GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: (NOV. 05) Cinque candeline presto spegniamo, poi al Natale ci prepariamo!

Messaggio da cecil » 2 nov 2010, 23:09

CIAO BABY!!!!!!!!!!!!!!

E AUGURI :festa :festa IN RITARDO A:

AURORA e AXEL !!!!!!
Noi stiamo benone e super indaffarati per via del trasloco. Ci hanno spostato la data più volte :pistole e ora abbiamo (forse) quella definitiva: il 18 novembre. Ovviamente non vedo l'ora che arrivi quel giorno!

Ieri pomeriggio ho portato per la prima volta Cecilia al cinema a vedere le WINX e ad essere sinceri non mi hanno fatto impazzire, mi piacevano di più i cartoni dei nostri tempi, senza tanti effetti speciali.

Le gemellone si sono date una bella svegliata e in casa mi stanno distruggendo tutto; immaginatevi due in un colpo solo, una che sta in cucina ad aprire credenze, a salire sul tavolo, a prendere i pennarelli e fare graffiti sui muri ... e l'altra in bagno che si apre il rubinetto, apre le creme, se le spalma ben bene nei capelli e usa il water come canestro ..... ho reso l'idea????
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 nov 2010, 23:16

Sapete venerdì scorso cosa ho fatto??????
Oddio, non immaginatevi chissà cosa, ma di questi tempi per me è diventato una rarità. Sono riuscita ad organizzare una serata tra vecchie amiche ( a dire il vero si sono aggiunti anche due maschietti :fischia ) e mi sono divertita troppo! Da quando è nata Cecilia questa è stata la seconda serata "tra donne" e mi mancava davvero .... speriamo solo di non aspettare altri 5 anni per rifarla!!!!!

FESTE DI COMPLEANNO
Cecilia festeggerà all'asilo e poi nel pomeriggio del 10 ho prenotato una sala della parrocchia per la festicciola con gli amichetti, mentre con i nonni e con gli zii è ancora da decidere.
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 nov 2010, 23:37

LADY: Come stai con mal di gola e raffreddore? Voglio provarlo anch'io quello spray alla propoli ... Ma lo sai che Cecilia, quel giorno che ci siamo viste all'Auchan, mi ha fatto prender un brutto spavento? La notte ha cominciato a stare male, vomito e febbre a 39 e mezzo ... ho pensato subito alla brocopolmonite perchè lei parte proprio con questi sintomi, non ti dico quella notte come sono stata male anch'io ... poi invece tutto si è risolto ed è stata probabilmente una congestione! Meno male .......

DELFI: Hai deciso poi cosa fare per il lavoro? Non è che sia una decisione facile facile .... E a Dennis è passato tutto?

PEFFA: Come ti invidio che fai sempre tanti viaggi! Noi aspetteremo ancora un bel po', con tutta la truppa è un'impresa! Comunque da quando siamo in 5 capita molto spesso che ci si divida(specie il sabato), tipo io e Cecilia ci facciamo dei giri e il papà sta a casa con le gemelle (così si riposa anche lui). Con loro cerco sempre di mantenere i ritmi quotidiani, pasti stesso orario, nanna pomeridiana nel lettino, e vedo che sono molto serene.

SUN: Ma che bello che Anita cominci a parlare! :clap :congratulations: Lo so che è presto per preoccuparsi ma anche le mie piccole dicono 3 parole in croce, se penso a Cecilia che mi faceva di quelle frasette ... mi rendo conto che Cecilia era davvero avanti, in tante cose, ma non tutti siamo uguali, no?

NOVEMBER: :yeee :yeee :yeee Per l'ottavo mese!!!!

Scusate ma vi devo lasciare, ho l'Aurora che si lamenta ..... un salutone grande a tutte quello che non ho ancora nominato ..... A PRESTO !!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 3 nov 2010, 10:02

Buongiorno mamme :sorrisoo

CECIL: finalmente la data, evviva! Immagino le scene delle gemelle, mi hai fatto morire dal ridere, tu meno immagino :che_dici
Pure io ho fatto una cenetta con tre vecchie amiche (ante bimbi era un appuntamento fisso circa ogni 15 giorni) la settimana dopo l'intervento e sai una cosa? Abbiamo già fissato la prossima data per non far passare troppo tempo e sarà a fine novembre/primi di dicembre :spiteful: !

Intanto c'è stata anche l'assemblea della nostra classe e sono la nuova rappresentante così qualche sera mi cuccherò le assemblee d'istituto, la prima domani sera ma il rappresentante d'istituto è il papà del migliore amico di Franci (che abita dietro casa nostra) e mi ci porta lui, io riprenderò la macchina col fine settimana credo, mi hanno detto di non guidare per via della tensione del braccio e per il rischio incidenti.

