GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da rosanera » 3 nov 2010, 12:16

tutte impegnate? :domanda
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

Gugu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gugu » 3 nov 2010, 12:26

Ciao a tutte pancine o forse è più giusto dire pancione,
non riesco a trovare il tempo per chiacchierare un pò con voi ma ci tenevo almeno a salutarvi

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 nov 2010, 12:45

Ciao Rosanera... come va?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 3 nov 2010, 12:54

eleonora2007 ha scritto:Ciao Rosanera... come va?
Ciao.... ..insomma...ieri sono rimasta blokkata con la skiena... ma oggi non è da meno... solo ke sono rientrata a lavoro... :buuu
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 nov 2010, 12:56

Mi spiace, spero che almeno tu faccia un lavoro seduta senza sbatterti troppo...

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 3 nov 2010, 13:02

eleonora2007 ha scritto:Mi spiace, spero che almeno tu faccia un lavoro seduta senza sbatterti troppo...
sono operatrice telefonica... ma ugualmente non mi sta bene.... xkè stando troppo seduta, quando mi alzo....sò...azzi...amari... :fischia :domanda :fischia :domanda :buuu

Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 nov 2010, 13:29

Mi spiace, spero almeno che non debba lavorare fino a tardi!! :coccola
Tra poco vado in pausa... torno dopo!!

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 nov 2010, 14:11

buongiorno a tutte :sorrisoo
oggi c'è il sole che bello dopo la tempesta di ieri :sorrisoo

ragazze ma i vostri cuccioli li sentite in continuo durante il giorno? il mio quando si mette è un terremoto :emozionee comunque è sempre bello sentirli :ok
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 3 nov 2010, 15:44

Pepone Troppo forte tuo marito!!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah :hi hi hi hi
Tropea Io sento il cucciolo soprattutto quando sono sdraiata a pancia in su, negli ultimi giorni mi capita di sentirlo più spesso, anche durante il giorno ed in altre posizioni....Che bello!! :emozionee

Sono sempre stanca.......
Francesco 1 marzo 2011

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 nov 2010, 16:10

aler ha scritto:Pepone Troppo forte tuo marito!!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah :hi hi hi hi
Tropea Io sento il cucciolo soprattutto quando sono sdraiata a pancia in su, negli ultimi giorni mi capita di sentirlo più spesso, anche durante il giorno ed in altre posizioni....Che bello!! :emozionee

Sono sempre stanca.......
pepone
mi hai fatto tanto ridere con tuo marito :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah dai però è stato carino :che_dici

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 nov 2010, 16:14

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee dimenticavo domani finisco il sesto mese ed entro nel settimo :urka come sta volando il tempo meglio cosi non vedo l'ora di averlo con me !!!!!!!! :emozionee

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 nov 2010, 16:18

uffi non c'è nessuno oggi siamo pochine ummmmmmmmmm ragazze dove siete :domanda forse impegnate con il lavoro :sorrisoo ciao a domani :bacio

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 3 nov 2010, 16:22

:hi hi hi hi :fischia sono ancora qui volevo arrivare a 280 messaggi sono vicina a 300 che bello :ok

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 3 nov 2010, 16:27

Ciao Tropea, tutto bene?
Sono tornata... voglia di lavorare... zero assoluto!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 nov 2010, 16:58

ciao

presente....e stanca pure io....

Sono andata a prendere i bimbi a piedi con il gemellare....ancora un paio di mesi max e poi lo accantono :che_dici
Pian pianino sono arrivata a casa :ahaha

PEPONE: che forte tuo marito....comunque è il gesto che conta e i fiori fanno sempre piacere :emozionee

Io mi sono pesata stamattina e dopo 4 giorni a casa mi è venuto un coccolone :urka :buuu
Così sono corsa ai ripari e ho preso biscotti integrali misura per la merenda o snack di metà mattina (n°2) e fette integrali per il mattino.
E prima di pranzo mi sono mangiata una carota.....e a pranzo una bistecchina con insalatona mista e 1 paninetto. :che_dici

E' che la pasta era una delle uniche cose che riuscivo a digerire bene....senza star troppo male....ma ora la devo limitare.....E HO GIA' TAAAANTA FAME

Ora ho su il brodo di verdure per stasera...e ci metterò un po di riso....

CHE TRISTEZZA..... :buuu

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 3 nov 2010, 19:00

Ciao! Io stò aspettando mio marito che torni dal lavoro...ma credo arriverà non prima delle 20 :che_dici :che_dici questa volta senza fiori dei morti :ahaha

Prima ho fatto uno schizzo di come dovrebbe venire la cameretta e una lista delle cose che devo sgomberare :buuu così posso mettermi all'opera da venerdi..penso...perchè domani ho da fare: di mattina visita dalla gine e poi al mercato a prendere alcune cose; nel pomeriggio farò la spesa e poi devo inserire dei dati nel pc di mio marito..roba di lavoro.

