GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ottobrini 2010 sono arrivati, buona vita ai nuovi nati!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Re: Gli ottobrini 2010 sono arrivati, buona vita ai nuovi nati!
SELUS 

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- simpa
- Expert~GolGirl®

si' topinaf le salviette son sopratutto se siamo fuori
a casa useremo anche la fisiologica anche perche' spurga di continuo
a casa useremo anche la fisiologica anche perche' spurga di continuo
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- stefi80
- Original~GolGirl®

GOOOOOOD MOOOOOORNING OTTOBRINE!!!!!!!!
un bacio speciale a SELUS!!!
a dopo.. le bimbe reclamano la mamma
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- littlemom
- Expert~GolGirl®

giornoooo
oggi ce il sole
finalmente.
siamo svegliate adesso. ieri sera sono andata a letto presto, ero cosi stanca che non avevo a forza di allattare la piccola che nel orario di sera vuole stare sempre attaccata dal mal di panccino che ha.
lo cambiata e adesso sta poppando. dopo esco vado a fare un po di spesa e passo dal consultorio per alcuni info, non mi ricordo niente cosa devo fare per i vaccini
Selus

oggi ce il sole
siamo svegliate adesso. ieri sera sono andata a letto presto, ero cosi stanca che non avevo a forza di allattare la piccola che nel orario di sera vuole stare sempre attaccata dal mal di panccino che ha.
lo cambiata e adesso sta poppando. dopo esco vado a fare un po di spesa e passo dal consultorio per alcuni info, non mi ricordo niente cosa devo fare per i vaccini
Selus
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Stefi ti vedo in grande forma? come e andata la seratastefi80 ha scritto:GOOOOOOD MOOOOOORNING OTTOBRINE!!!!!!!!
che bello che alcuni dei pupi/e sono cosi bravi e ci lasciano un po a riposare
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- mammanto
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Anche Tiziano ieri sera era tormentato dalle colichette... e stamattina aveva pure il naso moccoloso...
la sorella è piena di catarro, speriamo che non venga anche a lui
Qui c'è ancora nuvolo, buio e umido... non vedo l'ora che spunti un po' il sole, e di andare finalmente a fare qualche passeggiatina con il bimbo... ormai credo che dovrei riuscire a camminare per qualche decina di minuti senza sentire male
che bello!! E non vedo l'ora di ricominciare a guidare!!!!!!!!
Anche Tiziano ieri sera era tormentato dalle colichette... e stamattina aveva pure il naso moccoloso...
Qui c'è ancora nuvolo, buio e umido... non vedo l'ora che spunti un po' il sole, e di andare finalmente a fare qualche passeggiatina con il bimbo... ormai credo che dovrei riuscire a camminare per qualche decina di minuti senza sentire male

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Buongiorno! Sto aspettando my sister from peschiera Borromeo con il suo Martin (19mesi) per farmi aiutare con il cambio degli armadi :)
Ho un problema con il Cell e le emoticons, se ne blocco una mi cancella tutto! Sgrunt!!!
Supermammaecotopamukka mi dici cosa devo evitare x non appesantire il mio latte? Graziee bacio
Ho un problema con il Cell e le emoticons, se ne blocco una mi cancella tutto! Sgrunt!!!
Supermammaecotopamukka mi dici cosa devo evitare x non appesantire il mio latte? Graziee bacio

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- stefi80
- Original~GolGirl®

Helguzza... uuu che OO il cambio degli armadi... quando hai finito dici alla tua sister se fa un giro anche di qui... ho provato a dirlo alla mia di sister ma non ci sente... che schifosa che sono... con la mamma che mi aiuta ho anche il coraggio di chiedere altro aiuto... beh ce provo!!!!!!!!!!!!
Enora.... ieri sera serata fantastica... me la sono goduta in pieno e anche la nottata è andata bene... peccato che quando ho spento il pc e sono andata sul divano il maritino già se la ronfava di brutto....
vado... ora la signorina mi reclama... poi mi devo preparare perchè devo portarla dalla pediatra... vi aggiorno oggi pomeriggio!!!
ciao bellezze
Enora.... ieri sera serata fantastica... me la sono goduta in pieno e anche la nottata è andata bene... peccato che quando ho spento il pc e sono andata sul divano il maritino già se la ronfava di brutto....
vado... ora la signorina mi reclama... poi mi devo preparare perchè devo portarla dalla pediatra... vi aggiorno oggi pomeriggio!!!
ciao bellezze
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