COMPLEANNO: lo faremo con il migliore amico di Franci (dato che hanno una settimana di differenza e hanno gli stessi amici) come gli altri anni ma sono saltati i gommosi perchè è cambiata gestione e non ci piace la nuova (né i nuovi prezzi né la gestione che fanno) per cui mi sa opteremo per una stanza dell'oratorio come Cecil, cmq oggi vengono a casa mia amichetto e mamma e ci accorderemo dato che domenica abbiamo babato di tutt'altro :fischia

Un :bacio a tutte, mi rimetto a lavorare che sono presa da :impiccata:
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 nov 2010, 10:21

Buongiorno
Cecil che bella scenetta che hai descritto :ahah :ahah :ahah Mi immagino te che corri di qua e di là nel tentativo di rimediare ai danni :ahah :ahah

Baby, meno male che hai trovato un passaggio. E per i gommosi pazienza, peccato che sia cambiata la gestione, ma sicuramente si divertiranno anche da un'altra parte :ok
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 nov 2010, 11:51

Ciao Cecil, certo che con 3 non ti annoi e soprattutto ti mantieni in forma :sorrisoo

Aggiornamenti lavoro : Ho accettato quindi il 16 inizierò questa nuova avventura , anche se non mi sono venuti incontro economicamente. Ho fatto la scelta giusta perchè oggi quando l'ho comunicato ai miei datori di lavoro attuali mi han detto che al 31-12 avrebbero licenziato tutti.Ora speriamo vada tutto bene :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 nov 2010, 12:22

Delfi Meno male che si è aperta questa porta giusto in tempo! Tanti tanti :incrocini per la tua nuova avventura!
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 nov 2010, 13:57

ciao ragazze!!

TANTI AUGURI A SARA!!!

DIDL scusa il ritardo..come avete festeggiato di bello?

PEFFA grazie per il sito, dopo vado a guardarmelo :ok

NOVEMBER per l'ottavo mese :clap

DELFI complimenti per la scelta, tantissimi :incrocini e per fortuna che hai avuto questa occasione :congratulations:

CECIL evviva che avete la data del trasloco!!! anche a me hai fatto morire con i racconti delle tue gemellone :ahah
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 nov 2010, 14:29

Baby!!! Ciao!!!
Delle t***e nuove ne avevamo parlato tempo fa.. ricordi????

Ora non ho tempo di scrivere... magari ripasso più tardi...

Oggi primo giorno in vasca grande :yeee
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 nov 2010, 14:59

Ciao a tutte!

CECIL ah mamma ti vedo...correre dietro alle piccole e mentre ne acchiappi una, l'altra e' gia' in un'altra stanza a "far ordine"!!!! guarda il lato positivo...ti mantieni giovane e in forma senza andar in palestra! :ahaha D'altra parte sono state bravissime fino ad ora, ti hanno abituata bene perche' essendo anche 2 erano degli angioletti...ora giustamente si stanno svegliando!!!! :sorrisoo
Mi spiace per cecilia, povera! meno male e' stato un episodio a se... :sorrisoo
Hai imparato con i palloncini? io sono diventata bravissima con le spade, i cappelli, e ora mi sto cimentando con i fiori! :ok

DELFI tanti :incrocini per il nuovo lavoro!

EVVIVA L' 8 MESE DI NOVEMBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 nov 2010, 15:01

AUGURI A SARA!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 nov 2010, 15:07

un saluto a tutte!!! :bacio

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 3 nov 2010, 20:27

buona sera....

vedo che si è alle prese con i compleanni....a proposito auguri ai nvembrini che hanno spento già le 5 cadeline :congratulations: :congratulations:

io quest'anno lo farò a casa....all'asilo sono rimasti in pochi come grandicelli, è una classe mista e le mamme nn mandano i loro figli...quindi penso festicciola all'asilo il lunedì seguente, visto che il 27 viene di sabato.....

alice sembra essere convinta di questa soluzione...anche perchè vuole vestiti come regali. :ahaha :che_dici già comincia
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 nov 2010, 20:32

Buonasera belle!!

AXEL E SARA AUGURI :congratulations: :festa :yeee :clap

CECIL: oddio che forza queste gemellone, e brava che sei riuscita a ritagliarti una serata con le amiche :sorrisoo
SUN: come sta tuo marito?
NOVEMBER: wow già l'ottavo mese?? Mamma mia come vola :sorrisoo
BABY: che bello risentirti :sorrisoo come stai?
LADY: come stai? Il tuo mal di gola?
DELFI: per fortuna hai accettato questo impiego!! Ti faccio tanti :incrocini per il tuo futuro lavorativo.
PRINTEMPS: come stai carissima, e i pargoletti?

Buona serata belle, domani parto per la montangna per qualche giorno, spero di rilassarmi :sorrisoo .
Bacioni
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 nov 2010, 22:13

ciao NAT buon riposo in montagna!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 4 nov 2010, 8:05

Ciao a tutte!

