ho appena inviato una foto di Marty che ha scattato Isa.......mio padre ha detto
" FALLA STAMPARE DA UN FOTOGRAFO BRAVO PERCHE LA VOGLIO METTERE IN CORNICE
A CASA MIA "
indi complimenti ancora ad Isa

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 11:53

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 11:54
bè allora che dire................GRAZIE DA PARTE DI NOI 4!!!!aryyra ha scritto:ci vedo 11 11 coi miei super occhialiDani78 ha scritto:Grazie per il bella.....ma mi sa che oltre ad essere panciuta di natura sei anche orbaaryyra ha scritto:MI MANCANO LE MIE BELLE MAMME
MI SONO MANCATE LE ASSENTI ..MA MIMANCANO DI PIU' QUELLE CHE HO VISTO ECONOSCIUTO MI MANCANO GLI OCCHI DEI VOSTRI BIMBI (MASSI IN PRIMIS STUPENDERRIMO!!!), MI MANCANO GLI "ASPETTA SIGNO' MO VENGO" DI MARTINA che amore la mia bimba, I SORRISI DI ILARIOSAgrazieeeeeeeee
,
..............ecco le orecchie di Ale non mi mancano affatto ...ma forse Santo ha fatto il miracolo ..adesso se gli dico
"hai promesso Ale...mi tocca telefonare a S."
lui mi guarda scastrando i mega-padiglioni e dice "ho pomessoho dato la manono telefonare a S." ma povero.............promesso....promesso!!!!
MI MANCATE VOI Danibella (veramente bella), Stefi pazza da legare, Dena splendida Davide-portante (per nulla enorme ), Isa fotografa paziente, Eleonora cicerona, Eli savoiarda (piu'sarda che savoia )
...e adesso mi rituffo letteralmente nel lavoro
BUONAGIORNATA![]()
sei proprio bella...piu' bellla che in foto di FB figurati!!!! la sembri vecchia a confronto che dal vivo!!!
a dire il vero siete belli tutti e quattro....altrimenti le tue bimbe da chi avrebbero preso ...la genetica non è mica un opinione![]()
e poi anche io ti facevo piu' bassachissa perchè....anche quando hai parlato non ti avevo riconosciuto ...invece Ale ti ha riconosciuto subito
..
per lui "NON dare la mano agli sconosciuti" è opzional![]()

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 11:56
aryyra ha scritto:nella galleria libera di Isa non vedo le foto degli agostini quindi confermo che sono protette

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:00
Jack ha scritto:Ah domenica sentire MArty cantare SARA SVEGLIATI E' PRIMAVERAA è stato bellissimo!!!

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:02
Davvero??dena ha scritto:anche a Denis piace Ale![]()
e Ila

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:03
Jack ha scritto:Ila è bellissima e NON E' CICCIOTTA!!!

Messaggio da cochina » 3 nov 2010, 12:05

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:06
ti aspettoJack ha scritto:Napoli...prima o poi ci voglio andare davveroTopillo ha scritto:concordo, se facciamo il raduno qui finiamo annegati!!
Molto meglio andare a Napoli, il paese del Sole. Oppure in sardegna...

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:09
IsaCele ha scritto:
Marty è una piccoletta tutto pepe con dei capelli lisci lisci e degli occhi enormi... Lei ed Ila non volevano fare le foto a cui dani ed io tenevamo tanto ma le ho "comprate" con il mio baule dei segreti... i TUTU'!!!! Appena li hanno visti i loro occhi si sono illuminati... ahahah siamo proprio donne anche a 2-3 anni![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:13
aryyra ha scritto:clemmyTopillo ha scritto:ninguna!
ma lasciati dire che i Clemmy sono BELLISSIMI. Ci si possono fare un sacco di cose.![]()
me li sono persi...
ti è arrivata una foto dalla suite di dani???
eccerto perchè noi reietti eravamo a 10 km di distanza in camere 2 per 2 con un letto e un puf e lei in camera con attico e 10 posti lettodrettmente nel casolare principale

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:22

Messaggio da dena » 3 nov 2010, 12:22

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:23

Messaggio da dena » 3 nov 2010, 12:24

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:25

Messaggio da dena » 3 nov 2010, 12:27

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:37

Messaggio da aryyra » 3 nov 2010, 12:51
isabella allamandridena ha scritto:ma sotto che nome è Isa

Messaggio da aryyra » 3 nov 2010, 12:53

Messaggio da Dani78 » 3 nov 2010, 12:57