selus...tanti tanti
helga...dunque, io non ho mai eliminato nulla dalla dieta, di solito però si cerca di limitare i latticini, il cioccolato, i legumi...se mi viene in mente altro te lo scrivo
potresti provare a senrtire una delle consulenti della Leche League che ci sono a vigevano, potrebbe aiutarti anche con i vomitini
io sto diventando una casalinga perfetta
ho avuto la malaugurata idea d'iscrivermi a flylady...e ora non mi ferma più nessuno con le pulizie :ahah :ahah :ahah
simpa, come sta maia?
e mimì, minù?

helga...dunque, io non ho mai eliminato nulla dalla dieta, di solito però si cerca di limitare i latticini, il cioccolato, i legumi...se mi viene in mente altro te lo scrivo
potresti provare a senrtire una delle consulenti della Leche League che ci sono a vigevano, potrebbe aiutarti anche con i vomitini
io sto diventando una casalinga perfetta
simpa, come sta maia?
e mimì, minù?
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

a me tra pochi giorni dovrebbero smettere le perdite...non vedo l'ora 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Anch'io per Luca durante l'allattamento non ho mai eliminati nulla, ma ora provo... Ma la tazza di latte al mattino non me la leva nessuno, passero' da quello intero a quello p.s. E vediamo. Grazie fla

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

figurati!lahelga ha scritto:Anch'io per Luca durante l'allattamento non ho mai eliminati nulla, ma ora provo... Ma la tazza di latte al mattino non me la leva nessuno, passero' da quello intero a quello p.s. E vediamo. Grazie fla

- simpa
- Expert~GolGirl®

ciaooooo
qui la situazione malanni sta migliorando
maia non ha febbre e l'occhietto di mattia grazie al tobral sembra
andare meglio
io ho allattato maia fino ad 11 mesi e non ho mai eliminato nulla dalla mia alimentazione come dice topi cercavo di limitare alcune cose
o ne mangiavo una alla volta
per non caricare troppo
ma voi che usate la fascia come lo vestite?
cioe' se uscite la mattina alle 8 per portare i bambini a scuola
che cosa gli mettete? il tutone?
a me piaceva quel marupio della cybex che lo tiene anche in posizione orizzontale
voi che dite ?tutone e poi dentro? ci stara'?
qui la situazione malanni sta migliorando
maia non ha febbre e l'occhietto di mattia grazie al tobral sembra
andare meglio
io ho allattato maia fino ad 11 mesi e non ho mai eliminato nulla dalla mia alimentazione come dice topi cercavo di limitare alcune cose
o ne mangiavo una alla volta
per non caricare troppo
ma voi che usate la fascia come lo vestite?
cioe' se uscite la mattina alle 8 per portare i bambini a scuola
che cosa gli mettete? il tutone?
a me piaceva quel marupio della cybex che lo tiene anche in posizione orizzontale
voi che dite ?tutone e poi dentro? ci stara'?
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
Flavia, il piccolo va meglio col pancino; starnuti e tosse continuano ma per ora non gli farò aerosol. Grazie per l'interessamento
Helga il ped, per rigurgiti e vomiti, mi ha detto che alcuni pediatri (ma non lui personalmente) consigliano una dieta di 15gg senza latte e derivati per vedere se ci sono miglioramenti (per me è impossibile
).
Flavia, il piccolo va meglio col pancino; starnuti e tosse continuano ma per ora non gli farò aerosol. Grazie per l'interessamento
Helga il ped, per rigurgiti e vomiti, mi ha detto che alcuni pediatri (ma non lui personalmente) consigliano una dieta di 15gg senza latte e derivati per vedere se ci sono miglioramenti (per me è impossibile
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

