GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
- minette
- Active~GolGirl®
Re: La febbr07 torna al lavoro, ma vorrebbe stare col suo tesoro
un pochino meglio...certo ha una tosse che sembra un muratore che fuma un pacchetto di nazionali senza filtro al giorno...
aspetto ancora domani a vedere come va e se mai poi venerdi la porto dal ped per vedere un po' i polmoncini se sono liberi..
il mio generino fa sempre tutta la sua pappa ?
aspetto ancora domani a vedere come va e se mai poi venerdi la porto dal ped per vedere un po' i polmoncini se sono liberi..
il mio generino fa sempre tutta la sua pappa ?
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- minette
- Active~GolGirl®
vado a fare cena 

- fifia
- Master~GolGirl®
Povera piccola speriamo si siano liberati
diciamo che la mangia sempre volentieri adesso ci sono giorni che non la finisce ma in una settimana ha quasi ripreso il peso che aveva perso 250g!
diciamo che la mangia sempre volentieri adesso ci sono giorni che non la finisce ma in una settimana ha quasi ripreso il peso che aveva perso 250g!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- minette
- Active~GolGirl®
vado a fare cena 

- fifia
- Master~GolGirl®
buona cena vado anch'io fabio si è svegliato
- minette
- Active~GolGirl®
bene il nostro fabietto che si rinciccia per benino 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io ho appena finito di dare la pastina con platessa e verdure al mostrillo e ho deciso che mi prendo la serata libera.
Prendo il furgone e me ne vado da Burger King a massacrarmi lo stomaco...lascio soli pupa e papi
FIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA tanto BK è qui attaccato
Prendo il furgone e me ne vado da Burger King a massacrarmi lo stomaco...lascio soli pupa e papi

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- fifia
- Master~GolGirl®
brava paoletta!!!paoletta075 ha scritto:Io ho appena finito di dare la pastina con platessa e verdure al mostrillo e ho deciso che mi prendo la serata libera.
Prendo il furgone e me ne vado da Burger King a massacrarmi lo stomaco...lascio soli pupa e papi![]()
![]()
Allora com'è andata!!!

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
fifia ha scritto:brava paoletta!!!paoletta075 ha scritto:Io ho appena finito di dare la pastina con platessa e verdure al mostrillo e ho deciso che mi prendo la serata libera.
Prendo il furgone e me ne vado da Burger King a massacrarmi lo stomaco...lascio soli pupa e papi![]()
![]()
Allora com'è andata!!!
Muy muy bien querida!
Dovete troppo vedermi alla guida del furgone, sembra che vada da solo tanto sono nana :ahah :ahah però mi sono divertita, ho fatto finta di essere una teen ager (

- giois
- Original~GolGirl®
eccomi qua....e se Dio vuole anche questa giornata è finita...
mi stavo abbacchiando sul divano quando con la coda dell'occhio vedo anto che gattona fino alla presa della corrente...sono balzata in un secondo...mi chiedo come farò quando avrò il panzone quello serio....ma anche i vs.sono attratti da tutto quello che è pericoloso??
..per fortuna ora si è addormentato che fatica stargli dietro...in + stasera mi è venuta di nuovo la colica malefica x fortuna molto + leggera delle altre volte...
paoletta il decimo trasloco???
e ci credo che non sei esaurita...io ho già detto al socio che da qua non mi muovo neanche morta....
anna...mi spiace x il lavoro
...però che ingiustizia...poi ci si lamenta che in italia si fanno pochi figli...visto come veniamo trattate noi mamme al lavoro non mi meraviglio affatto
kitty...per la tua ricerca
minette..
per la tua piccola raffredaticcia

mi stavo abbacchiando sul divano quando con la coda dell'occhio vedo anto che gattona fino alla presa della corrente...sono balzata in un secondo...mi chiedo come farò quando avrò il panzone quello serio....ma anche i vs.sono attratti da tutto quello che è pericoloso??

paoletta il decimo trasloco???

anna...mi spiace x il lavoro

kitty...per la tua ricerca

minette..

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
belle donzelle io vi lascio...sono stracotta
a domani...sogni d'oro!!!

a domani...sogni d'oro!!!

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Ieri sera mi è partito il collegamento.. Anna scusa se sono scappata via così! Cmq è vero, anche io faccio 80 km al gg per andare al lavoro.. ed è pesante... tanto!
Volevo chiedervi una info sui seggiolini dell'auto.. voi mettete ancora i pupi nell'ovetto 0-13 kg?
Dario oramai stà stretto e con la testolina supera il bordo..
Pensavo di passare al seggiolino + grande, quello che và posizionato nel senso di marcia!
Voi cosa usate?
A dopo!!
Ieri sera mi è partito il collegamento.. Anna scusa se sono scappata via così! Cmq è vero, anche io faccio 80 km al gg per andare al lavoro.. ed è pesante... tanto!
Volevo chiedervi una info sui seggiolini dell'auto.. voi mettete ancora i pupi nell'ovetto 0-13 kg?
Pensavo di passare al seggiolino + grande, quello che và posizionato nel senso di marcia!
Voi cosa usate?
A dopo!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- minette
- Active~GolGirl®
Ciao care !
paoletta
grande ci vuole un po' di pausa ogni tanto e poi le schifezze cibarie ci coccolano
l' anima
kitty anna
pure 80 km al giorno vi dovete fare.......
kitty per il seggiolino io uso ancora l' ovetto del pliko devo dire che il nuovo modello é stato un ottimo acquisto il seggiolino é piu' ampio rispetto al precedente modello e la benny ci sta comoda..poi non é un gigante pesa 8.5 kg quindi sino ai 13 kg si becca questo....
Non vorrei dire belinate ma mi sembra che sino all' anno non possano seguire il senso di marcia perche' la schiena non é ancora ben solida e quindi maggiormente soggetti al colpo di frusta ..boh
giois grazie e carezza al pancino da parte nostra. ieri ho incontrato una mia amica che ha partorito il 19 febb. e il prossimo nasce il 1 giugno che emozione..........
perla non mi risponde la ped

