Alla prima gravidanza l'ho fatta normale ed era un'eco privata. Anche questa volta sarà normale. Cmq la 3d dà giusto la soddisfazione di vedere il musetto dei nostri piccolini ma quello che rende buona una morfologica è soprattutto il medico che la esegue!!! Io ho il profilo del mio Andrea fatto alla morfologica con l'ecografo normale e ti posso assicurare che è più realistico delle 3d che ho fatto!panedistelle ha scritto:Ciao, mi sorge una domanda: " a voi la morfologica l'hanno fatta in 3 D o era una eco normale?"
A me l'hanno fatta normale però alle altre amiche tutte in 3D (io sono andata tramite servizio sanitario), forse è per questo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)
- AlessandraA
- New~GolGirl®
Re: ♥ A Isa ci stringiamo, a Celeste un bacino mandiamo ♥ (mar'11)

- malti
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
benvenute alle nuove pancine!!!
Auguri a Patrick!!!
IO sono di ritorno dalla morfologica, e' stata bellissimaaaaa
la bimba sta benissimo cresce bene e ha tutto ok, in piu' e' un amore perche' mi somiglia
ha il mio stesso identico profilo, che bello!!! Il mio primo e' la copia del padre
Mi ha stampato anche una foto 3d ma che orrore!!!! sembra un extraterrestre. Adesso sono pelle e ossa, quindi non bellissimi. La prossima volta con un po' di guanciotte sara' piu' graziosa, pero' il profilo e' bellissimo
Sono felice passo e chiudo
benvenute alle nuove pancine!!!

Auguri a Patrick!!!

IO sono di ritorno dalla morfologica, e' stata bellissimaaaaa
la bimba sta benissimo cresce bene e ha tutto ok, in piu' e' un amore perche' mi somiglia

Mi ha stampato anche una foto 3d ma che orrore!!!! sembra un extraterrestre. Adesso sono pelle e ossa, quindi non bellissimi. La prossima volta con un po' di guanciotte sara' piu' graziosa, pero' il profilo e' bellissimo

Sono felice passo e chiudo

- AlessandraA
- New~GolGirl®

tutto ok? sei riuscita a districarti tra i sensi unici di Pomezia???
Io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, ma intanto tanti auguri!!!!

- malti
- Basic~GolGirl®
Si e' stato facile trovare lo studio e poi questo dott e' proprio BRAVISSIMOOOOOO paziente dolce, ti fa il 3d, ti da il CD, ti spiega tutto e risponde a tutte le domande. Pensa che l'eco e' durata 40 minuti
me l'ha controllata per filo e per segno
Vedrai che sara' bello anche per te

Vedrai che sara' bello anche per te

- AlessandraA
- New~GolGirl®
Si lo conosco perchè mi ha fatto la traslucenza per il bitest. E' bravissimo te lo avevo detto. Io ho dovuto fare due tentativi per il bitest perchè la monella non ne voleva sapere di mostrare la plica neurale e lui è stato un santo! E' veramente di sollievo trovare medici che ti danno tanta sicurezza!

- teddybear
- Basic~GolGirl®
Per quanto riguarda i cesarei programmati anche io ne farò uno(è difficile trovare un gin che faccia fare il naturale dopo un cesareo.....almeno qui a Roma so che solo al Cristo Re sono propensi, ma per il resto nessuno si prende la briga e poi all'aspedale con i cesarei entrano più soldi......purtroppo) ma non avendo il gin in ospedale mi hanno detto di fare una viista ostetrica a gennaio e il gin di turno ti manda al reparto a prenotare anche se comunque mercoledì prox farò la visita dal mio gin e poi tramite lui - se deciderò - mi appoggerò ad un altro gin che è nel suo studio (da cui fui seguita la prima gravidanza ma che poi al momento del parto non essendo di turno non mi ha operato ) che è interno all'ospedale......non so ma forse avere un gin di fiducia all'interno può dare più serenità anche se comunque mimi sono trovata benissimo indipendentemente dal gin.
Io partirirò al S Camillo, qualcuna di voi di Roma o dintorni anche?
Vanessa
Aldamemi tu dove partorirai? Ma con cesareo o no....non ho ben capito .
Baci a tutte e benvenute alle nuove pancine!
Io partirirò al S Camillo, qualcuna di voi di Roma o dintorni anche?

Aldamemi tu dove partorirai? Ma con cesareo o no....non ho ben capito .
Baci a tutte e benvenute alle nuove pancine!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
se volete farvi una risata sulla mia pagina di fb ci sono io (con la mia solita faccia da cu*o) con dietro polizia e pompieri!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
teddybear, al fatebenefratelli dell'isola tiberina,con cesareo e anche lì sono propensi al naturale dopo cesareo.
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- malti
- Basic~GolGirl®
Teddy io partoriro' al San Giovanni, spero

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buonasera, un salutino veloce veloce e soprattutto grazie di
a tutte quelle che hanno fatto gli auguri al mio bimbo,anche su fb
Oggi finisco il 5°mese
, passa velocissimo il tempo e domani ho la visita,speriamo che sia tutto ok
, poi venerdì lo rivedo ancora per la morfologica
malti,
per al morfologica e che bravo dottore che ti sei trovata, dovrebbero fare tutti così!

