GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da laurarpa » 3 nov 2010, 10:20

Io fino adesso sono stata molto fortunata, Per Ale quel mese ci siamo visti col marito un giorno solo(infatti non lo chiamerei nemmeno tentativo)... :urka :-D ..e zac, la seconda, quella andata male, beccata al primo tentativo e pure questa!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 nov 2010, 10:26

Io avevo direttamente scommessi con lui: gli dicevo che se beccavamo il giorno giusto (avendo un ciclo regolare sapevo qual era), ci sarei rimasta subito :-D e lui mi prendeva in giro e diceva che non era possibile :che_dici e invece tiè!!!
Tra l'altro la stessa cosa è successa con Ele, gli dissi che se lo avremo fatto quel giorno sarei rimasta sicuramente incinta e così fu :clap

P.s. non ho ancora riscosso la scommessa però :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 3 nov 2010, 10:35

Toc toc...entro in punta di piedi xchè ho avuto un'inizio di gravidanza molto dubbio...ero nella sezione quando la pancia non c'è più fino a ieri,giorno in cui finalmente da spacciata sono passata a mamma in attesa...lui c'era nell'eco,ho visto l'embrione e tutto il resto!Ho molta paura e so che sono solo all'inizio di un lungo percorso iniziato x me in salita ma condividerlo con voi mi fa molto piacere!Mi presento in breve..mi chiamo Valentina e sono già mamma di un bimbo di 4 anni di nome Francesco nato con TC visto che a 42 settimane stava ancora lì beato e nonostante il lunghissimo travaglio non sono riuscita a farlo uscire...pesava 4,080!La mia DPP è il 25/06/2011...sono xò indietro di 1 settimana quindi finirei verso i primi di luglio ma dovendo fare cmq il TC anticiperò quindi rientro nelle giugnettine!la mia prox visita con eco è x il 29/11.Un bacio a tutte!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 nov 2010, 10:36

Valentina76, :wellcom
Che ansia mamma mia, ma perchè un secondo TC? Perchè ne hai già fatto uno? Scusa non vorrei farmi gli affari tuoi, però siccome anche la mia prima bimba è nata con TC il mio ginecologo invece è stato molto tranquillo all'idea di provare con il parto naturale per questo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 nov 2010, 10:43

AussieDaisy ha scritto:Che bello il restyling del listone! Ma siamo solo 4 o 5 alla prima gravidanza, la gran parte sono mamme bis o tris: complimenti! Buffissimo che alcune si rincontrano per la seconda gravidanza sincronizzata.
Lo sai che l'ho notato anche io, quando ero incinta di Ele eravamo quasi tutte al primo figlio, c'erano solo un paio al bis ed una mamma al tris.....
Però sai quanti bei consigli possiamo darti su pappe, cacche, ennemila risvegli notturni & co. :ahaha :ahaha :ahaha

Ah! io sono specializzata in ingorghi e problemi dell'allattamento in generale :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 3 nov 2010, 11:03

Ciao ragazze...io tentenno un pò però leggo sempre tutto...
Valentina benvenuta... :congratulations:
Sereami è bello quello che hai scrito, è vero che essendo per qualcuna di noi il primo figlio ci potete dare dei buoni consigli....

Io sono ingrassata 1,5 kg, lo so che è gia tantino ma l'unica soluzione per stare meglio con le nausee è mangiare!!!! :che_dici
Il mio seno è piccolino e non si è ingrossato più di tanto (sogno infranto per mio marito :buuu )...i capezzoli invece li sento più sensibili...
e............per quanto riguarda la caccia io ci ho messo 11 mesi...

Ho un problema per la materntà...con la scusa dell'alluvione a vicenza è tutto bloccato, strade, linee telefoniche ecc....dovrò portare pazienza...anche se comunque a me non costa nulla fare una settimana di mutua in più al confronto di quello che stanno passando quei poveri sfollati senza casa e senza più nulla...

buona giornata a tutte
Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 3 nov 2010, 11:09

Aussie :ok :ok :ok per la visita...sono felice per te...anch'io non vedo l'ora di rivederlo...

Michy :yeee :yeee per le beta...mi sembrano cresciute bene...
Immagine

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 3 nov 2010, 11:10

Buongiorno a tutte... fra una settimana ho l'eco non vedo l'ora di riverdere il mio fagiolino!!!! :incrocini :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 3 nov 2010, 11:13

Sereami ha scritto:Valentina76, :wellcom
Che ansia mamma mia, ma perchè un secondo TC? Perchè ne hai già fatto uno? Scusa non vorrei farmi gli affari tuoi, però siccome anche la mia prima bimba è nata con TC il mio ginecologo invece è stato molto tranquillo all'idea di provare con il parto naturale per questo.
Grazie del benvenuta!Sere io spero di poter riprovare con il naturale,non so vedremo più avanti cosa mi dice lui x ora ieri abbiamo solo tirato un sospiro di sollievo nel vedere che le analisi si erano sbagliate e che bimbo c'è!!Chiederò a lui la prox volta....so che molte dopo hanno provato con il naturale e a me piace l'idea!
Un'angioletto lassù..