paoletta

l' anima
kitty anna

kitty per il seggiolino io uso ancora l' ovetto del pliko devo dire che il nuovo modello é stato un ottimo acquisto il seggiolino é piu' ampio rispetto al precedente modello e la benny ci sta comoda..poi non é un gigante pesa 8.5 kg quindi sino ai 13 kg si becca questo....
Non vorrei dire belinate ma mi sembra che sino all' anno non possano seguire il senso di marcia perche' la schiena non é ancora ben solida e quindi maggiormente soggetti al colpo di frusta ..boh

giois grazie e carezza al pancino da parte nostra. ieri ho incontrato una mia amica che ha partorito il 19 febb. e il prossimo nasce il 1 giugno che emozione..........
perla non mi risponde la ped

- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Brava PAOLETTA ti vorrei proprio vedere alla guida del furgone con i codini
!!!
KITTY io so che i bimbi fino a quando non raggiungono i nove chili devono stare girati in senso contrario di marcia (per noi ci vorrà ancora un bel pò di tempo siamo a 7700!!!
)Anch'io come minette ce l'ho ancora nell'ovetto 0/13kg della chicco lui ci sta comodo e sono comoda anch'io perchè è davanti con me perciò posso vederlo meglio dargli il cuiccio senza fare mille accrobazie o fermarsi!
GIOIS anche fabio è attratto da ciò che è pericoloso ma soprattutto da ciò che non voglio che tocchi
è sempre attaccato ai fili del pc delle lampade cerca di salire le scale entrare nella lavastoviglie...
Brava PAOLETTA ti vorrei proprio vedere alla guida del furgone con i codini

KITTY io so che i bimbi fino a quando non raggiungono i nove chili devono stare girati in senso contrario di marcia (per noi ci vorrà ancora un bel pò di tempo siamo a 7700!!!

GIOIS anche fabio è attratto da ciò che è pericoloso ma soprattutto da ciò che non voglio che tocchi

- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care
era da ieri sera che non riuscivo ad entrare su gol!!!
io sto a pezzi, un raffreddore pazzesco, naso tappatissimo, mal di testa e pure qualche lineetta di febbre
pero' sono a lavoro, poi oggi mi tocca giornata piena perche' ho parecchie cose da fare... e pure domani, tra l'altro il mio collega non mi aveva avvertito di un appuntamento fuori roma per domani e dava per scontato che io lo sapessi, cosa ho la sfera di cristallo???
ma mi sa che gli do buca, andare in giro cosi' ridotta proprio non me la sento, almeno sto al calduccio dello studio...
che p@lle il lavoro!!!!!!
era da ieri sera che non riuscivo ad entrare su gol!!!
io sto a pezzi, un raffreddore pazzesco, naso tappatissimo, mal di testa e pure qualche lineetta di febbre

che p@lle il lavoro!!!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®
seggiolino:
io tempo fa avevo preso in offerta quello della cam 0-18 kg e l'abbiamo montato in macchina gia' da un po' perche' e' piu' alto, perche' e' vero che dani e' smilzo come fabietto (noi 7,900 kg) pero' la testa esce fuori dall'ovetto (noi abbiamo inglesina) pero' l'ho montato allo stesso modo dell'ovetto, contrario al senso di marcia!
io tempo fa avevo preso in offerta quello della cam 0-18 kg e l'abbiamo montato in macchina gia' da un po' perche' e' piu' alto, perche' e' vero che dani e' smilzo come fabietto (noi 7,900 kg) pero' la testa esce fuori dall'ovetto (noi abbiamo inglesina) pero' l'ho montato allo stesso modo dell'ovetto, contrario al senso di marcia!

- scilla75
- Expert~GolGirl®
kitty e anna, tutta la mia comprenione per i vostri problemi lavorativi 

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Kitty anche Mia nell'ovetto non ci stava più..da una settimana usiamo il seggiolino grande in senso di marcia, sembra che lei ci stia più volentieri...Kitty_76 ha scritto:Buongiorno!!!!
Voi cosa usate?
A dopo!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Buenos dias Minette 

- Kitty_76
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte!
Io ho l'ovetto della PEG (Pliko P3) e Dario non è certo un ciccione anche se ultimamente è cresciuto parecchio.. siamo 8,5 kg!
Però vedo che ultimamente si spinge verso il finestrino, e poi si contorce per vedere avanti...
Noi passiamo tanto tempo in macchina.. vorrei che lui fosse comodo!!
Io ho l'ovetto della PEG (Pliko P3) e Dario non è certo un ciccione anche se ultimamente è cresciuto parecchio.. siamo 8,5 kg!
Però vedo che ultimamente si spinge verso il finestrino, e poi si contorce per vedere avanti...
Noi passiamo tanto tempo in macchina.. vorrei che lui fosse comodo!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...