GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
- rosanera
- Basic~GolGirl®
Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
tutte impegnate? 

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- Gugu
- New~GolGirl®
Ciao a tutte pancine o forse è più giusto dire pancione,
non riesco a trovare il tempo per chiacchierare un pò con voi ma ci tenevo almeno a salutarvi
non riesco a trovare il tempo per chiacchierare un pò con voi ma ci tenevo almeno a salutarvi
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao Rosanera... come va?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- rosanera
- Basic~GolGirl®
Ciao.... ..insomma...ieri sono rimasta blokkata con la skiena... ma oggi non è da meno... solo ke sono rientrata a lavoro...eleonora2007 ha scritto:Ciao Rosanera... come va?

Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Mi spiace, spero che almeno tu faccia un lavoro seduta senza sbatterti troppo...
- rosanera
- Basic~GolGirl®
sono operatrice telefonica... ma ugualmente non mi sta bene.... xkè stando troppo seduta, quando mi alzo....sò...azzi...amari...eleonora2007 ha scritto:Mi spiace, spero che almeno tu faccia un lavoro seduta senza sbatterti troppo...

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Mi spiace, spero almeno che non debba lavorare fino a tardi!!
Tra poco vado in pausa... torno dopo!!

Tra poco vado in pausa... torno dopo!!
- tropeaby
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte
oggi c'è il sole che bello dopo la tempesta di ieri
ragazze ma i vostri cuccioli li sentite in continuo durante il giorno? il mio quando si mette è un terremoto
comunque è sempre bello sentirli 

oggi c'è il sole che bello dopo la tempesta di ieri

ragazze ma i vostri cuccioli li sentite in continuo durante il giorno? il mio quando si mette è un terremoto

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- aler
- Basic~GolGirl®
Pepone Troppo forte tuo marito!!!!
:ahah :ahah
Tropea Io sento il cucciolo soprattutto quando sono sdraiata a pancia in su, negli ultimi giorni mi capita di sentirlo più spesso, anche durante il giorno ed in altre posizioni....Che bello!!
Sono sempre stanca.......

Tropea Io sento il cucciolo soprattutto quando sono sdraiata a pancia in su, negli ultimi giorni mi capita di sentirlo più spesso, anche durante il giorno ed in altre posizioni....Che bello!!

Francesco 1 marzo 2011
- tropeaby
- Active~GolGirl®
peponealer ha scritto:Pepone Troppo forte tuo marito!!!!![]()
:ahah :ahah
![]()
Tropea Io sento il cucciolo soprattutto quando sono sdraiata a pancia in su, negli ultimi giorni mi capita di sentirlo più spesso, anche durante il giorno ed in altre posizioni....Che bello!!![]()
mi hai fatto tanto ridere con tuo marito

- tropeaby
- Active~GolGirl®

- tropeaby
- Active~GolGirl®
uffi non c'è nessuno oggi siamo pochine ummmmmmmmmm ragazze dove siete
forse impegnate con il lavoro
ciao a domani 

- tropeaby
- Active~GolGirl®

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao Tropea, tutto bene?
Sono tornata... voglia di lavorare... zero assoluto!!!
Sono tornata... voglia di lavorare... zero assoluto!!!
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
ciao
presente....e stanca pure io....
Sono andata a prendere i bimbi a piedi con il gemellare....ancora un paio di mesi max e poi lo accantono
Pian pianino sono arrivata a casa
PEPONE: che forte tuo marito....comunque è il gesto che conta e i fiori fanno sempre piacere
Io mi sono pesata stamattina e dopo 4 giorni a casa mi è venuto un coccolone
Così sono corsa ai ripari e ho preso biscotti integrali misura per la merenda o snack di metà mattina (n°2) e fette integrali per il mattino.
E prima di pranzo mi sono mangiata una carota.....e a pranzo una bistecchina con insalatona mista e 1 paninetto.
E' che la pasta era una delle uniche cose che riuscivo a digerire bene....senza star troppo male....ma ora la devo limitare.....E HO GIA' TAAAANTA FAME
Ora ho su il brodo di verdure per stasera...e ci metterò un po di riso....
CHE TRISTEZZA.....
presente....e stanca pure io....
Sono andata a prendere i bimbi a piedi con il gemellare....ancora un paio di mesi max e poi lo accantono

Pian pianino sono arrivata a casa

PEPONE: che forte tuo marito....comunque è il gesto che conta e i fiori fanno sempre piacere

Io mi sono pesata stamattina e dopo 4 giorni a casa mi è venuto un coccolone

Così sono corsa ai ripari e ho preso biscotti integrali misura per la merenda o snack di metà mattina (n°2) e fette integrali per il mattino.
E prima di pranzo mi sono mangiata una carota.....e a pranzo una bistecchina con insalatona mista e 1 paninetto.

