GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Arriva l' autunno: zucche e castagne ... il lugl 08 è pieno di magagne

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:43

Terry82 ha scritto:discorso nudità non è che ho risposto ai vostri discorsi per dire che voi andate sempre in giro nudi (mannaggia a volte quant'è difficle comunicare via internet senza linguaggio non verbale!!!). era uscito questo discorso e ho condiviso con voi ciò che so sull'argomento. è chiaro che non mi immagino nessuna di voi che cena con la ciccia baffetta all'aria o i vostri mariti che stanno con le p@lle al vento sul divano :ahah spero di non essere stata fraintesa
oddio che immagine brutta brutta :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah cmq ti sei spiegata benisismo, volevo solo fare la precisazione :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:44

pattyz ha scritto:Buongiorno :bacio

Ha smesso di piovere ma in giro c'è il macello... i genitori di mia cognata con figli e nipoti fino a un paio d'ore fa erano bloccati al primo piano di casa con il piano terra allagato...2 metri e mezzo di acqua, niente luce o gas, aspettavano che o scendesse l'acqua o che li venissero a recuperare...gommone o elicottero... :x:

Probabilmente dovranno buttare via tutto...dalle auto ai mobili...hanno detto che in meno di un'ora l'acqua è salita fino a sopra le porte e nessuno li ha avvisati che si stava rompendo l'argine...

E qua il Brenta è sempre alto :impiccata:
:coccola :coccola :coccola :coccola per te e 10000000 :incrocini :incrocini :incrocini perchè la situazione rientri il prima possibile :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 nov 2010, 13:46

giorgy ha scritto:DOMANDA: ma anche i vostri odiano le calze e le scarpe??
lorenzo appena può si toglie tutto e va in giro a piedi nudi sul granito che è freddissimo!!!!!! a me mio figlio non sembra normale, non ha gli istinti giusti ( :ahaha :ahaha ) ma si può che fa freddo e lui sta scalzo??????????? non sente freddo?????????
e di notte....... non vuole mai stare coperto!!!!!!!!

mi aspetto da un momento all'altro infatti i malanni!
:pistole :pistole :martello :martello
altri calorosi all'appello: i miei hannos empre odiato calze e scarpe ... e coperte :che_dici

diciamo che ora insistiamo meno perchè avendo il riscaldamento a pavimento le piastrelle non sono mai fredde fredde ... e per quanto riguarda la notte: aspettiamo che si siano addormentati e poi passiamo a coprirli per bene ...ma cmq li ritrovo tutte le mattine scoperti e rannicchiati :che_dici
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 nov 2010, 13:47

allora vi è piaciuta l'espressione CICCIA BAFFETTA eh?
cmq, ciccia baffetta si riferisce solo alla ciccia NON depilata (per questo appunto baffetta). devo coniare un altro termine in caso di patata glabra... :perplesso
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 nov 2010, 13:50

il mio per i calzini aveva iniziato a rompere nel passaggio tra l'estate e l'autunno e gliel'ho proibito di andare in giro scalzo anche perchè se si sente freddo ai piedi ci si ammala subito, e non se ne parla :hi hi hi hi
per le scarpe ancora non rompe. di solito in casa gli metto le pantofoline, ma noi in casa ci stiamo molto poco, quindi sulle scarpe non rompe.
a proposito, mio marito ha iniziato a dire che se sapeva che era così, anzichè comprare una casa, avrebbe comprato direttamente una roulotte!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 14:54

Buon giorno mammine belle.... :bacio
La mia sveglia ha suonato alle 5.30.... :bomba l'orario nuovo ha sballatto tutto ai bimbi.... :aargh

Stamattina stavo giocando con GAbriele e ho notato che in bocca ha delle flacchette bianche e che la lingua è meno rossa...ho chiamato il pediatra e mi ha detto di metterci il gel Daktarin tre volte al di e devo metterla anche io ogni volta che mangia dal mio seno...speriamo passi... Poi ho notato, dopo avergli tolto la berrettina di pile, che sulla testa ha dei puntini rossi,,,sembra siano delle morsicate ma non so di che....ho controllato anche sul corpo ma non c'e niente....bha ora gli ho messo una cremina omeopatica...vedremo se no faro una scappatina dal pediatra....