Ho ancora tutte e 3 le bambine a letto quindi mi godo questi ultimi momenti di pace :sorrisoo

AUGURI A SARA !!!(in ritardo ..)

PRINTEMPS: Come stai con l'emicrania e i problemi alla vista? Sono passati? Se ti può consolare anche mia mamma ha avuto i tuoi stessi disturbi, ora qualcosa meno, ma è una gran brutta compagnia. Poi quando prende la vista ci si spaventa moltissimo. Pensa che qualche anno fa avevo l'influenza e la febbre non scendeva, così il mio medico mi ordinò l'EFFERALGAN 1000 che è come la tachipirina però in dose doppia. Ebbene, dopo poco, ho comiciato a non vedere più NULLA, buio totale e avevo il cuore a mille. Mi sono messa ad urlare chiamando mia mamma e figurati anche lei come era agitata. Mi sono sdraiata sul divano, gambe in alto, ma ancora niente, buio totale. Poi d'improvviso mi è ricomparsa la vista. Guarda, il tutto sarà durato un paio di minuti, ma credimi, sembravano un'eternità. Avevo perfino le gambe che tremavano dalla paura. Alla fine sono venuta a sapere che ho avuto una forte abbassamento di pressione, tipo collasso, a causa della dose troppo alta della medicina. Da allora solo dosi basse!!!!

LADY: Che brava con i palloncini! Hai comprato un libretto o ti sei arrangiata per tentativi? Mi hai fatto venir voglia di provare .... quasi quasi oggi vado a comprare la pompetta!

Oggi mi tocca pure comprare la lavatrice, quella che ho è durata 5 anni abbondanti (con 3 interventi di manutenzione!). Era una INDESIT trovata in offerta in un centro commerciale. Ora all'AUCHAN hanno in promozione una ARISTON HOPOINT, 1000 giri, carico 7 KG. consumo AA, quasi quasi ci faccio un pensierino .... Ho visto su internet che è un modello del 2009 e che non è proprio silenziosissima, ma tanto avrò la casa grande :fischia . Il prezzo è di euro 289,00 più spese di consegna 35,00. Che dite?

Ora vado a svegliare Cecilia per l'asilo, buona giornata a tutte!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 nov 2010, 9:51

BUONGIORNO GIRLS,
saro' velocissima sigh .. solo per dirvi che in questi giorni non sto passando, sto seguendo un corso di aggiornamento per tutta la settimana e non posso collegarvi!"!! e' carino sto imparando cose nuove e un po' ho staccato dal solito lavoro, pero' esco la mattina alle 8 e rientro a casa alle 19.30 e quindi sono un po' provata ... pero' e' fino a venerdi'!!! voi spero tutto ok eh!!!! baciotti a tutte,. fra poco si rinizia!!!!!!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 nov 2010, 10:32

Buongiorno mamme :sorrisoo

:yeee Auguroni a Sara (in ritardo :martello ) :yeee

NAT: rilassati in montagna, ci sarà sicuramente la neve adesso :ok

LADY: anche a me hai fatto voglia con i palloncini, alla fine penso faremo la festa in oratorio per cui ogni idea in più è gradita!

EGLE: sei brava a fare la festa a casa, io faccio a casa solo se ho massimo 6 bambini, poi ho paura per un crollo strutturale della casa (che ha appena compiuto due anni) e mia :che_dici

DELFI: per il nuovo lavoro :congratulations: ! Ma che orari farai? Sei vicina a casa?

PEFFA/PRINTEMPS: la mia Orchidea sta benone mentre l'Ipomea si sta lentamente spegnendo :buuu
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 nov 2010, 10:44

Buongiorno!
Anche io mi sono dimenticata di fare gli auguri a Sara, anche lei nata il 1° novembre :congratulations:

Lacla, buon corso di aggiornamento! Impegnativo però

Cecil, non avevo letto che la data del trasloco è così vicina. Chissà che emozione e quante cose da fare

Ipomea: stamattina ho visto un nuovo bocciolo, chissà se domani fiorisce. A novembre, è incredibile. Però mi consola del mio ciclamino morto :fischia

Axel è malato da ieri. Febbre e forse mal di gola (ma non è chiaro). E' voluto andare dalla nonna, perchè a casa con me che lavoro si annoia.

Egle, anche io ho fatto la festa casa, ma erano appunto 6 bamabini (più 5 genitori). Di più non ci si sta proprio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 4 nov 2010, 11:33

Grazie a tutti per :incrocini del nuovo lavoro, speriamo portino bene :ok

Baby: farò 6 ore , uscirò alle 16,00 così riesco ad andare a prendere Dennis all'asilo e seguire Noemi con i compiti ed è a 5 minuti da casa :sorrisoo

November: per l' 8 mese :congratulations: :
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Bloccato

Torna a “Novembre”