..ora nn mi rimane che trovare delle ricette per torte alla soia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Re: Esterina pericolosa..stai lontana che mena a iosa!
Ridi, ridi Titti... ho letto che parli di fare il terzo, ho ancora tempo per divertirmi pure io
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- tittiale
- Collaboratore

pensa che ho pure la possibilità di gemellareMuumimamma ha scritto:Ridi, ridi Titti... ho letto che parli di fare il terzo, ho ancora tempo per divertirmi pure io![]()
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ha ripreso a parlarti ora?
- tittiale
- Collaboratore

sì. ma prima le ho detto tuuuuuuuuuutto quello che pensavo. e nonostante questo...mi parla ancoraMuumimamma ha scritto:Ha ripreso a parlarti ora?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

mah, secondo semplicemente me non ha capito. Vedrai che tra un paio di mesi, quando il messaggio arriverà al neurone, ti toglierà di nuovo il saluto 
- tittiale
- Collaboratore

sì... probabile...Muumimamma ha scritto:mah, secondo semplicemente me non ha capito. Vedrai che tra un paio di mesi, quando il messaggio arriverà al neurone, ti toglierà di nuovo il saluto
secondome davvero non ha capito la metà di quello che le ho detto
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Titti, lascia stare, e' come parlare col vento.
La mia poi e' permaloooooooosaaaaaa....
Muumi, vai di latte di soia, non ci sono problemi, e se vai in erboristeria c'e' un sostituto delle uova in polvere che va bene x fare i dolci.
La mia poi e' permaloooooooosaaaaaa....
Muumi, vai di latte di soia, non ci sono problemi, e se vai in erboristeria c'e' un sostituto delle uova in polvere che va bene x fare i dolci.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Bonsoir!
Io la moquette sulle scale me la ricordo a casa del suocero. Più che altro se la ricorda il mio julio.....
muumi: io al posto del latte di soia ti consiglio quello di riso, lo trovo più buono!
Io la moquette sulle scale me la ricordo a casa del suocero. Più che altro se la ricorda il mio julio.....
muumi: io al posto del latte di soia ti consiglio quello di riso, lo trovo più buono!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho la moquette sulle scale, ma non e' che aiuti + di tanto, sembrano lo stesso le scale della casa Addams
Il latte di riso e' buono si, ma io vedo che quello di soia come consistenza e' molto + vicina a quello normale. Un'alternativa e' quello di avena, che e' molto denso, poi il latte di avena li lo trovi di sicuro, si chiama oatly, in Svezia c'e' da tutte le parti, vedrai che anche li. E se prendi quello alla mandorla e' xfetto x i dolci.
Il latte di riso e' buono si, ma io vedo che quello di soia come consistenza e' molto + vicina a quello normale. Un'alternativa e' quello di avena, che e' molto denso, poi il latte di avena li lo trovi di sicuro, si chiama oatly, in Svezia c'e' da tutte le parti, vedrai che anche li. E se prendi quello alla mandorla e' xfetto x i dolci.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
-
minnie07
- Master~GolGirl®

esistoooo
muumi:
per astrea
titti: mandare una suocera a falkulla e' l'abc dell'esterina
qui piove senti come piove senti come viene giu' uh

muumi:
titti: mandare una suocera a falkulla e' l'abc dell'esterina
qui piove senti come piove senti come viene giu' uh
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Grazie epr i consigli.
il latte di mandorla lo escludo per la Renna, ma se uso gli altri devo variare la quantità di zucchero? O è la stessa cosa?
Andrò in Italia per natale e non potrò mangiare pandoro o panettone. Nemmeno la bagna caôda gentile, o le lenticchie
Son problemi....
il latte di mandorla lo escludo per la Renna, ma se uso gli altri devo variare la quantità di zucchero? O è la stessa cosa?
Andrò in Italia per natale e non potrò mangiare pandoro o panettone. Nemmeno la bagna caôda gentile, o le lenticchie
Son problemi....
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Visto che mi hanno gettata fuori dalla camera da letto perché tossisco troppo, vi racconto cosa mi è successo questa mattina, sono sicura che sarete interessatissime
Ho portato Ettore all'asilo alle 8, con Astrea al seguito. Il Rennino era in una giornata no, ha fatto i capricci tutto il tempo, impedendo alla sorella di addormentarsi in auto.
Alle 8.30, scaricato il Rennino, vado dal medico con Astrea sveglia.
Aspetto, faccio svariate code, parlo con infermiera e medico e Astrea continuna ad essere sveglia. Quando finalmente fa per addormentarsi, viene presa da una ttacco di reflusso. nel frattempo il medico mi dice di passare dal laboratorio per degli esami.
Sono le 10.30, la Rennina è sveglia dalle 7 e ha mal di stomaco. Io la tengo in braccio per averla in posizione verticale e per consolarla un pochino.
Il flebotomista è un uomo.
Mi fa sedere, mi offre un cuscino per appoggiare il braccio per il prelievo del sangue, io poso Astrea nel seggiolino auto e lei comincia immediatamente a piangere dal dolore e in protesta.
Il flebotomosta mi guarda ed esclama con volto di chi la sa lunga: "È abituata a stare in braccio vero?!"
Quell'uomo deve solo ringraziare che non avevo le forze per rispondergli e che ha pronunciato la frase prima di bucarmi la vena. La Renna dice che avrei dovuto rispondere "Se, ha due mesi da vivere, la coccolo finché posso."
A me ancora giarno a mulinello...
Ho portato Ettore all'asilo alle 8, con Astrea al seguito. Il Rennino era in una giornata no, ha fatto i capricci tutto il tempo, impedendo alla sorella di addormentarsi in auto.
Alle 8.30, scaricato il Rennino, vado dal medico con Astrea sveglia.
Aspetto, faccio svariate code, parlo con infermiera e medico e Astrea continuna ad essere sveglia. Quando finalmente fa per addormentarsi, viene presa da una ttacco di reflusso. nel frattempo il medico mi dice di passare dal laboratorio per degli esami.
Sono le 10.30, la Rennina è sveglia dalle 7 e ha mal di stomaco. Io la tengo in braccio per averla in posizione verticale e per consolarla un pochino.
Il flebotomista è un uomo.
Mi fa sedere, mi offre un cuscino per appoggiare il braccio per il prelievo del sangue, io poso Astrea nel seggiolino auto e lei comincia immediatamente a piangere dal dolore e in protesta.
Il flebotomosta mi guarda ed esclama con volto di chi la sa lunga: "È abituata a stare in braccio vero?!"
Quell'uomo deve solo ringraziare che non avevo le forze per rispondergli e che ha pronunciato la frase prima di bucarmi la vena. La Renna dice che avrei dovuto rispondere "Se, ha due mesi da vivere, la coccolo finché posso."
A me ancora giarno a mulinello...
- canada
- Expert~GolGirl®