E' che la pasta era una delle uniche cose che riuscivo a digerire bene....senza star troppo male....ma ora la devo limitare.....E HO GIA' TAAAANTA FAME
Ora ho su il brodo di verdure per stasera...e ci metterò un po di riso....
CHE TRISTEZZA.....

- pepone
- Basic~GolGirl®
Ciao! Io stò aspettando mio marito che torni dal lavoro...ma credo arriverà non prima delle 20
questa volta senza fiori dei morti
Prima ho fatto uno schizzo di come dovrebbe venire la cameretta e una lista delle cose che devo sgomberare
così posso mettermi all'opera da venerdi..penso...perchè domani ho da fare: di mattina visita dalla gine e poi al mercato a prendere alcune cose; nel pomeriggio farò la spesa e poi devo inserire dei dati nel pc di mio marito..roba di lavoro.
Io pure stò morendo di fame, ma non stò facendo "diete" particolari; perciò stasera faccio il filetto(ilmio stracotto tipo suola di scarpe (
e va bhè..) con panna e funghi
Anche io sento tantissimo Nicolò, non solo la sera ma anche durante il giorno parecchie volte...che bello
e poi sentirlo mi tranquillizza sempre?
Oggi ha partorito un'amica della liguria..è una bella pacioccona..ha una faccia che le scoppia!!!
Buona serata a tutte

Prima ho fatto uno schizzo di come dovrebbe venire la cameretta e una lista delle cose che devo sgomberare

Io pure stò morendo di fame, ma non stò facendo "diete" particolari; perciò stasera faccio il filetto(ilmio stracotto tipo suola di scarpe (

Anche io sento tantissimo Nicolò, non solo la sera ma anche durante il giorno parecchie volte...che bello

Oggi ha partorito un'amica della liguria..è una bella pacioccona..ha una faccia che le scoppia!!!
Buona serata a tutte

- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.
Noi sabato siamo andati a scegliere il trio. Alla fine abbiam preso quello che piaceva di più al papy
e poi dicono che l'ultima parola spetta alla donna
No ma piace anche a me ero solo incerta sul colore. Alla fine abbiam scelto Bebè Confort (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... ola_up.htm) color marrone (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm). C'era un beige tipo lino (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm).. ma poi il passeggino sarebbe stato troppo delicato, già c'è tanto da fare con un pupo, se un giorno sì e uno anche devo pure lavare il passeggino non è più finita!
Per quanto riguarda il peso io penso di battervi tutte... sono a + 10. Per carità tutti mi dicono che non si vedono perchè il viso è rimasto uguale, ma da qualche parte li avrò messi
(sedere... fianchi... seno ormai sono arrivata ad una sesta sisi però per quanto riguarda il resto....
)
Per quanto riguarda i lavori per la cameretta siam sempre fermi... normalità
.
a tutte.
Noi sabato siamo andati a scegliere il trio. Alla fine abbiam preso quello che piaceva di più al papy

No ma piace anche a me ero solo incerta sul colore. Alla fine abbiam scelto Bebè Confort (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... ola_up.htm) color marrone (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm). C'era un beige tipo lino (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm).. ma poi il passeggino sarebbe stato troppo delicato, già c'è tanto da fare con un pupo, se un giorno sì e uno anche devo pure lavare il passeggino non è più finita!
Per quanto riguarda il peso io penso di battervi tutte... sono a + 10. Per carità tutti mi dicono che non si vedono perchè il viso è rimasto uguale, ma da qualche parte li avrò messi

Per quanto riguarda i lavori per la cameretta siam sempre fermi... normalità

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- aler
- Basic~GolGirl®
Maisola
per il trio...bello!
Domani ho la curva da carico di glucosio.......