POKIE brava brava porta FAbio sulla retta via....
Anche io stamattina mi sono data ai regali di santa lucia....un mio nipotino gli ho preso il pc della sapientino...era in offerta... :fischia ad un bimbo di nostri amici ho preso la moto della ducati...pure quella in offerta e alla bimba della mia amica le costruzioni con gli animaletti....ora mancano altri due nipotini e nicola....mi sono portata un po avanti cosi ammortizzo le spese.... :ahaha

PATTYZ :yeee non vedo l'ora di avere tra le mani le tue creazioni....
Il tempo da noi sta migliorando....ma dicono che sarà cosi solo fini a venerdi...speriamo di no.... :incrocini
Mia zia mi ha detto che anche da loro sta rientrando tutto...ma la ditta è tutta allagata.... :buuu e la casa pure.... :buuu :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 15:04

GIORGY :coccola te ne meriti mille di coccole....

ANGEL anche Nicola fa capricci a tutto spiano la mattina per cambialo...soprattutto in questo periodo che non vuole me..... :buuu ma dobbiamo armarci di saaaaaaaaanta pazienza e andare avanti....

MEL anche io ho il brutto vizio di ulrare....ma da due settimane a questa parte ho deciso di trattenermi e di contare fino a 10..fino ad ora ha funzionato....come dici tu i bimbi si spaventano e poi è peggio..... :bacio

DANITA bene per l'eco...il tuo piccolo Mattia cresce alla grande.... :yeee
Ma ho sentito al tg che anche la Anna Falchi ha partorito...ma se non ho cpaito male hanno detto che la bimba persava 4.5 kg...ma secondo voi è vero?!! :domanda bhoooooooooooo

CRISS :coccola :coccola mega coccole anche a te.....

TERRY il tuo discorso sul girare nudi in casa non fa una piega....
Noi non giriamo nudi per casa, forse mi sono spiegata male...Nicola ci vede nudi mentre facciamo la doccia, anche perchè tante volte o la fa con me o con il papà....
A casa dei miei era invece assolutamente vietato....non ho mai capito il perchè... :domanda

ANGEL tuo marito si merita tante :martello :martello stasera parlate e cercate di chiarire...!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 15:10

RAgazze se volete apro il nuovo post, tanto fino alle 16 sono libera.... :ahaha ....questo era il titolo di POOKIE

la lugliolina (08) zitta zitta se ne sta, e un'altra sorpresa panzuta ci farà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 3 nov 2010, 15:23

Uffa...Nicola ha una tosse paurosa....prima era tosse grassa...all'ora ho iniziato l'aereosol...ora è diventata secca secca....ho iniziato con lo sciroppo...vediamo se ritorna grassa.... :che_dici :aargh
Ieri sera ha iniziato a tossire alle 22 per finire all'una...non sapevo più come fare....il bello che lui continuava a dormire.... :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 nov 2010, 16:46

criss ha scritto:
angel79 ha scritto:"Ottobre è un mese fortunato, Faith il bis ci ha annunciato"
"Arriva il bis per Faith e famiglia che con luglio le misure ci piglia"
"luglio col bene che ti voglio..ti stampo pure il bis..evviva Faith!"

miracoli di una piadina prosciutto-stracchino-erbe.... :fischia
ditemi che non fanno tutti [email protected] se non è veroooo! :sorrisoo
Angel son carini davvero, avevo quotato il titolo di pookie prima di leggerli :-D

scegliete voi, a me piacciono tutti
:che_dici
GRAZIE TANTE!
:sberla:

:hi hi hi hi
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 nov 2010, 16:48

05maggio ha scritto:RAgazze se volete apro il nuovo post, tanto fino alle 16 sono libera.... :ahaha ....questo era il titolo di POOKIE

la lugliolina (08) zitta zitta se ne sta, e un'altra sorpresa panzuta ci farà

NO NO AVEVAMO PENSATO DI FAR COMPARIRE NEL TITOLO NUOVO IL NOME DI FAITH!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 nov 2010, 16:59

IO VOTO IL PRIMO DI ANGEL
:ok :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 nov 2010, 16:59

sapete l'ultima di mio marito?? ha comprato le lumache di bosco surgelate senza guscio e mi dice (ieri sera): ho letto che vanno cotte per 4/5 ore :urka :urka :urka
:pistole :martello :sedia :spara :boxe :eliminator :grrr :aargh ma come 4/5 ore??????????????????
allora alle 15 le ho messe su, e ora son qui in cucina col pc.

ma se prova a riprenderle.... una alla volta gliele ficco nel............ beeeeeeeeeeeeep.... ANCORA SURGELATE :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 3 nov 2010, 18:25

visto che ero qua sol soletta..ho aperto il nuovo..
siamo qui forum/viewtopic.php?f=57&t=48649" onclick="window.open(this.href);return false;

questo faccio chiudere...visto che ormai ho iniziato faccio tutto.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”