dalla biblio nessuna novità :bomba
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”