Alice: relativizza. Sono UOMINI, ergo limitati.
Io ho smesso di pormi grandi aspettative.
Buongiorno!!!
Io ho smesso di pormi grandi aspettative.
Buongiorno!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Muumi, secondo me non era solo dovuto al cromosoma
e' proprio una convinzione radicata in tante persone: in braccio si viziano
ieri sono andata a trovare di nuovo i gemellini: la mamma mi ha detto che ha smesso di allattare perché non aveva abbastanza latte.
le chiedo da cosa lo ha capito, risposta "tiravano solo 2 ore e mezzo invece di 3 di giorno e 6 di notte"
io chiedo: "ma al consultorio che ti hanno detto?"
"di allattarli di piu' per incrementare la produzione di latte"
"e allora?"
"MIA MADRE e MIA SUOCERA hanno detto che un bambino deve tirare 3 ore di giorno e 6 di notte, e che non posso stare tutto il giorno ad allattarli PERCHE' SE NO SI VIZIANO"
voglio proprio vedere se con il LA tirano 6 ore di notte, sono due scricciolini di 3 kg, avranno anche diritto di mangiare e di avere coccole ste povere stelline
e' proprio una convinzione radicata in tante persone: in braccio si viziano
ieri sono andata a trovare di nuovo i gemellini: la mamma mi ha detto che ha smesso di allattare perché non aveva abbastanza latte.
le chiedo da cosa lo ha capito, risposta "tiravano solo 2 ore e mezzo invece di 3 di giorno e 6 di notte"
io chiedo: "ma al consultorio che ti hanno detto?"
"di allattarli di piu' per incrementare la produzione di latte"
"e allora?"
"MIA MADRE e MIA SUOCERA hanno detto che un bambino deve tirare 3 ore di giorno e 6 di notte, e che non posso stare tutto il giorno ad allattarli PERCHE' SE NO SI VIZIANO"
voglio proprio vedere se con il LA tirano 6 ore di notte, sono due scricciolini di 3 kg, avranno anche diritto di mangiare e di avere coccole ste povere stelline
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lena69
- Expert~GolGirl®

ah ecco, questo fa il paio con mia suocera, quando a qualcuno (non a me che ehm non parlo olandese) scappa detto che allatto. Reazione: "come? ANCORA?"
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- lena69
- Expert~GolGirl®

mummi, nun ce penza' che poi ti aumenta la tosse
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
minnie07
- Master~GolGirl®

giornooooooooooooooo
muumi: io sono della corrente di pensiero il figlio e' mio e me lo vizio io
tradotto anche fatti i ciufoli tuoi
chiara: io a favore della mamma dico anche che avere due gemelli non e' facile.. io sono a favore dell'allattamento purche' la sanita' mentale della mamma non venga compromessa. Se ce la si fa e' meglio allattare altrimenti pazienza.
stamattina sto cosi

muumi: io sono della corrente di pensiero il figlio e' mio e me lo vizio io
tradotto anche fatti i ciufoli tuoi
chiara: io a favore della mamma dico anche che avere due gemelli non e' facile.. io sono a favore dell'allattamento purche' la sanita' mentale della mamma non venga compromessa. Se ce la si fa e' meglio allattare altrimenti pazienza.
stamattina sto cosi
V.I.P.era
- lena69
- Expert~GolGirl®

nico, il punto è che decide la madre sull'allattamento.
mamma della mamma e suocera non "c'azzeccano"
mamma della mamma e suocera non "c'azzeccano"
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
-
minnie07
- Master~GolGirl®

esatto lena.. si torna al punto 1 fatevi i ciufoli vostri 
V.I.P.era
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Il punto è anche che se una donna si fa condizionare nelle scelte importanti dalla madre e dalla suocera, forse si merita tutte le conseguenze della scelta.
un'ora e mezza di sonno.
scanatevi che mordo.
un'ora e mezza di sonno.
scanatevi che mordo.