GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da gaspam » 3 nov 2010, 9:41

CUCCIOLA78 ha scritto:Buondì :spiteful:
Buongiono. Viste le mie novità informatiche,tipo ticker e foto? :hi hi hi hi
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 nov 2010, 9:42

Kylie, passerina corta :prr cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno eh! :sberla:

A tutte una slinguazzata :prr
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 9:42

ciao cucciola :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 nov 2010, 9:45

gaspam, :congratulations:
BraviZZZZZima :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 9:45

ah prima non ce le avevi?
infatti vedevo solo 2 foto....e pensavo ke ne dovevi mettere altre :ahaha
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 nov 2010, 9:49

Luna :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 9:52

io oggi tanta voglia di bimbo :cuore :emozionee :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 nov 2010, 9:54

buongiornooooooooo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 nov 2010, 9:57

'ngiorno ragazze
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 nov 2010, 9:58

Buona giornata a tutte.
Kylie :urka i fili????
Luna ma il latte ti é stato vietato a vita? Io per la colite stessa cosa, ma non posso vivere senza, anche se logicamente ho ridotto le dosi. Il latte di soia é schifoso, quello di riso si salva...io lo faccio prendere al piccolo (il mio pediatra vieta l'assunzione di quello vaccino fino ai due anni).
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 10:02

nemo ha scritto:Buona giornata a tutte.
Kylie :urka i fili????
Luna ma il latte ti é stato vietato a vita? Io per la colite stessa cosa, ma non posso vivere senza, anche se logicamente ho ridotto le dosi. Il latte di soia é schifoso, quello di riso si salva...io lo faccio prendere al piccolo (il mio pediatra vieta l'assunzione di quello vaccino fino ai due anni).
nemo non è per la colite ma per l'endo..pensa ke non dovrei mangiare nemmeno carni rosse ma ogni tanto sgarro...e ke cavolo!!!!
dicono ke nei casi di infiammazione questi alimenti peggiorino la situazione..e siccome quando c'è endometriosi c'è infiammazione potentissima...dovrei evitare...
ma uffaaaaaaa vorrebbe dire niente pizza...niente parmigiano..ma come si resiste???
io nella pasta per esempio metto il lievito di birra in scaglie al posto del formaggio...xkè cmq come sapore è molto simile e devo dire ke è molto buono

tittyeale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tittyeale » 3 nov 2010, 10:17

buongiorno a tutte! oggi finalmente ultimo gg di rosse... così posso incominciare ufficialmente la caccia... :incrocini :spiteful:
vedo che parlate di latte :perplesso io amo il latte e ci faccio colazione tutte le mattine, solo quando rimasi incinta nn potevo + berlo :buuu xchè mi dava nausea! quindi quando nn berrò + latte lo prenderò come buon segno! :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 10:19

tittyeale ha scritto:buongiorno a tutte! oggi finalmente ultimo gg di rosse... così posso incominciare ufficialmente la caccia... :incrocini :spiteful:
vedo che parlate di latte :perplesso io amo il latte e ci faccio colazione tutte le mattine, solo quando rimasi incinta nn potevo + berlo :buuu xchè mi dava nausea! quindi quando nn berrò + latte lo prenderò come buon segno! :ahaha
:-D allora aspettiamo ke ti nausei di nuovo! :ok
anche se non è detto sai...ogni gravidanza è a se....vero ragazze?

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 nov 2010, 10:30

Io non posso vivere senza latte. Fino a 15 anni ho cenato tutte le sere con latte e plasmon :fischia

Ora sono diventata intollerante e se lo bevo mi viene mal di pancia alla grande per cui me lo inietto direttamente in vena :ahah
Scherzo, lo bevo solo quando so che poi sono a casa e che se sto male posso buttarmi a letto o sul wc :hi hi hi hi

Nemo, Akane, Chicca, tittyeale :bacio

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 nov 2010, 10:31

Ragazze, i miei dolori sono da paura...un morso sul fianco destro :buuu

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 nov 2010, 10:32

Kylie ha scritto:simo e se poi ci metto anni per rimaere incinta?
se mi ha rovinato tutto lì dentro?....se devo fare fivet icsi che nn so nemmeno cosa vogliono dire :buuu :buuu
kylie tesoro :coccola
non mettere il carro davanti ai buoi, x adesso fai questa cura e poi cerca di pensare positivo :coccola
e se poi proprio devi fare PMA, qui trovi tantissime donne che ti possono aiutare, ma vedrai che non c'è ne sarà bisogno :incrocini
forza :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 nov 2010, 10:34

Ciao Cucciola :bacio
Amo i miei due figli!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 nov 2010, 10:35

Buongiorno ragazze, passo velocemente perchè in ufficio :impiccata: :impiccata:
Ieri sera la visita con il nuovo gine tutto ok, devo però fare l'isteroscopia il prossimo mese...ci sentiamo con più calma nel pomeriggio :bacio :bacio

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 nov 2010, 10:37

chiara2010 ha scritto:Buongiorno ragazze, passo velocemente perchè in ufficio :impiccata: :impiccata:
Ieri sera la visita con il nuovo gine tutto ok, devo però fare l'isteroscopia il prossimo mese...ci sentiamo con più calma nel pomeriggio :bacio :bacio
dopo un aborto, l'istero è quasi di prassi
:incrocini :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 nov 2010, 10:38

ciao chiara a più tardi!
bene per la visita :ok

cucciola ma questi dolori al fianco?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”