io comunque sono per prendere le cose quando servono perchè può essere che trovi un'altra soluzione o che a tuo figlio si accontenti della copertina o altro

Messaggio da dena » 3 nov 2010, 14:35
Messaggio da topolina » 3 nov 2010, 14:40
Messaggio da topolina » 3 nov 2010, 14:41
Mis embra una buona ideadena ha scritto:io il coprigambe l'ho preso online spendendo circa 50 euro...però due anni fa![]()
io comunque sono per prendere le cose quando servono perchè può essere che trovi un'altra soluzione o che a tuo figlio si accontenti della copertina o altro
Messaggio da topolina » 3 nov 2010, 14:42
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 14:46
bicarbonato.topolina ha scritto:No ish, io odio l'aceto è una cosa più forte di me, mi fa star male infatti quando mio marito mangia l'insalata con l'aceto cambia stanza e poi arieggia. Io infatti non mangio sottoaceti. quindi qualsiasi soluzione per me è meglio!!!! Uso tanto anch'io il sapone di marsiglia, mio marito fa di quelle patacche quando mangia che non ti dico, speriamo che il pupo non abbia preso dal padre
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 14:47
Sono d'accordissimo. Quando non si hanno le cose ci si ingegna e si usa ciò che si ha giàdena ha scritto:
Messaggio da gloria » 3 nov 2010, 14:55
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 14:56
è la saggezza della seconda gravidanza... con la prima anche io ho comprato molte cretinate che ora giacciono praticamente nuove in solaio. Ma devo portare qualcosa a vendere.gloria ha scritto:grande ish mi piace la tua filosofia di vita![]()
Messaggio da dena » 3 nov 2010, 15:38
Messaggio da ishetta » 3 nov 2010, 15:45
beh non è che prima comprassi a tutto spiano, anche xchè spazi e soldi sono quelli, ma sono convinta che col primo sei proprio più invogliata a prendere più cose sicuramente anche x inesperienza. Adesso tanto riciclo dalla prima (passeggini & c.) anche xchè mi sono imposta di non comprare niente di rosa ma nche tanta esperienza in più, si conoscono posti + economici ecc.dena ha scritto:io la sta filosofia di vita ce l'avevo anche con la prima gravidanza![]()
a dire il vero adesso mi verrebbe la tentazione di sbizzarrirmi di +
Messaggio da November baby » 3 nov 2010, 15:47
io pure con mattia sono andata piano... con simone mi sto sbizzarrendo abbastanza... tanto nella vita si spende sempre per cavolatte variedena ha scritto:io la sta filosofia di vita ce l'avevo anche con la prima gravidanza![]()
Messaggio da November baby » 3 nov 2010, 15:50
anche questo è verissimo!!! ma vuoi che i soldi eranno di meno, vuoi che ci eravamo svuotati dal matrimonio, devo dire la verita, con mattia sono stata abbastanza parsimoniosa... e ho avuto piu persone che mi hanno prestato delle cose... che sta volta purtroppo non ci sono, vuoi perche hanno figli piccoli loro, vuoi perche hanno gia dato agli altri etc... mi è toccato comprare molto di piu... pero è vero, che una volta che hai avuto un figlio hai imparato a trovare anche la convenienza, i posti dove si spende meno etc...ishetta ha scritto:beh non è che prima comprassi a tutto spiano, anche xchè spazi e soldi sono quelli, ma sono convinta che col primo sei proprio più invogliata a prendere più cose sicuramente anche x inesperienza. Adesso tanto riciclo dalla prima (passeggini & c.) anche xchè mi sono imposta di non comprare niente di rosa ma nche tanta esperienza in più, si conoscono posti + economici ecc.dena ha scritto:io la sta filosofia di vita ce l'avevo anche con la prima gravidanza![]()
Messaggio da November baby » 3 nov 2010, 15:53
Messaggio da dena » 3 nov 2010, 15:58
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 16:29
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 16:31
è veroelisabetty ha scritto: L'acidità rompe le catole anche a me la notte e a volte anche il pomeriggio...se vi torna utile a me aiuta coricarmi con più cuscini
Messaggio da samman » 3 nov 2010, 17:00
Messaggio da Anniski » 3 nov 2010, 17:03
Messaggio da simosimo78 » 3 nov 2010, 17:53
samman il policlinico gemelli di roma ha una linea di telefono proprio x domandare sui farmaci presi in gravidanza. ecco il link:samman ha scritto:E ora vi racconto anche questa: il mese scorso su consiglio del mio medico di base, ho iniziato a prendere Himunostar Forte, un prodotto naturale, a sentire il medico, fatto apposta per il rafforzamento delle difese dell’organismo, quindi no medicinale, l'ho preso come prescritto per venti gg a ottobre, poi smesso per 15 gg, ed ora dovevo ricomonciare a novembre. Fatto sta che mi sono inventata di leggere nella scatola, perchè foglietto illustrativo non c'èra, e in piccolino c'era scritto non prendere in gravidanza. Allora ho chiamato il medico, che ha sentito la casa produttrice, che dice di essere costretta a metterlo per iscritto, poichè non è stato testato su donne in gravidanza, poichè nessuna donna metterebbe in pericolo la vita di suo figlio, e che comunque è assolutmente innocuo. Insomma alla fine il medico mi ha detto di non prenderlo più, intanto però ne ho già fatto fuori una scatola.....
Che mi dite? Me ne sto tranquilla?
Messaggio da Ransie » 3 nov 2010, 17:54