Io pure stò morendo di fame, ma non stò facendo "diete" particolari; perciò stasera faccio il filetto(ilmio stracotto tipo suola di scarpe ( :che_dici e va bhè..) con panna e funghi :slurpatona:

Anche io sento tantissimo Nicolò, non solo la sera ma anche durante il giorno parecchie volte...che bello :emozionee e poi sentirlo mi tranquillizza sempre?
Oggi ha partorito un'amica della liguria..è una bella pacioccona..ha una faccia che le scoppia!!!

Buona serata a tutte :bacio

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 3 nov 2010, 20:20

Ciao a tutte.

Noi sabato siamo andati a scegliere il trio. Alla fine abbiam preso quello che piaceva di più al papy :perplesso e poi dicono che l'ultima parola spetta alla donna :ahaha
No ma piace anche a me ero solo incerta sul colore. Alla fine abbiam scelto Bebè Confort (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... ola_up.htm) color marrone (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm). C'era un beige tipo lino (http://www.bebeconfort.com/collection/F" onclick="window.open(this.href);return false; ... oloris.htm).. ma poi il passeggino sarebbe stato troppo delicato, già c'è tanto da fare con un pupo, se un giorno sì e uno anche devo pure lavare il passeggino non è più finita!

Per quanto riguarda il peso io penso di battervi tutte... sono a + 10. Per carità tutti mi dicono che non si vedono perchè il viso è rimasto uguale, ma da qualche parte li avrò messi :che_dici (sedere... fianchi... seno ormai sono arrivata ad una sesta sisi però per quanto riguarda il resto.... :buuu )

Per quanto riguarda i lavori per la cameretta siam sempre fermi... normalità :pistole .

:bacio a tutte.
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 3 nov 2010, 21:16

Maisola :congratulations: per il trio...bello!
Domani ho la curva da carico di glucosio....... :aargh
Francesco 1 marzo 2011

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 4 nov 2010, 9:43

buongiorno pancine! che bello vedere che tutto prosegue x il meglio, sabato la mia amica ha partorito Davide, una bellezza di 3.360 grammi! che invidia ( lo posso dire??) vorrei che il tempo volasse...
stamattina sono in ospedale a fare la curva, sto aspettando x il 2^ e il 3^ prelievo ( che idea portarmi dietro il pc :sorrisoo )
anch'io entrata ufficialmente nel 7^ mese...la pancia lievita ed ho paura a pesarmi.. al momento sono a circa + 8kg, anche a me dicono che non sivede, tranne pancia e tette ... ma io me li vedo... mi sono tornati i rotolini sotto al reggiseno :buuu
vabbe' vorra' dire che faremo grandi camminate io e il mio cucciolo da febbraio... a proposito, quasi certo che.. si chiamera' Alessio :-D
ho ri.-deciso io!! :fischia :fischia
baciotti a dopo, mi leggo un po' di arretrati!!
bye bye Manu
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 4 nov 2010, 9:59

Buongiorno....

ieri sera Nicho si è svegliato verso le 19:45 con la febbre..... :che_dici
Colpa del catarro......quando ha la tosse secca per un giorno gli viene la febbre....poi appena diventa grassa e si scioglie gli passa......INtanto siamo bloccati in casa.....mia suocera è partita per 2 settimane a Capoverde....e mia mamma lavora. Per fortuna che mia cognata che abita di fronte mi ha portato EMma all'asilo...(la sua ha 1 anno in più della mia e vanno nello stesso asilo.)

Avevo prenotato anche una spuntata ai capelli....e come sempre quando prendo appuntamento per qualcosa di personale mi salta sempre :bomba

Sono un pochino intasata pure io....mi sento il catarro in circolo che un po' i rinc@glionisce....

PESO: +7.... :buuu ho una panciona pazzesca....e Giulia mi tira dei calci già belli fortini.....
Si fa sentire spesso tutto il giorno....e alla sera finchè non trova la sua posizione...è un continuo scalciare e sgomitare :ahaha

Stamattina colazione triste con fette integrali....e per pranzo mi aspetta il passato avanzato ieri sera :che_dici

SU PRIVALIA C'E' LA CAMPAGNA FOPPAPEDRETTI......ma non riesco ad entrare.... :bomba

:incrocini per le curve di questi giorni....io oggi pomeriggio faccio una scappata dal gine a fargli vedere gli esiti... mi darà l'appuntamento per la visita.

:bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”