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 3 nov 2010, 11:36

benvenuta VAlentina :congratulations:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 nov 2010, 11:43

valeria85, io comunque sono dell'idea che essendo ogni bimbo a sè non è detto che quello che è andato bene con la prima possa andare bene con il secondo, quindi ricomincerei comunque da zero!

Valentina76, l'importante adesso è che il fagiolino vi ha fatto uno scherzo e che ci sia. Io prima del TC mi sono fatta 12 ore di travaglio :x: poi alla rottura delle acque, che si sono rivelate bruttissime, abbiamo fatto un TC d'urgenza. Per un verso mi dico che se faccio un TC programmato ho un APPUNTAMENTO con mio figlio, dall'altro la curiosità di farne uno DA SOLA è troppo forte, anche se so che sono più a rischio per un secondo TC.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 nov 2010, 12:22

Benvenuta Valentina e tantissimi :incrocini perchè da adesso vada tutto per il meglio!
Io sono entrata nel terzo mese!!! :yeee
Ciao a tutte, vado a sbafarmi il risotto!! :hi hi hi hi

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 nov 2010, 12:26

Valentina :wellcom
io sono rimasta incinta l'unica volta che l'ho fatto senza precauzioni :buuu

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 nov 2010, 12:27

laurarpa ha scritto:Benvenuta Valentina e tantissimi :incrocini perchè da adesso vada tutto per il meglio!
Io sono entrata nel terzo mese!!! :yeee
Ciao a tutte, vado a sbafarmi il risotto!! :hi hi hi hi
Complimenti :yeee tra poco arrivo anche io :ok

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 3 nov 2010, 12:48

Sere io di ore di travaglio ne ho fatte 18,le acque me le hanno rotte loro,sono stata indotta anche con ossitocina ad un certo punto xchè si era fermata la dilatazione...alla fine dilatazione completa un'ora di spinte ma io ero stremata e non ce la facevo più...morale TC...Franci era più grosso di quello che pensavano e stava con la testolina inclinata...non ci sarebbe mai passato...pesava alla nascita 4,080.Il brutto è l'aver travagliato inutilmente,alla fine ci rimani male xchè ti resta solo la spinta finale ma niente.Il giorno dopo io ero a pezzi e vedevo le compagne di stanza che avevano partorito senza TC stare meglio di prima!Anche io voglio provare e ne parlerò con lui,al max se si rischia solo un secondo TC che ci cambia?? :perplesso
Un'angioletto lassù..

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 3 nov 2010, 13:34

Sediola hai la visita oggi?Tantissimi :incrocini :incrocini

Vale guarda fai benissimo a valutare..mia cognata ad esempio con il primo ha avuto tc d'urgenza perchè come per te l'induzione non ha avuto successo, anzi le ha causato emorragia..con la seconda voleva provare il naturale, ma il doc le ha detto che se andva oltre il termine non sarebbe stato il caso di riprovare l'induzione, è andata oltre ha rifatto cesareo ma non d'urgenza e si è ripresa in modo velocissimo!! Io ho fatto il naturale ma con forte emorragia e ti posso assicurare che dopo non ho potuto alzarmi per due giorni... :che_dici , è stata davvero dura riprendersi :impiccata:

Comunque oggi finalmente c'è un bellissimo sole..però ho il bimbo a casa perchè ieri gli è uscita una forte orticaria, non si sa perchè e la ped mi ha detto di tenerlo a casa per fargli fare dieta..poi col cortisone che gli ha datto si è fatto un sacco di volte la pipì addosso, povero :x:

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 nov 2010, 13:54

Valentina! :congratulations: e benvenuta tra noi!!
anche io TC d'urgenza, rottura delle acque spontanea (e nn capita!(da me..pensavo fosse un ovulo!)) a 36+4 travaglio di 6 pre, mi visitano , mi dicono che devo solo spingere e giu il suo battito, 1000 fogli da firmare e TC d'urgenza...erano le 14.14 alla visita alle 14.21 è nato!
nn credo che se anche me lo proponga, faccio un naturale...troppo rischioso anche se gia' sono passati 4 anni...

oggi pom visita, stasera vi aggiorno!

incerta...vedila positivamente, si vede che era destino! :spiteful:
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 nov 2010, 14:09

Sereami ha scritto:
AussieDaisy ha scritto:Che bello il restyling del listone! Ma siamo solo 4 o 5 alla prima gravidanza, la gran parte sono mamme bis o tris: complimenti! Buffissimo che alcune si rincontrano per la seconda gravidanza sincronizzata.
Lo sai che l'ho notato anche io, quando ero incinta di Ele eravamo quasi tutte al primo figlio, c'erano solo un paio al bis ed una mamma al tris.....
Però sai quanti bei consigli possiamo darti su pappe, cacche, ennemila risvegli notturni & co. :ahaha :ahaha :ahaha

Ah! io sono specializzata in ingorghi e problemi dell'allattamento in generale :che_dici
presente esperta in coliche! :x:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 3 nov 2010, 14:09

Valentina, benvenuta!
Anch'io come te ho partorito con tc dopo un lungo travaglio una porcellina di 4,200kg :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 3 nov 2010, 14:10

sediola, per la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”