GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
Lulan 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!
Sara vai nelle tue pp e dimmi cosa pensi di quello che ho scritto 

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
oddio Kioko, che patemi.
Avevo capito (male) che avevano dimesso tua madre.
VEdrai ceh piano piano pure tua madre si abitua all'idea e tutti i controlli diventeranno normale routine
per i tuoi controlli
LULAN
che odissea..il pulmann che si guasta è da
oggi sono senza figli che vanno dai suoceri, ma domani se TM è libero possiamo già trovarci in città con Ari. Se è brutto magari vengono da me, tanto dopo le 17.30 siamo più o meno svegli tutti e MM non tarda ad arrivare.
Avevo capito (male) che avevano dimesso tua madre.
VEdrai ceh piano piano pure tua madre si abitua all'idea e tutti i controlli diventeranno normale routine

LULAN

oggi sono senza figli che vanno dai suoceri, ma domani se TM è libero possiamo già trovarci in città con Ari. Se è brutto magari vengono da me, tanto dopo le 17.30 siamo più o meno svegli tutti e MM non tarda ad arrivare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fatto...vai tu adessoCALIBAN ha scritto:Sara vai nelle tue pp e dimmi cosa pensi di quello che ho scritto

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ma non vi arrivano le email di notifica? o andare ad aggiornare la pag senza scrivere sempre qui???Saretta78 ha scritto:Fatto...vai tu adessoCALIBAN ha scritto:Sara vai nelle tue pp e dimmi cosa pensi di quello che ho scritto

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No..come per fb non voglio e-mail di notifica...le odio!!Kyoko ha scritto:ma non vi arrivano le email di notifica? o andare ad aggiornare la pag senza scrivere sempre qui???Saretta78 ha scritto:Fatto...vai tu adessoCALIBAN ha scritto:Sara vai nelle tue pp e dimmi cosa pensi di quello che ho scritto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi arrivano già abbastanza mail che cestino direttamente....

- paopao
- Platinum~GolGirl®
yuhuuu c'è nessuno??
siamo già a pag 47.
Mi piaceva il titolo su teresa e kiaretta..chi l'aveva proposto?
siamo già a pag 47.
Mi piaceva il titolo su teresa e kiaretta..chi l'aveva proposto?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non lo so....non mi ricordo...
Oggi lo stomaco pare stare un peletto meglio...ma non ho mangiato ancora nulla....(solo 2 cracker al riso)....e sto cercando di stare tranquilla il più possibile...
Ho notato anche ieri sera....ho parlato ad Alberto e, come sempre, non mi ha ascoltata...dopo 3 secondi 3...ecco il dolore arrivare....
Che sia un caso???
Oggi lo stomaco pare stare un peletto meglio...ma non ho mangiato ancora nulla....(solo 2 cracker al riso)....e sto cercando di stare tranquilla il più possibile...
Ho notato anche ieri sera....ho parlato ad Alberto e, come sempre, non mi ha ascoltata...dopo 3 secondi 3...ecco il dolore arrivare....

Che sia un caso???

- paopao
- Platinum~GolGirl®
la gastrite fà così. Non stare a digiuno però che è peggio.
O almeno bevi tanto quando sei a stomaco vuoto.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ari è stata bravissima in quel viaggio infernale... a bologna in stazione c'era talmente tanta gente che temevo la calpestassero la mia nanetta
.
Ho fatto tre cambi di regionali e siamo state pure in piedi.... non seguirò mai più i consigli di MM
Pao perdonami!! ieri non ti ho nemmeno fatto gli auguri!!!

Ho fatto tre cambi di regionali e siamo state pure in piedi.... non seguirò mai più i consigli di MM

Pao perdonami!! ieri non ti ho nemmeno fatto gli auguri!!!

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A digiuno non ho dolori però....paopao ha scritto:la gastrite fà così. Non stare a digiuno però che è peggio.
Non pensi che bere acqua faccia peggio??

Nel tuo librone non ci sono consigli per la gastrite??

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E te pareva???Lulan ha scritto:Ari è stata bravissima in quel viaggio infernale... a bologna in stazione c'era talmente tanta gente che temevo la calpestassero la mia nanetta.
Ho fatto tre cambi di regionali e siamo state pure in piedi.... non seguirò mai più i consigli di MM![]()
Le donne devono sempre fare come meglio credono!!!!