quel pensiero è lontano da me anni lucetopinaf ha scritto:a me tra pochi giorni dovrebbero smettere le perdite...non vedo l'ora
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciaooo
eccoci qui appena cambiata che aveva fato la cacca, lo attacco al seno, e sento .... altra cacca
poi lei si addormenta e la dovo svegliare per cambiarla.
oggi prenotato il primo vaccino per la pupa a gennaio, ed a novembre devo fare il meningococco per il grande cosi con lui si finisce.
oo e vero che la pupa alla nascita era 50 cm, ed le tutine di un mese sono per 50 cm, ma non gli stanno piu, se si stira gli stano stretti
e c'ha pure un bel piedino lungo, ed ha solo 11 gg .
domani mattina vado in un consultorio famigliare che ogni Giovedi fanno dei incontri con le mamme bis, cosi si puo scambiare dei consigli per i piu grandi ...
per il resto tutto bene
eccoci qui appena cambiata che aveva fato la cacca, lo attacco al seno, e sento .... altra cacca
oggi prenotato il primo vaccino per la pupa a gennaio, ed a novembre devo fare il meningococco per il grande cosi con lui si finisce.
oo e vero che la pupa alla nascita era 50 cm, ed le tutine di un mese sono per 50 cm, ma non gli stanno piu, se si stira gli stano stretti
domani mattina vado in un consultorio famigliare che ogni Giovedi fanno dei incontri con le mamme bis, cosi si puo scambiare dei consigli per i piu grandi ...
per il resto tutto bene
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

simpa, io ho la mammarsupio e le metto solo tutina di spugna/ciniglia con magliettina mezze maniche sotto
però la fascia rimane sotto al giubbotto ed usciamo per le 8:30
enora...io se si addormenta non la cambio
stasera viene il cugino di mio marito a cena, il solito cugino (uno dei pochi simpatico
) e allora sono in cucina
pensavo di fare:
- pappardelle alla carbonara (ma devo sbrigarmi ad impastare)
- cotechino con purè o arrosto in alternativa (purè nel bimby)
- crostata di nutella (e devo cercare le dosi per la pasta frolla...)
- castagne al forno
chi viene??
ah...e stamattina sono anche riuscita a lavare i segni dai muri...ora sembrano nuovi
enora...io se si addormenta non la cambio
stasera viene il cugino di mio marito a cena, il solito cugino (uno dei pochi simpatico
- castagne al forno
chi viene??
ah...e stamattina sono anche riuscita a lavare i segni dai muri...ora sembrano nuovi

- littlemom
- Expert~GolGirl®

che bello sentire che i piccoli malanni stano migliorando

Flavia e come fai a sapere che ti finiscono? io il venerdi ho la seconda visita della pupa, e faccio un salto al reparto per un controllo ... alle dimissioni mi hanno dato delle goccie per 5 gg , per la pulizia del utero speriamo che sia tutto a posto.
Flavia e come fai a sapere che ti finiscono? io il venerdi ho la seconda visita della pupa, e faccio un salto al reparto per un controllo ... alle dimissioni mi hanno dato delle goccie per 5 gg , per la pulizia del utero speriamo che sia tutto a posto.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dici che non gli fa male il sederino?topinaf ha scritto:simpa, io ho la mammarsupio e le metto solo tutina di spugna/ciniglia con magliettina mezze maniche sottoperò la fascia rimane sotto al giubbotto ed usciamo per le 8:30
![]()
enora...io se si addormenta non la cambio![]()
stasera viene il cugino di mio marito a cena, il solito cugino (uno dei pochi simpatico) e allora sono in cucina
pensavo di fare:
- castagne al forno
![]()
chi viene??![]()
vengo io per cena
ma dai muri che segni avevi? io ne ho un paio ma di penarelli ed non so come toglirgi
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

enora, dipende dalla pelle ma ai miei non è mai successo nulla, poi appena si sveglia la cambio
per i muri ho usato un panno di microfibra e acqua calda, ho sfegrato il segno ed è venuto via
erano segni vari, dalle matite alle zanzare alle ruote del passeggino
se venite vi aspetto
per i muri ho usato un panno di microfibra e acqua calda, ho sfegrato il segno ed è venuto via
se venite vi aspetto