Oggi finisco il 5°mese

malti,

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- danyta
- Expert~GolGirl®
Buonasera
Benvenute alle nuove panciotte
e alle eco andte bene!
Anche Mattia ha la sua prima foto in 3d...ma è un mostriciattolo scarno scarno
Vanessa
che brutta esperienza!
Antonella auguri a Patrick anche qui!
Domanda...non mi ricordo più quanto prima si deve prenotare la visita con l'anestesista per l'epidurale (sperando di farcela questa volta)....io partoriò al Buzzi...ne sapete qualcosa?
Altra domanda...è tutto il giorno che ho in mente una parola....MIOLENE...secondo me è un qualche medicinale legata alla zona patata post parto...vi dice niente? Mis a che ho avuto una giornata pesante e il mio cervellino sta tirando gli ultimi colpi
Diego va molto meglio. Oggi ha anche mangiato un pochino di pasta al pesto e i nonni sono riusciti a portarlo un pochino fuori al sole!

Benvenute alle nuove panciotte

Anche Mattia ha la sua prima foto in 3d...ma è un mostriciattolo scarno scarno

Vanessa

Antonella auguri a Patrick anche qui!

Domanda...non mi ricordo più quanto prima si deve prenotare la visita con l'anestesista per l'epidurale (sperando di farcela questa volta)....io partoriò al Buzzi...ne sapete qualcosa?
Altra domanda...è tutto il giorno che ho in mente una parola....MIOLENE...secondo me è un qualche medicinale legata alla zona patata post parto...vi dice niente? Mis a che ho avuto una giornata pesante e il mio cervellino sta tirando gli ultimi colpi

Diego va molto meglio. Oggi ha anche mangiato un pochino di pasta al pesto e i nonni sono riusciti a portarlo un pochino fuori al sole!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Saccottino mi sa che io non ti ho mandato il numero di cell
provvedo subito! 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- saccottino
- Original~GolGirl®
Ciao amiche mie oggi giornatina un pò pesante,ma un salutino veloce non potevo non farvelo
Innanzitutto AUGURI al piccolo Patrick
Vanessa non ho parole mamma mia che spavento,ti abbraccio
Danyta ho ricevuto il tuo messaggio provvedo nei prossimi giorni a inviarvi le modifiche ,perchè ho visto che lo ha mandato anche lilli
Anch'io partorirò al buzzi
non mi ricordo quanto tempo prima,se domani sono più tranquilla vado a vedere nelle vecchie carte del primo parto,anche se li ero arrivata tardi e avevo fatto la visita a pagamento
baci a tutte
e in bocca al lupo a chi deve fare visite

Innanzitutto AUGURI al piccolo Patrick

Vanessa non ho parole mamma mia che spavento,ti abbraccio
Danyta ho ricevuto il tuo messaggio provvedo nei prossimi giorni a inviarvi le modifiche ,perchè ho visto che lo ha mandato anche lilli
Anch'io partorirò al buzzi

baci a tutte
e in bocca al lupo a chi deve fare visite
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- danyta
- Expert~GolGirl®
Dai...magari ci vediamo lì...non siamo lontanissime come dpp! Cmq io mi sono trovata benissimo....anche in questi giorni per la consulenza genetica. Anche mia cognata (dpp11/4) e la moglie di mio cugino (dpp 8/3) verrano lì...quasi quasi come famiglia pensavamo di prenotare una camera per un mesettosaccottino ha scritto:Anch'io partorirò al buzzinon mi ricordo quanto tempo prima,se domani sono più tranquilla vado a vedere nelle vecchie carte del primo parto,anche se li ero arrivata tardi e avevo fatto la visita a pagamento
![]()

Io non avevo segnato nulla nella carte della scorsa gravidanza, però mi sembrava di aver chiamato con anticipo. Mi sono dimenticata di chiedere al gine ieri

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
-
- Basic~GolGirl®
il MIOLENE io l'ho usato nella prima gravidanza per le contrazioni che erano iniziate già al 4 mesedanyta ha scritto: Altra domanda...è tutto il giorno che ho in mente una parola....MIOLENE...secondo me è un qualche medicinale legata alla zona patata post parto...vi dice niente? Mis a che ho avuto una giornata pesante e il mio cervellino sta tirando gli ultimi colpi![]()

Gabriele (14 maggio 2007) 3.600 gr. x 50 cm. nato a 37 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
Chiara (15 febbraio 2011) 3310 gr. x 51 cm. nata a 37+5 settimane
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Dany a me la gine ha detto di iniziare dalla 30 settimana
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Linlin
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panze!
auguri per le visite di oggi!
ottimo per quelle di ieri!
Io pure oggi controllo...
ma da ieri sera ho una specie di irritazione allergica alla pelle del viso/collo.. che non so da cosa dipenda...
olè!
auguri per le visite di oggi!

ottimo per quelle di ieri!

Io pure oggi controllo...
ma da ieri sera ho una specie di irritazione allergica alla pelle del viso/collo.. che non so da cosa dipenda...

20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- erele
- Expert~GolGirl®
oggi 20 settimane...giro di boa! 

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- danyta
- Expert~GolGirl®
Ecco...allora non centra niente con quello che ricordavonikla83 ha scritto:il MIOLENE io l'ho usato nella prima gravidanza per le contrazioni che erano iniziate già al 4 mesedanyta ha scritto: Altra domanda...è tutto il giorno che ho in mente una parola....MIOLENE...secondo me è un qualche medicinale legata alla zona patata post parto...vi dice niente? Mis a che ho avuto una giornata pesante e il mio cervellino sta tirando gli ultimi colpi![]()

Io ho in mente uno spray bianco che spruzzavo sull'ematoma post parto in zona punti...ma non mi ricordo più il nome...e poi chissà perchè mi è venuto in mente ora che manca un secolo!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
ANCH'IOerele ha scritto:oggi 20 settimane...giro di boa!

Ovviamente abbiamo anche la stessa dpp anche se gol mi da dpp il 23/3 mentre il gine il 24/3

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011