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:E te pareva???Lulan ha scritto:Ari è stata bravissima in quel viaggio infernale... a bologna in stazione c'era talmente tanta gente che temevo la calpestassero la mia nanetta.
Ho fatto tre cambi di regionali e siamo state pure in piedi.... non seguirò mai più i consigli di MM![]()

Patula 28/08/2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:E te pareva???Lulan ha scritto:Ari è stata bravissima in quel viaggio infernale... a bologna in stazione c'era talmente tanta gente che temevo la calpestassero la mia nanetta.
di solito prendo FrecciaRossa in prima classe fino a Firenze con un solo cambio, tutto prenotato. Stavolta ho optato per regionali

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan benvenuta nel club
degli auguri figurati! piuttosto io! sono proprio di fuori, per me ieri era ancora festa per tutti visto che IO non ero andata al lavoro..mica ci pensavo che partivi, scusa se ti ho rotto mentre eri in bus

degli auguri figurati! piuttosto io! sono proprio di fuori, per me ieri era ancora festa per tutti visto che IO non ero andata al lavoro..mica ci pensavo che partivi, scusa se ti ho rotto mentre eri in bus
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Sara di sicuro trovo qualcosa. Penso anche un papiro sia su gastrite che su reflusso.
Che devo vedere?
se dici che la menta ti fà vomitare sembra più la seconda della prima
pure che ti sia infiammato tutto lo stomaco e l'esofago per via del wiskie e del brodo
Diceva bene Lucia di sua madre riguardo agli alimenti da evitare
Che devo vedere?
se dici che la menta ti fà vomitare sembra più la seconda della prima

pure che ti sia infiammato tutto lo stomaco e l'esofago per via del wiskie e del brodo
Diceva bene Lucia di sua madre riguardo agli alimenti da evitare

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Dopo mi aggiorno, qui nottataccia, non a causa di Rossi, ma mia, sono stata sveglia dalle 3 alle 5 passate, xchè ho un prurito terribile, penso di essermi ripresa la candida
stavo e sto impazzendo...ho il gynocanesten, solo che ho passato 1 h (dalle 3 alle 4 di stanotte
) su internet x capire se lo posso prendere con il ciclo e mi pare di aver capito di no
come faccio a vivere altri 3-4 gg in questo stato???
aiutoooo!!!!

Dopo mi aggiorno, qui nottataccia, non a causa di Rossi, ma mia, sono stata sveglia dalle 3 alle 5 passate, xchè ho un prurito terribile, penso di essermi ripresa la candida

come faccio a vivere altri 3-4 gg in questo stato???

aiutoooo!!!!

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Anna ti gratteresti come gli orsi sui tronchi?
no scusami, ci scherzo ma il prurito è terribile lo conosco.
IO su gol avevo letto che alcuen si mettono un siringone di yogurt bianco in vagina prima di andare a dormire.
Penso che quello tu possa farlo, ciclo o meno...certo che il sangue porta giù tutto..pure per la cura ti conviene aspettare
a me dava sollievo fare bidet con acqua e bicarbonato che asciugavo tamponando in modo da non toglierlo via tutto..

no scusami, ci scherzo ma il prurito è terribile lo conosco.
IO su gol avevo letto che alcuen si mettono un siringone di yogurt bianco in vagina prima di andare a dormire.
Penso che quello tu possa farlo, ciclo o meno...certo che il sangue porta giù tutto..pure per la cura ti conviene aspettare

a me dava sollievo fare bidet con acqua e bicarbonato che asciugavo tamponando in modo da non toglierlo via tutto..
- paopao
- Platinum~GolGirl®
altre poi hanno risolto comprando la famosa coppetta mestruale in silicone che usano fuori dal ciclo mettendola la notte col solito yogurt 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
oggi i pupi vanno dai suoceri.
ho detto a marco che preferisco che li porti lui per cena.
La mamma deve aver obiettato che preferiva averli il pomeriggio.
Cavolo..quando sono li Emilio non dorme un tubo??! la sera non cena...e tu preferisci venga lo stesso.
Solito ottuso egoistico amore di nonni
non sono tutti così lo so, non me lo dite, sono io che sono fortunata
ho detto a marco che preferisco che li porti lui per cena.
La mamma deve aver obiettato che preferiva averli il pomeriggio.
Cavolo..quando sono li Emilio non dorme un tubo??! la sera non cena...e tu preferisci venga lo stesso.
Solito ottuso egoistico amore di nonni

non sono tutti così lo so, non me lo dite, sono io che sono fortunata