Domani ho la curva da carico di glucosio.......

Francesco 1 marzo 2011
- mdamy
- Basic~GolGirl®
buongiorno pancine! che bello vedere che tutto prosegue x il meglio, sabato la mia amica ha partorito Davide, una bellezza di 3.360 grammi! che invidia ( lo posso dire??) vorrei che il tempo volasse...
stamattina sono in ospedale a fare la curva, sto aspettando x il 2^ e il 3^ prelievo ( che idea portarmi dietro il pc
)
anch'io entrata ufficialmente nel 7^ mese...la pancia lievita ed ho paura a pesarmi.. al momento sono a circa + 8kg, anche a me dicono che non sivede, tranne pancia e tette ... ma io me li vedo... mi sono tornati i rotolini sotto al reggiseno
vabbe' vorra' dire che faremo grandi camminate io e il mio cucciolo da febbraio... a proposito, quasi certo che.. si chiamera' Alessio
ho ri.-deciso io!!
baciotti a dopo, mi leggo un po' di arretrati!!
bye bye Manu
stamattina sono in ospedale a fare la curva, sto aspettando x il 2^ e il 3^ prelievo ( che idea portarmi dietro il pc

anch'io entrata ufficialmente nel 7^ mese...la pancia lievita ed ho paura a pesarmi.. al momento sono a circa + 8kg, anche a me dicono che non sivede, tranne pancia e tette ... ma io me li vedo... mi sono tornati i rotolini sotto al reggiseno

vabbe' vorra' dire che faremo grandi camminate io e il mio cucciolo da febbraio... a proposito, quasi certo che.. si chiamera' Alessio

ho ri.-deciso io!!

baciotti a dopo, mi leggo un po' di arretrati!!
bye bye Manu

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno....
ieri sera Nicho si è svegliato verso le 19:45 con la febbre.....
Colpa del catarro......quando ha la tosse secca per un giorno gli viene la febbre....poi appena diventa grassa e si scioglie gli passa......INtanto siamo bloccati in casa.....mia suocera è partita per 2 settimane a Capoverde....e mia mamma lavora. Per fortuna che mia cognata che abita di fronte mi ha portato EMma all'asilo...(la sua ha 1 anno in più della mia e vanno nello stesso asilo.)
Avevo prenotato anche una spuntata ai capelli....e come sempre quando prendo appuntamento per qualcosa di personale mi salta sempre
Sono un pochino intasata pure io....mi sento il catarro in circolo che un po' i rinc@glionisce....
PESO: +7....
ho una panciona pazzesca....e Giulia mi tira dei calci già belli fortini.....
Si fa sentire spesso tutto il giorno....e alla sera finchè non trova la sua posizione...è un continuo scalciare e sgomitare
Stamattina colazione triste con fette integrali....e per pranzo mi aspetta il passato avanzato ieri sera
SU PRIVALIA C'E' LA CAMPAGNA FOPPAPEDRETTI......ma non riesco ad entrare....
per le curve di questi giorni....io oggi pomeriggio faccio una scappata dal gine a fargli vedere gli esiti... mi darà l'appuntamento per la visita.

ieri sera Nicho si è svegliato verso le 19:45 con la febbre.....

Colpa del catarro......quando ha la tosse secca per un giorno gli viene la febbre....poi appena diventa grassa e si scioglie gli passa......INtanto siamo bloccati in casa.....mia suocera è partita per 2 settimane a Capoverde....e mia mamma lavora. Per fortuna che mia cognata che abita di fronte mi ha portato EMma all'asilo...(la sua ha 1 anno in più della mia e vanno nello stesso asilo.)
Avevo prenotato anche una spuntata ai capelli....e come sempre quando prendo appuntamento per qualcosa di personale mi salta sempre

Sono un pochino intasata pure io....mi sento il catarro in circolo che un po' i rinc@glionisce....
PESO: +7....

Si fa sentire spesso tutto il giorno....e alla sera finchè non trova la sua posizione...è un continuo scalciare e sgomitare

Stamattina colazione triste con fette integrali....e per pranzo mi aspetta il passato avanzato ieri sera

SU PRIVALIA C'E' LA CAMPAGNA FOPPAPEDRETTI......ma non riesco ad entrare....